FANDOM

Questo articolo è uno stub. Espandilo!

Questo articolo si incentra sull'interazione tra Harold e Leshawna.

A Tutto Reality: L'IsolaModifica

L'Isola - Parte 1Modifica

Quando arriva Leshawna, Harold dice che non ha mai visto una donna grossa e chiassosa come lei. Leshawna si arrabbia, ma Trent la ferma.

A Tutto Sport Modifica

Harold è nel primo game contro Leshawna, ma lui non la colpisce, allora lei con forza. Harold scappa terrorizzato, ma viene colpito comunque.

Sfida CulinariaModifica

Harold si sveglia nel lago Wawanakwa nudo circondato da ragazze, tra cui anche Leshawna, che lo saluta sorridente. Qui viene anche un po' preso in giro da lei.

Tortura E-X-TremaModifica

Harold scrive numerose lettere d'amore a Leshawna e alla fine, quando lui subisce l'eliminazione, gli confessa i suoi sentimenti e si baciano sul Molo della Vergogna, ma il loro bacio viene interrotto da Chef Hatchet.
TDI Harold Leshawna primo bacio.png

Il primo bacio di Leshawna e Harold

La Spiaggia dei PerdentiModifica

Harold è costretto da Courtney a votare a favore di Duncan, tuttavia dalla risata che fa dopo il ricatto di Courtney si può intuire che avrebbe votato ugualmente a favore di Leshawna.

Una Sfida a TreModifica

Quando Heather urla per la sua eliminazione, si vedono nella Spiaggia dei Perdenti che si guardano appassionatamente mentre Trent suona la chitarra.

Il Gran FinaleModifica

si vedono conversare nella Spiaggia dei Perdenti e litigano, quindi Harold comincia ad essere attratto da Heather, anche se Leshawna non sembra dare importanza a questo.

A Tutto Reality: Azione!Modifica

Una Nuova AvventuraModifica

Harold viene spinto da Heather e Gwen e sbatte contro Leshana, cadendo a terra e romendo il cubo di rubic con cui stava giocando, ma lei ignora l'accaduto. Successivamente Leshana incita Harold a correre anzichè nascondersi durante la sfida, ma vengono ugualmente catturati dal mostro e gettati nella prigione gonfiabile; al momento della caduta, Harold cerca di essere romantico come Geoff con Bridgette e dice a Leshawna di amarla, ma purtroppo lei non capisce quanto detto.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale