FANDOM

Gara di Thriathlon a Tre Braccia
(Trial By Try-Armed Triathlon)
Stagione 1, Episodio 21
TDI Duncan Leshawna gara d'ingozzamento.png
Prima TV(CAN) 18 Novembre 2007
Prima TV(USA) 23 Ottobre 2008
Prima TV(ITA) 20 Aprile 2010
Video su youtube Gara di Thriathlon a Tre Braccia
Sfida
  • La corsa selvaggia all'ingozzamento
  • Raggiungere l'Isola dei Teschi a bordo di una canoa, giungere a una grotta uno a cavallo dell'altro e gettare dentro questa un pezzo della statuetta tiki di Beth
  • Costruire il Totem della Vergogna e dell'Ulimiazione
  • Vincitore/i Pareggio
    Eliminato Geoff
    Guida episodi
    Precedente
    "Wawanakwa Selvaggia"
    successivo
    "La Spiaggia dei Perdenti"

    In questo epiodio i sei concorrenti finalisti dovranno gareggiare a coppie per avere l'immunità. Alcuni inizialmente non andranno d'accordo ma poi riescono a trovare lo spirito di squadra, altri due non faranno altro che litigare e fare pace e due concorrenti non andranno proprio d'accordo a causa dei loro diversi caratteri. Alla fine qualcuno verrà eliminato perché la sua gentilezza è considerata un'arma pericolosa.

    TitoloModifica

    Tutti e due i titoli indicano la sfida: una gara su tre discipline con due concorrenti legati quindi avendo 3 braccia libere.

    TramaModifica

    I concorrenti rimasti danno il loro giudizio sui compagni di squadra rimasti: Gwen dice che non sopporta Geoff mentre questi dice che Gwen, Duncan e Heather sono terribilmente seri.
    A questo punto Chris annuncia la sfida: una gara di Thralinton a tre braccia.
    Dopo vanno in cucina e Chris ammanetta Owen a Heather, Gwen a Geoff e Duncan a Leshawna. Poi spiega che uno di loro dovrà mangiare e il compagno invece dovrà imboccare, tuttavia chi non vuole più fare la sfida può sempre prendere la chiave e liberarsi del compagno, ma in tal caso perderà l'occasione di ricevere l'immunità.

    Gwen cerca di far fare a Geoff qualcosa a cui non risponda "forte" senza successo. Alla fine i mangiatori sono Owen, Geoff e Duncan,
    Heather vince con Owen.jpg

    "Sono stanca di imboccarti; andiamo dritti al sodo!" -Heather.

    e gli imboccatori Heather, Gwen e Leshawna. Owen e Heather vanno un po' lenti, Leshawna e Duncan veloci (forse troppo) mentre Gwen e Geoff vanno lentissimi. Ad un certo punto Heather, stanca di imboccare Owen, gli dà il vassoio in faccia e vincono la sfida. Subito dopo Owen corre in bagno scoreggiando portandosi dietro Heather.
    D&L in canoa.jpg

    Duncan parla a Leshawna della sua infanzia e del suo cane, Peter

    La seconda sfida prevede di pagaiare verso L'Isola dei Teschi. Qui Leshawna dice a Duncan che non deve sempre fare il duro e dopo gli racconta che sa del suo atto gentile per DJ, trovandogli un nuovo coniglietto. Duncan le spiega che da piccolo aveva un cane, che fuggì, e non voleva che DJ provasse il suo stesso dolore. Leshawna quindi promette di non farne parola a nessuno (al contrario di Courtney). Appena i concorrenti arrivano all'Isola Dei Teschi, Chris mostra, con loro sorpresa, la Statuina Tiki spezzata in tre, e rivela che Beth non l'aveva rimessa a posto, ma spezzata e gettata nella fossa biologica. A quel punto gli dice che dovranno portare il loro compagno sulle spalle e riportare il pezzo di Tiki in una grotta e di fare attenzione perchè gli avrebbe portato sfortuna lungo il cammino. Ad un certo punto Gwen e Geoff si fermano e parlano. Gwen rivela che a volte pensa che potrebbe essere la classica ragazza della porta accanto, cheerleader con una coda di cavallo, che va alle feste e mangia quantità industriali di zucchero ma pensa che non sia nel suo DNA. A quel punto Geoff le dice che la voglia di far feste non è nel DNA e a quel punto Gwen lo prende in spalla dicendo "Wow!". Owen e Heather arrivano per primi alla grotta ma un ragno fa scappare via terrorizzato il ragazzone.

    Dopo arrivano Leshawna e Duncan, ed incontrano i Castori giganti. Perciò, scappano.
    Dopo arrivano Geoff e Gwen che si fermano pensando di non farcela, ma Geoff prende il Tiki e lo lancia nella grotta vincendo un round della sfida.

    Totem.jpg

    Il Totem con tutti gli eliminati, dal primo all'ultimo

    Dopodiché Chris annuncia l'ultima sfida: ricostruire il totem della Vergogna e dell'Umiliazione, mettendo in pila le facce dei concorrenti eliminati uno sopra l'altro, dal primo eliminato fino all'ultimo.
    OxI.jpg

    Owen "bacia la testa" della sua ragazza

    Gwen e Geoff hanno difficoltà ricordare chi è Katie e chi è Sadie, e perciò Gwen s'innervosisce. Nel frattempo Chris prende la testa di Courtney che Duncan aveva in mano e vede inciso "DxC" e ride prendendosi gioco di Duncan, ricordandogli che di norma un ragazzo bacia la sua ragazza, mentre lui le intaglia la testa. Quindi, Leshawna lo colpisce, difendendo il punk. Heather intanto inizia a parlare male dei concorrenti, specie Beth e Lindsay. Ad un certo punto, trova Izzy: l'asiatica comincia a parlare male di lei, facendo arrabbiare Owen che vuole prendere le chiavi. Ma prima che lo fa, Leshawna e Duncan vincono il round facendo un pareggio tra i concorrenti. Alla Cerimonia del Fuoco, Geoff viene eliminato perchè i compagni consideravano la sua gentilezza un'arma letale. Al molo della vergogna Gwen ridà a Geoff la sua macchina fotografica, che Gwen aveva fatto cadere in acqua durante il secondo round. Geoff quindi, si fa una foto con lui e Gwen.

    CuriositàModifica

    • Questo è uno dei pochi episodi in cui due concorrenti usano il confessionale insieme.
    • È l'unico episodio in cui nessuno ottiene l'immunità.
    • Le teste di Eva e Izzy sono due, mentre gli altri concorrenti ne hanno una sola.

    ErroriModifica

    • Nonostante negli episodi precedenti Geoff e Duncan risultino essere grandi amici, qui il festaiolo dice che è terribilmente serio.
    • Per poter erigere l'altissimo totem della vergogna e dell'umiliazione, i concorrenti avrebbero dovuto impilare le teste dal basso, e quindi partendo dall'ultimo eliminato, non il primo.

    Inoltre su FANDOM

    Wiki casuale