FANDOM

Gerry
Tennisti Rivali
Sesso Maschio
Colore dei capelli Bianchi
Colore degli occhi Neri
Episodio Eliminato TDRR: Il Francese è una Lingua Eiffel
Piazzamento TDRR: 17
Amici Pete
Nemici Don
Talenti Giocare a tennis
Nazionalità Canadese
Doppiato/a da Adrian Truss (originale)
Gerry è un concorrente di A Tutto Reality Presenta: Missione Cosmo Ridicola, dove parteciperà con Pete.

Personalità Modifica

Gerry era un grande tennista negli anni '60, e Pete era il suo più grande rivale. Gerry e Pete non prendono nulla troppo seriamente e partecipano allo show nella speranza di ottenere dei contratti pubblicitari.

Aspetto fisico Modifica

Gerry è abbastanza alto e veste una tuta sportiva e dei pantaloncini.

Calza ai piedi scarpe da tennis e ha una fascia per i capellli.

Ha i capelli bianchi e gli occhi neri.

A Tutto Reality Presenta: Missione Cosmo Ridicola Modifica

Pronti, partenza e via! - Parte 1 Modifica

Gerry fa il suo debutto nel primo episodio. Lui e Pete sono ex-star del tennis e sono stati considerati celebrità ai loro tempi. I due sotterrano l'ascia da guerra per partecipare insieme alla gara, sperando di ottenere dei contratti per spot pubblicitari. Credono che età ed esperienza daranno loro un vantaggio contro le altre squadre.

Sono la quarta squadra a raggiungere la prima zona rinfresco.

Il Francese è una Lingua Eiffel Modifica

Nonostante le loro abilità fisiche, l'età inizia a farsi sentire, cosa che penalizzerà lui e Pete. Si addormentano nel loro taxi, e arrivano in ritardo alla prima sfida. Al fine di recuperare il ritardo decidono di seguire le vegane, che credono essere la squadra fisicamente più debole. Purtroppo, le sottovalutano e sono superati. Alla fine, i tennisti arrivano proprio quando la penalità per i Concorrenti di Reality Show è finita e si impegnano con loro in un testa a testa. Don alla fine elimina i tennisti perchè il piede di Gerry non è sul tappeto; questo fa arrabbiare Gerry, che litiga con il conduttore ma alla fine ne accetta la decisione, e va via con Pete.

Un milione di modi per perdere un milione di dollari

Lui e Pete sono in tribuna come tutte le altre coppie eliminate. Nel loro confessionale si dimostrano poco interessati alla finale e parlano male dei surfisti.

Curiosità Modifica

  • Gerry è uno dei diciassette personaggi con la barba. Gli altri sono: Alejandro, B, Beardo, Chef, Chet, Chris, Devin, DJ, Duncan, Ezekiel, Harold, Lorenzo, Pete, Sam, Shawn, e Spud.
  • Gerry è anche uno dei tre personaggi che indossano una fascia per capelli; gli altri sono Pete e Tyler.
  • Lui e Pete sono attualmente i concorrenti più vecchi che abbiano mai partecipato allo show, infatti entrambi hanno all'incirca 60 anni: lo si può dedurre nel primo episodio durante la sfida della zipline, quando Gerry butta Pete nel lago per vendicarsi di Wimbledon del '77.