FANDOM

Geoff
Carpe Assassine
Surfisti
Geoff big
Sesso Maschio
Colore dei capelli Biondi
Colore degli occhi Azzurri
Episodio Eliminato TDI: Gara Di Thriathlon A Tre Braccia
TDA: Ova-zione Aliena
Piazzamento TDI:
TDA: 15°/14°
TDRR: 1°/2°
Rapporti Bridgette
Famiglia Padre (nome ignoto), Madre (nome ignoto), Fratello Maggiore (nome ignoto), Tre Fratelli Minori (nomi ignoti), Nonna (nome ignoto)
Amici Bridgette, Trent, DJ, Duncan, Owen, Gwen,Leshawna,Brody, Carrie, Devin, Dwayne, Don, Junior,Kitty, MacArthur, Sanders
Nemici Blaineley, Alejandro, Heather, Harold Jacques, Josee
Paure Grandine
Talenti Skateboarding, Agilità
Soprannome Tex Mex
Nazionalità Canadese
Doppiato/a da Stefano Crescentini

Geoffrey "Geoff" detto Tex Mex (The Funniest Guy Around in originale), è un concorrente di A Tutto Reality: L'Isola e di A Tutto Reality: Azione!, ma non si qualifica per A Tutto Reality: Il Tour. É molto tollerante e adora le feste e il divertimento, per questo è molto benvoluto dagli altri concorrenti.

Aspetto fisicoModifica

Geoff è un ragazzo piuttosto alto, ha gli occhi azzurri, i capelli biondi, il naso all'insù con fossette visibili e il mento con fossetta spigolato. Indossa una camicia rosa acceso aperta che lascia visibili i pettorali e l'addome, un cappello da cow-boy, dei pantaloncini apparentemente in jeans, una collana color crema, un braccialetto al braccio destro e un paio di sandali bluastri. Ha un fisico atletico con pettorali e addominali ben visibili, e la pelle è rosa carne classico.

Come costume da bagno indossa gli stessi pantaloncini, i suoi sandali e il cappello, che indossa anche quando fa il bagno. Non ha un vero e proprio pigiama, e per dormire indossa solo dei boxer bianchi e il cappello, che si toglie solo in situazioni eccezionali come in Il Doposhow: Pronto Intervento Reality.

A Tutto Reality: L'IsolaModifica

Sigla InizialeModifica

Nella sigla si nota Geoff in acqua con Bridgette su una tavola da surf che stanno per baciarsi ma vengono interrotti dall'odore di una flatulenza di Owen.

L'Isola - Parte 1Modifica

L'arrivo di Geoff

L'arrivo di Geoff.

Fin da subito si nota la sua allegria e la sua indole da festaiolo.Più tardi,Geoff viene collocato nelle Carpe Assassine, dove fa subito amicizia con Duncan e DJ, e prende una cotta per Bridgette.

L'Isola - Parte 2Modifica

Geoff salta dalla scogliera per la sua squadra.In questo episodio si nota per la prima volta il suo carattere da leader mentre cerca di incoraggiare la squadra ormai prossima alla sconfitta. Alla cerimonia del fuoco viene salvato per primo,questo lo rende il primo concorrente salvato nella storia di A Tutto Reality.

Sfida all'Ultimo TalentoModifica

In questo episodio viene scelto per mostrare il suo talento sullo skateboard.Ma appena prima il suo numero facendo un salto rompe il suo skateboard.
TDI Geoff primo tentativo corteggiamento Bridgette

"Wow!Sai piantare la tenda come un ragazzo!" Geoff a Bridgette.

Un Esterno DisgustosoModifica

Durante l'episodio Geoff cerca di conquistare Bridgette ma fallisce.Quando quest'ultima incendia la tenda è costretto con gli altri a "dormire" sotto la pioggia.

Fattore FobiaModifica

All'inizio dell'episodio viene visto insieme alle altre Carpe Assassine intorno al falò.Durante la conversazione con le Marmotte Urlanti anche lui confessa la sua paura: la grandine. In seguito con un controller Chris comanda una nuvoletta elettronica creando una grandinata proprio su Geoff, e mentre lui scappa con la nuvola sopra, Trent chiede a Chris di abbassare l'altezza della nuvola e aumentare l'intensità della grandine.

L'Isola dei TeschiModifica

In questo episodio Geoff cerca di conquistare Bridgette regalandole una cuore con foto fatto a mano da lui,ma quando ne parla a DJ capisce di aver
TDI Geoff regalo romantico a Bridgette

Il regalo di Geoff.

commesso un errore;infatti Bridgette sembra non apprezzare il regalo che alla fine però ci si affezionerà.

Sull'isola dei teschi però si fa male alla gamba con una scheggia e rallenta le Carpe.Non potendo proseguire a piedi viene trasportato dai suoi compagni in pena per lui.Malgrado questo aiuta la squadra ad alimentare il fuoco di segnalazione.Quando Harold brucia le pagaie e le Carpe non sanno come tornare al campo,viene scelto DJ,ma Geoff sapendo che non sa nuotare si offre al suo posto anche se "terribilmente ferito".Alla fine DJ spinge la canoe al posto di Geoff e la squadra vince.

Caccia al cervoModifica

Geoff viene scelto per essere un cacciatore insieme ad Harold e Bridgette.

Sfida culinariaModifica

Insieme a Duncan e DJ fa scherzi per tutto l'episodio ad Harold.Per la seconda volta si nota la sua abilità di leader infatti diventa il capo chef e dirige i suoi compagni decidendo di cucinare un menù italiano.

Anche in questo episodio cerca di conquistare Bridgette anche se non va esattamente come vorrebbe.
TDI Geoff seconda gaf corteggiamento Bridgette

Geoff dice che Bridgette gli ricorda "quell'icona sexy della madre di un suo amico".

TDI Geoff e Beth presentano a Chris cena-sfida

Geoff e Beth servono il pranzo.

A Tutto Reality: Azione!Modifica

Qui continua la sua relazione con Bridgette, e i due limonano per tutto il tempo del reality. Nella sfida sugli alieni vengono lasciati soli perchè nei film sugli alieni si salva sempre la coppietta che si sbaciucchia, e quindi perdono. Geoff è il primo eliminato assieme a Bridgette perchè i due si sbaciucchiano continuamente e questo impedisce loro di superare le prove e irrita i compagni.

Geoff e Bridgette sul set (Duncan commenta)

"Non credo sia il tipo di Azione che Chris aveva in mente."-Duncan

Conduce successivamente il Doposhow sempre insieme a Bridgette. Durante gli show entra in nella fase "Capitan Hollywood", dove diventa narcisista, vanitoso e un po' sadico vìne riguardi gli ospiti (quasi come Chris ) , e il suo rapporto con Bridgette vacilla. Grazie agli stessi ospiti supera la fase da "Chris " e rinsalda il rapporto con la sua ragazza.
Geoff e Bridgette nel letto abbronzante

Geoff e Bridgette limonano nella Bronzomatic 3000 di Chris

Nella finale si scopre che il posto più strano in cui ha baciato Bridgette è stato in un letto abbronzante di proprietà di Chris.

A Tutto Reality: Il TourModifica

Non si qualifica per Il Tour ma conduce insieme a Bridgette o Blaineley il doposhow. Ne Il Doposhow: Bridgette in acque agitate, Geoff è arrabbiato perchè Bridgette ha flirtato con

TDWT Geoff Bridgette rabbia

Geoff è arrabbiato con Bridgette perchè questa ha baciato Alejandro, e lei ritiene che chiunque sarebbe caduto nella trappola e non è stata quindi colpa sua

Alejandro e non vuole vederla; quando i due finalmente parlano al doposhow, da un battibecco nasce un segmento che Blaineley ha chiamato A Tutto Cazzotto, in cui Geoff e Bridgette dovrebbero fare a botte per risolvere le loro divergenze; ma i due si riappacificano subito e si baciano. Ne Il Doposhow: Pronto intervento Reality, riesce a guadagnare 1.000.000$ e 1 centesimo per lo show con alcune trovate geniali e poco ortodosse, con l'aiuto dei concorrenti eliminati, in particolare con l'aiuto di Genialoide, Leshawna e DJ. Nel Doposhow: Sfida di recupero,
Mildred

Geoff si vendica di Blaineley/Mildred rivelandone tutti i segreti in diretta

Geoff scopre che Blaineley ha spedito Bridgette in Siberia, e per vendetta canta in diretta tutti i segreti e difetti di Blaineley in una canzone russa suonata daI Fratelli Reality. Durante la sfida di recupero, inoltre, Geoff manda delle clip segrete su Blaineley in camerino, umiliandola ulteriormente; Subito dopo ricorda che se lo show sfora, i conduttori non vengono pagati, e quindi cerca di allungare i tempi per togliere lo stipendio a Blaineley; come tocco decisivo, Geoff ricorda a Blaineley che chiunque dia la risposta finale corretta ottiene un biglietto di sola andata per il Reality , e quindi la fa impacchettare per essere spedita nello show, contro la sua volontà. 

A Tutto Reality: La Vendetta dell'IsolaModifica

Come tutti gli ex-concorrenti non si qualifica per questa stagione. Nel primo episodio viene visto sullo yacht mentre sta insieme Bridgette.

A Tutto Reality Presenta: Missione Cosmo Ridicola Modifica

Pronti, partenza e via! - Parte 1 Modifica

Geoff partecipa insieme al suo migliore amico surfista, Brody .  Non è Bridgette la sua partner perchè è in Australia per una competizione di surf. Lui e Brody scelgono le "Scale" nella sfida ed è entusiasta dell'esercizio . Purtroppo, Brody ottiene dei crampi alle gambe una volta raggiunta la cima della scalinata, costringendo Geoff a trascinarlo . Salgono sul terzo volo per il Marocco.

Provino:Modifica

A Tutto Reality - Provino Geoff00:45

A Tutto Reality - Provino Geoff

Nel provino Geoff è su una spiaggia, sdraiato su una sedia a sdraio, e inizia a descrivere il suo stile di vita, basato sul festeggiare e vivere alla giornata. Durante il provino Geoff batte il 5 con un compagno, facendo capire che non è solo e proprio in quel momento sta partecipando a una festa.

CuriositàModifica

  • Il suo nome per esteso è Geoffrey (il cognome è ancora sconosciuto).
  • Il suo soprannome è "Tex Mex" (che prende nome dal personaggio dei fumetti Tex), a causa della sua abitudine di indossare il cappello da cowboy.
    • Porta quasi sempre il cappello, e lo toglie solo in occasioni speciali come il Telethon di TDWT.
  • Ha un tatuaggio sul sedere, ma non è noto cosa vi sia tatuato.
  • È il primo concorrente a ricevere un simbolo d'immunità in A Tutto Reality: L'Isola! e in tutto lo show in assoluto.
  • Ha presentato tutti gli episodi del Doposhow della seconda e terza stagione.
  • È l'unico concorrente che è stato in una sola squadra pur avendo partecipato a due stagioni di ATR.
    • Al contrario Katie è stata in ben 2 quadre, sebbene abbia partecipato a una sola stagione.
  • È il primo concorrente ad essere stato tradito a livello sentimentale (il bacio di Trent e Heather non conta).
  • È il responsabile della mancata partecipazione di Eva, Trent, Justin, Beth, Katie, Sadie, probabilmente della Mamma di DJ e di se stesso

alla terza stagione.

  • Secondo il sito ufficiale di ATR, Geoff ha quattro fratelli minori.
    • Tuttavia in Il Brunch del Disgusto, lui dice di aver imparato come ruttare dal fratello maggiore. Ciò significa che o quello de Il Brunch del Disgusto è un errore degli scrittori, o Geoff ha in tutto quattro fratelli minori e un fratello maggiore.
  • Il posto più strano in cui lui e Bridgette si sono scambiati effusioni sessuali è la Bronzmatic 3000 di Chris, come affermato da Beth in TDA.
  • Geoff e B sono gli unici concorrenti maschi ad avere fatto parte solo di una squadra.
  • Geoff e Bridgette sono la coppia ad essersi baciata più volte.

GalleriaModifica

Vedi AncheModifica

Carpe Assassine

Bridgette | Courtney | DJ | Duncan | Eva | Ezekiel | Geoff | Harold | Katie | Sadie | Tyler | Izzy

Eliminato da A Tutto Reality: L'Isola
Precedente Episodio Successivo
Izzy Gara di Thriathlon a Tre Braccia Leshawna
Eliminato da A Tutto Reality: Azione!
Precedente Episodio Successio
N/A Ova-zione Aliena
Bridgette
Izzy