FANDOM

Heather
Marmotte Urlanti
Elettricisti Urlanti
Squadra delle Amazzoni
Avvoltoi Malvagi
136px-Heather TDI
Sesso Femmina
Colore dei capelli Neri
Colore degli occhi Grigi
Episodio Eliminato
TDI: Una Sfida a Tre
TDA: Una prova... di forza
TDWT: Pugno Hawaiano!
TDAS: Uova a Sorpresa
Piazzamento
TDI: 3a
TDA: 9a
TDWT: 1a/2a (Alternativo)

TDAS: 10a

Rapporti Alejandro, Duncan (attrazione da parte di lui, finita), Harold (attrazione da parte di lui, finita)
Famiglia Padre (nome ignoto), Madre (nome ignoto), Damien (fratello minore), Sorella Minore (nome ignoto), Cugina (nome ignoto), Cugino (nome ignoto)
Amici Cody, Harold, Alejandro
Nemici Beth, Blaineley, Bridgette, Cameron, Chef Hatchet, Chris,Courtney, Duncan, Eva, Ezekiel, Geoff, Gwen, Izzy, Jo, Justin, Leshawna, Lightning, Lindsay, Noah, Owen, Sierra, Trent, Tyler
Paure Lottatori di Sumo (superata)
Talenti Furbizia , manipolazione, Danza classica
Soprannome La Calcolatrice
Nazionalità Canadese, con origini Asiatiche e Italiane
Doppiato/a da Monica Ward (Italia)

Rachel Wilson (Canada)

"Fa troppo ridere quando è legata e non può ferirmi!" -Owen su Heather.

"Sono entrata perfettamente nello spirito del gioco: sto manipolando questa sfida meglio della pasta per il pane." -Heather.

Heather, detta La Calcolatrice, (The Queen Bee in originale) è uno dei personaggi di A Tutto Reality. Ha origini Asiatiche da parte della madre e Italiane da parte del padre. Non pochi concorrenti la definiscono molto bella e sexy, sia di fisico che di aspetto, e alcuni ne sono addirittura attratti. Nella prima stagione arriva nella finale a tre grazie a molti piani e strategie e sfruttando le sue "amiche" Beth e Lindsay; viene eliminata e accidentalmente rasata la testa durante la finale a tre di A Tutto Reality: L'Isola. Anche nella seconda stagione Heather, priva di amici, viene eliminata, questa volta senza raggiungere lo scioglimento delle squadre. Nella terza stagione si innamora di Alejandro, un nuovo concorrente, ma questa sua infatuazione
Heatherpromo

Immagine promozionale ufficiale di Heather per A Tutto Reality: L'Isola

le fa perdere di importanza come antagonista, superata proprio da Alejandro. È in conflitto con la maggior parte dei concorrenti, soprattutto con Gwen e Leshawna. In A Tutto Reality: L'Isola viene collocata nelle Marmotte Urlanti. Si qualifica per A Tutto Reality: Azione! e Gwen la prende nella sua squadra (gli Elettricisti Urlanti) sotto consiglio di Leshawna; in seguito si qualifica per A Tutto Reality: Il Tour, dove fa parte della Squadra delle Amazzoni. Si qualifica per la quinta stagione dove viene piazzata nella squadra degli Avvoltoi Malvagi.

La Calcolatrice (The Queen Bee)

Il soprannome italiano non ha niente a che vedere con l'omonimo apparecchio elettronico, ma l'interpretazione si rifà a Colei che calcola, riferendosi quindi a calcoli di gioco quali piani, sotterfugi e mosse oculate e studiate al solo scopo di vincere il montepremi e abbattere ogni avversario.

Il soprannome originale, invece, richiama l'Ape Regina, sovrana dell'alveare che si occupa della prole e rimane all'alveare mentre le altre api le procurano il miele. Questa analogia rievoca quindi, oltre alle doti di leadership di Heather, la sua principale strategia, che si basa sullo stringere alleanze, sfruttare i compagni ed eliminarli quando non sono più utili.

I soprannomi richiamano quasi lo stesso campo, ma in modi molto diversi. Mentre il soprannome italiano può addirittura esprimere tali doti razionali come una virtù e ne accentua il talento di pianificazione e studio dell'andamento del gioco, il soprannome originale fa un riferimento che, in casi particolari come questo, può ricoprire un ruolo principalmente negativo (il riferimento alla regina in un contesto dove tutti sono sullo stesso piano le richiama arroganza ed egocentrismo).

Aspetto Fisico

Heather è una ragazza dal fisico alto e slanciato, con una carnagione più chiara del solito. Presenta alcuni lineamenti asiatici, e occhi grigi, ha una fossetta sul mento, labbra grandi e prominenti, il naso all'insù e i capelli di un nero leggermente scolorito. Indossa una magliettina rosso scuro sorretta al centro da un bracciale di metallo, pantaloncini corti verde chiaro con una cinta nera e sandali con la zeppa neri e la fascia rosso scuro.

Il suo costume da bagno è a due pezzi, entrambi di colore rosso scuro, e rimane con i suoi sandali. Il suo pigiama è composto da una maglietta color crema con un coniglietto rosa sopra e dei pantaloncini rosa.

Nel corso della serie ha cambiato capigliatura diverse volte, fino a un totale di ben 10 pettinature diverse.

A Tutto Reality: L'Isola

Hi Heather

Heather viene scoperta da Lindsay in "Nascondino".

Nella prima stagione è l' antagonista principale e riesce ad arrivare alla finale a tre. Già dal primo episodio
TDI Lindsay si sfoga su Heather

Lindsay si ribella ad Heather.

stabilisce un odio verso Leshawna, perchè questa la butta giù dalla scogliera di 300 metri nella prima sfida, mentre inizia ad avere un rapporto di rivalità contro Gwen qualche episodio dopo. Riuscirà a fare un alleanza con Beth e Lindsay, ritenendole le più stupide e quelle che possono essere manipolate più facilmente. Grazie alla loro alleanza riesce ad eliminare molti concorrenti, tra i quali Justin, Beth stessa e Trent. Beth riesce a capire le sue intenzioni per prima e si rivolta contro di lei, ma viene eliminata poco dopo. Lindsay  invece le rimane fedele per
TDI Heather Gwen sfida di fiducia

La rivalità tra Gwen e Heather è una delle più forti nel reality

molto più tempo, ma capisce che l'alleanza è servita solo per fare arrivare Heather in finale, quindi prima di essere eliminata la ricopre di insulti in uno sfogo memorabile di bippate. Nella finale a tre, Owen e Gwen si alleano per  eliminare Heather, sottoponendola a molte prove disgustose, ma lei le supera tutte fino a quando non arriva alla tortura peggiore: farsi rasare la testa da Chef  (per ironia della sorte, la sfida in questione è stata un'idea di  Lindsay). Heather calcia via il rasoio per non farsi tagliare i capelli, ma esso le cade in testa e la rasa ugualmente. Dato che si è tirata indietro, Chris  la elimina e manda Owen e Gwen  in finale. Nell' ultimo episodio, Heather tifa per Owen, indossa una parrucca per nascondere la sua testa pelata e sabota Gwen in ogni modo, dall'imburrare il suo palo da scalare all'infilarle il lassativo in un dolcetto (che tuttavia lo mangia Owen).

Nell'episodio Speciale dell'Isola, Heather è alla spiaggia dei perdenti con gli altri concorrenti, e si scopre che Leshawna le ha tatuato uno smile sulla testa pelata mentre dormiva, per vendetta. Compete anche Heather alla ricerca del milione di dollari intorno a Wawanakwa. È la concorrente che fa più fatica a trovare qualcuno che la aiuti in questa ricerca, perché nessuno la vuole in squadra, ma alla fine Harold vuole aiutarla ed Heather, seppur controvoglia, accetta. I due riescono a rubare la valigetta ad Owen, Trent, Tyler e Cody e Harold  costruisce un deltaplano per volare via. La ragazza gli ruba la valigia e scappa sul deltaplano, che però si rompe e la fa precipitare in una diga di castori, perdendo anche la valigia. Viene trovata da Harold, il quale sta discendendo il fiume in canoa, piena di fango e contusioni dovute ai castori; i due scendono a patti e tornano insieme al campo base. Alla fine Heather riesce a classificarsi per la seconda stagione insieme al suo compagno.

A Tutto Reality: Azione!

Nella seconda stagione, Heather perde importanza come personaggio e viene superata da Courtney come antagonista della serie. Nei primi episodi indossa ancora la parrucca, ma la perde nel secondo episodio e rimane pelata per il resto della stagione. Qui non stringe alleanze con nessuno e Beth e Lindsay sono ormai sue nemiche. Rimane comunque la rivalità con Gwen e Leshawna, ma con quest'ultima diventa amica poco prima di essere eliminata, e ciò avviene verso metà stagione. Nel penultimo episodio in cui sta in gioco, trova una nuova parrucca, ma la regala
MadSkillzHeather

Heather prova a usare i Nun-Yo come Harold

a LeShawna prima di salire sulla Limuschif, così che gli altri concorrenti in gioco possano ricordarsi di lei. Nella sua apparizione al Doposhow, Heather indossa una parrucca in stile afro e viene chiamata da Geoff a rispondere alle domande nello spezzone "verità o elettrificazione"; interrogatorio dove mente ad ognidomanda e prende diverse scosse. Durante lo spezzone, Leshawna si mette a ridere mentre questa viene elettrificata, facendo tornare un briciolo di rivalità tra loro.

Nello speciale Caccia alle Celebrità, Heather ha un ruolo minore e viene vista per la prima volta con i capelli raccolti in una coda di cavallo, caratteristica che tiene anche nel Tour. Blaineley e Josh dicono che Heather ha iniziato una guerra di blog con Gwen e nello studio di caccia alle celebrità inizia una rissa tra le due ragazze. Gwen dichiara in blog che Heather era stata rifiutata al ballo della scuola e che era rimasta a farsi consolare dal suo gatto bianco, il quale però si era leccato i gioielli prima di leccare Heather sulla faccia.

A Tutto Reality: Il Tour

In questa stagione Heather ha un ruolo da protagonista in molte puntate. Si innamora del nuovo concorrente, Alejandro, anche se continua a rinnegare ciò ed arriva con lui in finale, e riesce a vincere il milione di dollari giocando coi sentimenti del neofidanzato. I rapporti con gli altri personaggi non sono cambiati, e rimane sempre la rivalità con Gwen, ma è rimasta neutrale con Leshawna, come da ricordo della scorsa stagione. Prova a fare un'alleanza con Sierra nei primi episodi, ma Sierra (visto che ha guardato tutte le puntate delle prime due stagioni ben 15 volte) conosce le sue intenzioni e fa finta di accettare. Nell'episodio in cui vanno in Germania, Heather è irritata quando Alejandro ci prova con Leshawna: durante la danza elettrica, tenta di avvertirla del pericolo,
1000px-EZEKIMO

Heather e Alejandro vengono richiamati tramite altoparlante (e Ezekiel appare da dietro una cassa)

ma Leshawna non la ascolta, e invaghita completamente del nuovo concorrente, aggredisce Heather durante la sfida e le fa partire un dente. Nell'episodio successivo, gli Zing Zing (che poi si scoprono essere attori) scambianoHeather per una dea e le mettono un dente d'oro. In qualche puntata si mette daccordo con Alejandro su chi votare, e con questa tecnica riescono ad eliminare Duncan, Blaineley e Owen dallo Show. Heather arriva in finale con Alejandro, e gli rivela per sbaglio che lo ama veramente, sorprendendo tutti i concorrenti tranne Noah, il quale ha già dedotto la relazione da tempo. Dopo aver detto ciò, Alejandro la bacia, ma Heather gli tira una ginocchiata sui gioielli e lo spinge giù dal vulcano perchè ritiene più importante un milione di un fidanzato; successivamente butta il manichino nel cratere, vincendo il milione. Ad un certo punto, però, da dietro di lei spunta Ezekiel, che le ruba la valigetta e cade nel vulcano con i soldi, distruggendoli. Heather fugge dall'eruzione del vulcano come gli altri concorrenti, mentre si allontana dall'isola la si vede nella traiettoria di una roccia gigante, dopodichè l'episodio finisce prima di capire se venga colpita o meno. Nel finale alternativo, Heather butta per sbaglio il manichino di Alejandro nel vulcano facendolo vincere; inoltre alla fine non viene colpita da nessuna roccia e scappa insieme agli altri.
195px-UhOh

Heather sbaglia manichino e fa vincere Alejandro

A Tutto Reality: La Vendetta dell'Isola

Compare nel primo episodio della quarta stagione insieme agli altri ex-concorrenti, in braccio ad Alejandro, segno che si sono fidanzati. Nell'episodio Sfida in mongolfiera,appare per fare una dimostrazione, senza il dente d'oro e con i suoi veri capelli ricresciuti. Dopo una dimostrazione con un jet-pack, si schianta al suolo. Successivamente cerca di rubare il milione colpendo Chef e Chris con un Gemmie Award e scaraventandoli fuori dallo zeppelin. Poi finge di piangere per ingannare Lightning, ma durante la lotta tra i due, Cameron abbatte lo zeppelin col suo razzo-motore.

A Tutto Reality: All-Stars

Alejandro heather tdas kiss

Heather ed Alejandro si baciano

Heather si qualifica per questa stagione e viene ovviamente piazzata negli Avvoltoi Malvagi. Durante questa stagione cerca di stringere diverse alleanze, ma sarà proprio un'alleanza con Alejandro a farla eliminare prematuramente nel sesto episodio. Torna nell'episodio finale L'Isola che non c'è, dove deve aiutare il finalista Mike assieme ad Alejandro. Chris, quando dice loro che sono lì solo per aiutare il finalista e non potranno vincere soldi, i due concorrenti, che erano tra i più competitivi, non battono ciglio. Il conduttore inorridito capisce che i due si sono fidanzati, e infatti subito dopo nell confessionale Heather ed Aleandro affermano che il denaro stava intrancialdo la loro relazione, e che una volta eliminati si erano finalmente potuti fidanzare.

Gabinetto della Vergogna

Nella clip inedita della sua eliminazione, Heather esce da un buco per pescare nello Yukon. Mentre cammina e si lamenta per il freddo, sbatte a un palo e la sua lingua vi rimane attaccata. In quel momento sopraggiunge anche un orso polare che le ringhia contro, facendo finire il video fra le sue urla di terrore. Quando Alejandro viene eliminato finisce anche lui nello Yukon, è proprio Heather a venirlo a prendere su una motoslitta. Heather lo accoglie con uno schiaffo, al quale Al risponde "Mi sei mancata anche tu" ed Heather ricambia con un sorriso. I due lasciano lo Yukon insieme sulla motoslitta.

Provino:

A Tutto Reality - Provino Heather00:27

A Tutto Reality - Provino Heather

Nel provino, Heather ha appena fatto la doccia nel bagno di casa sua, e inizia a parlare di lei nello show, dicendo che non ha problemi a parlare e comparire in televisione e sottolineando la sua bellezza, e conclude il video promettendo il picco di ascolti nel caso venga presa per lo show, poi si leva l'asciugamano (secondo i fan si dice che l'hanno presa solo per quest'ultima azione)

Messaggio da casa:

Tdi Message From Home Heather00:28

Tdi Message From Home Heather

Curiosità

Heather capelli

Le molteplici capigliature di Heather

  • Suo cugino non ha mai voluto che partecipasse al Reality.
  • È l'unica concorrente del reality a cambiare capigliatura nel corso delle stagioni: nella prima e nella quarta ha i capelli lunghi, nella seconda è pelata e nella terza li ha corti raccolti in una coda di cavallo.
  • In tutte le stagioni in cui ha partecipato, Heather perde qualche cosa: nella prima i capelli, nella seconda la parrucca, nella terza un dente, nella quarta la valigetta con dentro il milione e nella quinta la Statuetta dell'Immunità di Chris.
  •  È la concorrente che è apparsa in più episodi nella serie, con un totale di 81.
    • Supera di solo un episodio Duncan, che invece è apparso in 80.
  • L'unica stagione in cui Heather è stata eliminata per colpa dei voti è la seconda (Azione).
  • È una dei pochi personaggi della serie che hanno o hanno avuto un animale domestico. Gli altri sono DJ, Gwen, Duncan, Zoey, Noah, Lindsay, Harold, Chris McLean, Chef Hatchet e Brady.
  • Nella sua apparizione in A Tutto Reality: La Vendetta dell'Isola la si vede coi capelli lunghi, perché ricresciuti.
  • Nel finale di A tutto reality: Azione! per pochi secondi la si vede con i capelli ricresciuti.
  • Ancora in A Tutto Reality: La Vendetta dell'Isola, non ha più il dente d'oro inserito nella puntata Terremoto nella giungla in A Tutto Reality: Il Tour.
  • In A Tutto Reality: La Vendetta dell'Isola tenta di ingannare Lightning piangendo per finta; la stessa tecnica che usò per ingannare Alejandro nella finale di A Tutto Reality: Il Tour.
  • Le piacciono le patatine ai cetriolini ma non sopporta quelle al barbecue.
  • Le squadre dove ha militato sono quelle più forti nelle relative stagioni.
  • Gli amici di Heather sono tutti maschi.
  • È il primo concorrente a perdere i capelli.
  • All'inizio della stagione è stata corteggiata da Duncan, mentre nelle altre due questi la odia e la disprezza.
    • Lei e Duncan hanno molte cose in comune:
    1. Entrambi hanno lo stesso "equipaggiamento": un accendino, un coltellino e un paio di occhiali da sole.
    2. Entrambi hanno baciato 3 concorrenti nel Reality.
    3. Entrambi hanno vinto una stagione (Duncan vince nella versione Canadese e Usa).
    4. Entrambi sono apparsi in tutti gli episodi di 2 stagioni.
  • Come si vede in New York, New York!, Heather ha delle unghie affilatissime, tanto da distruggere la finta mela in enormi fettine.
  • Heather è una dei pochi concorrenti di cui è noto che ha (o ha usato) le extencion, l''altra è Blaineley.
  • Heather è la terza concorrente con la carnagione più chiara. La seconda è Dawn, mentre la prima è Gwen.
  • In Caccia alle Celebrità, Heather viene vista con 2 diverse capigliature: parrucca alla Gwen e corti con extension legati in una coda di cavallo.
  • La parrucca che indossa alla fine della prima stagione e all'inizio della seconda è la stessa che hanno indossato Lindsay e Sadie nell'episodio Fattore Fobia.
  • TDI seno di Heather

    Heather resta a tette nude

    È la prima concorrente femmina (e finora unica) che è rimasta a seno scoperto davanti alle telecamere, a causa di Harold, il quale le strappa il reggiseno durante una prova di sci d'acqua.
  • È reputata da alcuni concorrenti (come Geoff e Duncan) la ragazza più sexy dello show.
  • Lei e Leshawna sono le uniche concorrenti ad aver avuto una capigliatura afro.
    • Però Leshawna ha la capigliatura afro per colpa dell'umidità, mentre Heather la usa come parrucca.
  • È la concorrente che ha ricevuto più offese con il dito medio: due volte su tre (da parte di Lindsay e Leshawna).
  • Lei e Sugar hanno varie somiglianze:
    • Nel loro soprannome originale, entrambe, hanno la parola "queen".
      • Sono state antagoniste nel loro debutto.
  • Lei è la concorrente che ha cantato nel maggior numero di canzoni ad A Tutto Reality: Il Tour ( 17 su 31).
  • Da notare che la stanza da cui i suoi genitori le mandano il messaggio da casa in A Tutto Reality: L'Isola è uguale identica alla stanza del provino di Cameron.

Galleria

Vedi anche

Marmotte Urlanti

Beth | Cody | Gwen | Heather | Izzy | Justin | Leshawna | Lindsay | Noah | Owen | Trent | Katie

Elettricisti Urlanti

DJ | Duncan | Gwen | Harold | Heather | Leshawna

Amazzoni

Izzy | Gwen | Courtney | Sierra | Cody | Heather

Avvoltoi Malvagi

Lightning | Jo | Courtney | Heather | Duncan | Cameron | Alejandro | Scott | Gwen

Eliminata da A Tutto Reality: L'Isola
Precedente Episodio Successivo
Duncan Una Sfida a Tre Gwen
Eliminata da A Tutto Reality: Azione!
Precedente Episodio Successivo
Owen Una Prova... Di Forza Leshawna
Vincitrice di A Tutto Reality: Il Tour
Precedente Episodio Successivo
Alejandro Pugno Hawaiano N/A
Eliminata da A Tutto Reality: All-Stars
Precedente Episodio Successivo
Sam Uova a Sorpresa Sierra