FANDOM

Questo articolo è uno stub. Espandilo!
Guerra nella Foresta
(Saving Private Leechball)
Stagione 5, Episodio 3
Sanguisughe.png
Prima tv (CAN) 16 Gennaio 2014
Prima Tv (USA) 24 Settembre 2013
Prima Tv (ITA) 4 Marzo 2014
Link Youtube Guerra nella Foresta
Sfida Trovare delle casse di armi spara-sanguisughe con cui combattere in una sfida a Paintball
Episodio traccia Caccia al Cervo
Vincitore(i) Criceti Eroici
Eliminato Jo
Esiliato Cameron
Guida episodi
precedente
"Pezzi di Puzzle"
successivo
"Gara di Sbafo"

Guerra nella Foresta è il terzo episodio di A Tutto Reality: All Star. In questo episidio ci sarà un cambiamento delle squadre: Courtney va negli avvoltoi malvagi mentre Duncan va nei criceti eroici.

Il Titolo Modifica

Nella lingua italiana, il titolo dell'episodio è semplicemente un chiaro riferimento alla sfida, che è infatti un combattimento nella foresta con fucili, cannoni e fionde per sparare sanguisughe.

Nella lingua originale il titolo è traducibile come Salvate il Soldato Palla di Sanguisuga, riferendosi molto probabilmente al concorrente Sam, il quale viene martoriato continuamente durante il corso della puntata. Il titolo inoltre è una parodia del famoso film Saving Private Ryan (Salvate il Soldato Ryan).

TramaModifica

L'episodio inizia con Duncan,Halehandro e Scott che si lamentano di non aver vinto e di non essere finiti nell'hotel benessere,poi Scott si lamenta dei letti a molla perchè nella sua mano finiscono dei chiodi e nell'occhio una molla mentre Alehandro si mette in un sacco a pelo blu per dormire perchè è ancora intorpidito dal robot.Poi si passa alle ragazze,Heather e Jo litigano per non aver vinto la prova mentre Gwen si arrabbia e si comporta da malvagia dicendogli di chiudere il becco.Intanto all'hotel benessere Sierra mette a nanna il suo cellulare con la foto di Cody e poi si mette a dormire mentre Courtney dice che è assurdo.Poi si vede sull'usola dei teshi Sam su un albero,uno scoiattolo gli tira una ghianda e così lui cade tra le grinfie dei castori lanosi giganti che lo aggrediscono.Dopo di che si vede Mike alias Mal che rompeva i videogiochi di Sam.Poi la mattina all'hotel benessere tutti mettono da parte qualcosa da mangiare per Sam,uova sode,pancetta,però Courtney si dimentica e pensa solo a lamentarsi del suo succo di arancia ma poi dice che è davvero perfetto grazie al tocco speciale del magiordomo della Mclean s.p.a. hotel.Poi al mattino Chris spiega la sfida,una gara di paintball fatta però con delle sanguisughe perchè Chris non può trovarsi vicino ad un proiettile vero,ci sono due casse nella prima ci sono armi come fucili ed un cannone da carrarmato,mentre invece nella più piccola ci sono delle ridicole fionde per pezzenti.Siccome Sam rallenta gli eroi perchè è ferito e straziato e per le innumerevoli interruzzioni di Cameron e Sierra gli eroi seppure il minuto fi vantaggio sono arrivati ultimi e si sono accontentati delle armi dei pezzenti con soprattutto molto dispiaciere di Mike.Tutti partono all'attacco,Zoey trova una caverna dove Sam e Courtney rimangono a riposarsi mentre gli altri si sparano.Zoey colpisce Alehandro nel didietro e Jo a sua insaputa colpisce Scott(un membro della loro squadra).Poi Mike colpisce nei capelli la povera vecchia Heather e Gwen e Duncan vanno nella foresta e colpiscono Sierra,Duncan si sacrifica per Gwen e viene colpito nel didietro da Cameron così Cameron viene colpito e con lui anche Gwen.Poi Jo arriva nel nascondiglio di Courtney e Sam e Courtney la manca ma Jo riesce a colpire Sam protettore di Courtney anche se dovrebbe essere il contrario.Poi Jo manca Zoey e Zoey colpisce agilmente Jo alla testa e i malvagi perdono.Alla cerimonia dell'eliminazione viene eliminata Jo ma prima viene esiliato Cameron per sua spontanea volontà(stare lontano da Sierra è il motivo).Però poi Duncan va negli eroi e Courtney nei malvagi,Gwen la accoglie ma male perchè gli lancia un secchio di sanguisughe in testa senza volere.

Speciale Scarico della Vergogna: Jo e gli scarabeiModifica

Lo scarico del Gabinetto della Vergogna porta Jo fino in Egitto, in quello che sembra un unione tra rovine egizie e fogne cittadine. Al suo interno all'inizio trova alcuni scarabei che non la intimoriscono affatto, ma questi diventano sempre più numerosi, fino a occupare ogni parete della stanza e a farla urlare di terrore e dolore.

CuriositàModifica

Errori:Modifica

Galleria Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale