FANDOM

componenti: Leonard e Tammy

piazzamento: 18°

precedenti eliminati: N/A

successivi eliminati: Tennisti rivali

episodio Eliminato: Pronti,partenza,via! Parte 2

anello debole: Leonard

I giocatori di ruolo sono una delle diciotto squadre di A Tutto Reality Presenta: Missione Cosmo Ridicola. è composta da Leonard e Tammy. Non si può dire che siano stati una buona squadra nel corso della stagione,infatti, vengono eliminati per primi, poichè sono passati dal terzultimo all'ultimo posto nel tentativo di far magicamente rallentare le coppie in coda. Nome della coppia La causa di questo nome è che probabilmente abbiano giocato in molti giochi di ruolo col tema di castelli draghi,creature immaginarie (e dal vestito di Tammy si può intuire che sia una fan di vichinghi ). A Tutto Reality Presenta: Missione Cosmo Ridicola Pronti,partenza,via! Parte 1 I giocatori di ruolo sono la penultima coppia presentata. nel loro primo confessionale sembrano sicuri della loro vittoria. Appena Don dà il via alla gara sembrano davanti, ma poi sembrano essere in coda. Alla sfida "A te la scelta" i due scelgono "Terrore" (prendere l'ascensore e percorrere la parte esterna del grattacielo) ma per colpa della fila perderanno molto tempo,quindi Leonard testa l'incantesimo dell'invisibilità e Tammy pulisce il suo sonaglio. I giocatori di ruolo sono gli ultimi a prenotare un volo per il Marocco e finiscono sul 3° volo. Pronti, partenza, via! Parte 2 Essendo sul terzo volo devono aspettare un ora prima di partire e approfittano dell'occasione per stringere un'alleanza con i Gotici e i Gemelli sventura,cosa che però non funziona.Quando atterrano in Marocco fanno tardi e arrivano tardi alla sfida dello scegliere le spezie per colpa di un tassista dal carattere iracondo perchè non accettava pagamenti in monete del drago,ma loro due affermano che quando Armetius il re dei draghi salirà al trono lui se ne pentirà amaramente.Poi scelgono le spezie dopo i gemelli sventura,è Leonard a mangiare lo stufato di spezie,finiscono per terzultimi ma si fermano durante il tragitto per far rallentare le altre squadre con la loro magia,Tammy usa il suo sonaglio del sonno e Leonard il suo bastone magico che però non funziona,allora arrivano ultimi,Tammy cerca di fare una magia temporale ma non funziona e vengono cacciati.

Primo confessionale dei Giocatori di ruolo.jpg

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale