FANDOM

I'm Gonna Make it (sub italiano) - A tutto reality il Tour01:55

I'm Gonna Make it (sub italiano) - A tutto reality il Tour

Generale Modifica

Heather e Alejandro costituiscono la coppia principale della terza serie . Heather sviluppa un'attrazione nei confronti di Alejandro durante l'inizio di A tutto reality il tour e nel corso della stagione, Alejandro comincia a ricambiare questi sentimenti. Mentre la maggior parte delle ragazze cadono immediatamente ai piedi di Alejandro, Heather è l'unica ad essere pienamente consapevole della sua malvagità e nega i suoi sentimenti. Entro la fine di A tutto reality: il tour, è chiaro che Heather e Alejandro sono innamorati e nella finale si confessano i propri sentimenti reciproci e condividono il loro primo bacio. Tuttavia, Heather (ben nota per la sua avidità di fama, fortuna e innumerevoli quantità di tradimenti che aveva effettuato) lo tradisce dandogli una ginocchiata all'inguine, e lo spinge giù dal vulcano al fine di vincere la stagione e il premio.

All'inizio di All-Stars, Heather nega ancora una volta i suoi sentimenti per Alejandro, il quale, una volta liberatosi dal robot, entra a far parte degli Avvoltoi Malvagi. Durante il corso della stagione, i due fanno di tutto pur di non far prevalere i loro sentimenti. In particolare, Heather li nega per gran parte della stagione, anche se talvolta si lascia sfuggire alcune frasi in confessionale. Dopo strategie e finte alleanze stipulate tra i due nel corso della stagione, Alejandro riuscirà ad eliminare Heather grazie alla statuetta dell'immunità, vendicandosi così dell'umiliazione subita nella finale del Tour. Nella finale di All-Stars, Heather e Alejandro dichiarano di essersi fidanzati ufficialmente, sebbene la rivalità tra i due non si sia placata.

A Tutto Reality: Azione! Modifica

Caccia alle Celebrità Modifica

Heather è arrabbiata con Alejandro perchè pensa che stia per sostituire lei e tutti gli altri membri del cast. 

La loro prima interazione è durante la scena dell'inseguimento del bus, quando Alejandro le dice che si pentirà di cio che ha fatto lei risponde con una risata, dicendogli che è entrato nel reality show sbagliato. Più tardi, quando quindici membri del cast più Sierra vengono salvati Heather chiede a Chris chi sia Alejandro e lui solleva un sopracciglio.

A Tutto Reality: il Tour Modifica

Sigla iniziale Modifica

Nella sequenza di apertura, Alejandro aiuta Heather a salire sulla corona della Statua della Libertà. Una volta che raggiunge la cima, fa un sorriso alla ragazza che per tutta risposta gli lancia un'occhiataccia .

Le Sfide Egiziane-Parte1 Modifica

In confessionale , Heather afferma che vede attraverso le " tattiche ", di Alejandro e poi afferma che è una minaccia per lei. Si imbarazza quando Chef dice che Alejandro è attraente.

Le Sfide Egiziane - Parte 2 Modifica

In Heather sembra crescere un'attrazione per Alejandro durante l'episodio, come si norta da alcuni suoi commenti confessionali. Alejandro le soffia anche un bacio e lei le fa una linguaccia quando la mora prende Sierra dal suo team per scambiarla con Izzy. Nel suo confessionale finale della puntata, Alejandro afferma "Rispetto a me, Heather è una santa", evidentemente sapendo delle sue azioni precedenti.

New York, New York Modifica

Heather blocca il tentativo di Alejandro di stringere buoni rapporti con Sierra ed Alejandro nè è colpito. Durante la sfida, Heather si confronta con Alejandro sul modo in cui ha imbrogliato Sierra, ma lui si limita a continuarre a flirtare con leied Heahter allora scambia la carrozzina di Alejandro che contiene Noah con una che contiene un bambino vero per sabotare il suo team. cosa che lo porta alla sconfitta Alejandro riconosce che il piano dell'asiatica è buono. Quando viene annunciato che la sfida è una sfida ricompensa, Heather si arrabbia, e ed Alejandro getta benzina sul fuoco soffiandole un bacio.

Danza Elettrica Modifica

Leshawna accusa Heather di essere gelosa, perché Alejandro le sta prestando parecchie attenzioni e l'asiatica risponde che lo detesta. Nonostante questo, in tutto l'episodio è visibilmente arrabbiata con Alejandro per il suo flirtare con Leshawna. La strategia di Alejandro sembra funzionare bene quando Leshawna inizia a picchiare Heather, ma poi preoccupato, perde la sfida volutamente per assicurarsi che non si faccia troppo male. Nel suo ultimo confessionale nella puntata, la mora inizia a complimentarsi con lui prima di interrompersi a metà frase. Verso la fine della puntata, Heather chiede allo spagnolo il motivo per cui ha perso , e lui risponde con un flirt irritandola nuovamente.

Terremoto nella Giungla Modifica

Quando la squadra delle Amazzoni arriva alla loro prima cerimonia di eliminazione, Alejandro si avvicina a Heather, che è seduta lontano dagli altri. Cerca di tirarle su il morale, affermando che il gioco sarà molto più facile per lui dopo la sua eliminazione. Heather, seccata rivela che sa che Alejandro ha manipolato Leshawna , e forse , Bridgette e lo minaccia, affermando che è fortunato a non aver tentato di ingannare lei. I due continuano a discutere finchè non inizia la cerimonia. Dopo Heather dice che dopo essersi vendicata dei suoi compagni di squadra schiaccerà Alejandro per dessert.

Impara L'Arte... Modifica

All'inizio della puntata, sia Heather che Alejandro sono seduti in classe economica. Heather chiede sarcasticamente ad Alejandro sta avendo difficoltà a controllare la sua squadra per irritarlo. Egli dice che i suoi insulti sono graziosi e quando Heather risponde affermando che la sua squadra è forte e non viene mai distratto da ragazzi Alejandro sorride prima di indicare Sierra, che piange perchè Cody l'ha votata.

Il DJ Conteso Modifica

A inizio puntata Heather entra nel condotto dell'aria senza nessun motivo apparente e Courtney dice che se non la conoscesse bene penserebbe che ha una cotta per Alejandro. Heahter in realtà vuole scoprire se Alejandro sta cercando di fare un alleanza con DJ unico rimasto della sua squadra. Tuttavia cade furoi dal suo nascondiglio e l'ispanico la prende in giro. Successivamente quando Heather salva Dj dall'annegamento tirandogli un cuscino e gli chiede se vuole allearsi con lei Alejandro osserva che lui glielo avrebbe chiesto prima di salvarlo ed in confessionale Heahter sospira "Ohhh. E' un vero mito. Ohhh" poi resasi conto di ciò che ha detto cerca di prendere la cassetta. Quando il suo team finisce all'ultimo posto Alejandro deride Heahter e lei per vendetta mette i calzini sporchi di Owen nella zuppa vinta dal team dell'ispanico.

Dolce Giamaica Modifica

In classe econima Heahter continua a lamentarsi del fatto che Alejandro si stia lavorando DJ. Durante la sfida quando la mora sta per tuffarsi Alejandro el fà dei complimenti distraendola e facendola tuffare male.

Quando Alejandro salva Gwen e le ruba la collana d'oro Heahter gliela sottrae a sua volta (ciononostante lui non si arrabbia) e durante la seconda sfida i due continuano a punzecchiarsi.

Vedo Londra Modifica

All'inizio della puntata Heather è la prima ad accorgersi che Alejandro non è presente e quando Chris dichiara che è stato catturato da Jack lo squartatore, chiede preoccupata a Courtney e Gwen se pensano che stia bene, aggiunge subito che questo è un grosso vantaggio per loro per evitare di creare sospetti, ma si capisce che Heather è realmente preoccupata. Prima di essere catturata a sua volta chiede alle due anche se dovrebbero cercarlo, ma loro si limitano a ridere.

Pezzi di Grecia Modifica

Cattura30

Alejandro perde la sfida a causa del suo vantarsi con Heather.

Quando Chris dice che ricreeranno le Olimpiadi Alejandro ed Heather cominciano subito a punzecchiarsi.

Una volta che Sierra comincia a lottare con Courtney Alejandro si fa beffe dell'incapicita di Heahter di controllare la sua squadra. Quando devono sfidarsi l'una contro l'altro Heahter si vanta della propria elasticità ma scopre sbalrodita che Alejandro è perfino più agile di lei; quest'utlimo durante la sfida non fà che vantarsi e alla fine perde per colpa della sua vanità.

Alleanze Forzate Modifica

Nella classe dei perdenti Alejandro discute con Duncan e Owen la strategia migliore per indebolire le Amazzoni e su suggerimento del punk comincia a flirtare con Courtney; nonostante cerchi di negarlo Heahter è gelosissima e cerca di vendicarsi provando a flirtare con Duncan cosa che sembra seccare l'ispanico.

Svezia Amara Modifica

In classe perdenti Heather cerca in tutti i modi di attirare l'attenzione di Alejandro ma lui contina a sedurre Courtney. Heather diventa ancora più gelosa quando Alejandro abbraccia Courtney per scaldarla, e cerca di abbracciare Duncan, ma lui non vuole (probabilmente perchè gli manca Gwen). In seguito fissa sognante il ragazzo quando si toglie la camicia durante la sfida distraendosi . Poco prima della cerimonia di eliminazione, Heather si confronta con Alejandro nella stiva, e gli chiede cosa c'è fra lui e Courtney. Lui le dice che è tutto strategia, e che l'unica donna che desidera è lei poi comincia ad accarezzarle il volto cosa che rende felice la mora, si guardano negli occhi un attimo e poi lui le dice di votare Courtney. In Confessionale  Alejandro ammette involontariarmente che gli piace Heather.

Ezekielnascosto

Alejandro accarezza Heather dopo averle detto che per lui è l'unica (sullo sfondo è possibile vedere Ezekiel).

Complotto Perfetto Modifica

Quando Sierra spinge a terra Alejandro non volendolo come "marito", Heather gli si avvicina e lo aiuta ad alzarsi e fa coppia con lui nella sfida. Quando lui le da indicazioni per arrivare al suo abito da sposa, Heather si lamenta ma alla fine arriva. Heather è seccata dal fatto che il Super Cattivo aiuti Courtney e in confessionale afferma che Alejandro ha una sola sposa, cioè lei. Entrambi sembrano felici quando Alejandro porta l'asiatica tra le sue braccia in stile sposa ma a metà stradasi mettono a discutere su chi votare e per colpa dei movimenti di Heather cadono e perdono la sfida. Alejandro rivela poi che cadde di proposito, non volendo apparire troppo forte.

Truffa Cinese Modifica

All'inizio della puntata, Heather e Alejandro discutono con Cody, sul fatto che lui e Sierra siano effettivamente sposati e Alejandro ne approfitta per affermare, ancora una volta, che Heather è attratta da lui. Più tardi, durante la porzione di mangiare della sfida, Heather dice che Alejandro, Blaineley , e Courtney barano durante il gioco. Sull'aereo, Duncan ritiene che Alejandro voterà per Heather, ma Alejandro lui afferma che invece la aiuterà ad eliminare Blaineley . Alla cerimonia di eliminazione, sono seduti vicini e quando Blaineley, dice che dovrebbero baciarsi si scambiano sguardi sorpresi e confusi prima che Heather chieda con rabbia a Chris di sbarazzarsi di Blaineley.

A Caccia di Zeke Modifica

Durante l'episodio, è una gag ricorrente vederli parlare contemporaneamente cosa che li irrita parecchio. Sia Duncan sia Chris li prendono in giro varie volte durante l'episodio, per i loro flirt involontari. 

Quando devono catturare Ezekiel , Alejandro abbraccia Heather e Duncane ne approfitta per rubare i proiettili di Heather dopo che lei afferma che sta per fare la sfida da solo. Una volta Heather ne scopre la mancanza, ringhia il nome di Alejandro prima di scappare da un leone. Durante la canzone , Alejandro e Heather si punzecchiano. Poco dopo la canzone, formano un'alleanza per arrivare in finale e per prima cosa programmano l'eliminazione di Duncan e Heather è abbastanza stupita dalla spietatezza di Alejandro. Una volta che il piano funziona, Heather e Alejandro si abbracciano, e si sorridono a vicenda calorosamente prima di rendersi di quanto sono vicini e allontanarsi rapidamente .

Quando Chris osserva che vi è un voto per Alejandro e uno per Heather, si guardano sospettosi a vicenda. Quando Alejandro porta Cody con lui in prima classe con lui, Heather è molto irritata da ciò .

TDWT Alejandro alleanza fasulla con Heather e Duncan

Alejandro finge di allearsi con Heather e Duncan.

Caccia alle UovaModifica

All'inizio della puntata, Alejandro complotta sperando di convincere Cody a votare Heather.  Durante la prima parte della sfida, Heather cerca di convincere Sierra a votare Alejandro ma in confessionale sembra un pò dispiaciuta all'idea che se ne vada. Alejandro dice ad Heather che i suoi occhi gli piacciono e sembra preoccupato quando viene assalita dal condor. A fine puntata Alejandro è certo che Heather lo porterà in prima classe come effettivamente avviene.

Nella Valle dei DinosauriModifica

Dopo che ha preparato il suo inganno per mettere Sierra contro Heather, Alejandro la ringrazia per averlo portato in prima classe, ma Heather risponde che si tratta solo di strategia (lo dice anche a Cody).

AD - Heather and Alejandro

Alejandro ed Heather in prima classe.

In seguito Heather sbeffeggia Alejandro all'inizio della seconda parte della sfida, e lui sembra molto arrabbiato, tuttavia quando Heather viene schiacciata da una roccia si preoccupa molto per la ragazza; ciononostante non vuole liberarla ma alla fine lei lo convince durante E' così che finisce. In confessionale l'ispanico dichiara seccato che è stata solo una mossa strategica ma si capisce che non è vero.

Quando Sierra fa esplodere accidentalmente l'aereo Alejandro abbraccia Heather probabilmente nel tentativo di proteggerla dalla caduta dei detriti e quando scopre che la mora lo aveva votato è arrabbiato e ferito.

Aerei, Treni e Macchine Volanti Modifica

Non puoi fermarmi

Heather e Alejandro durante Non Puoi Fermarmi.

A inizio puntata Alejandro tratta male Heather perchè l'ha votato nonostante lui l'avesse aiutata.

Alejandro poi si prende a schiaffi e dicendosi di concentrarsi per poi dare inizio a un altro litigio tra lui e Heather usando i walkie-talkie. Dopo, Heather sostiene che senza lui a distrarla sarà in grado di concentrarsi meglio sul gioco, mentre Alejandro nel bagaiaio del treno, giura di trovare Heather e ridurla come ha fatto lei con il suo cuore. La trova poco dopo, e scatena Ezekiel contro di lei e quando svanisce Heather e Alejandro iniziare a combattere tra di loro. Finiscono in cima alla carrozza del treno e cercano costantemente di spingere l'altro giù dal treno. Ballano insieme durante Non Puoi Fermarmi . In seguito Heather atterra fra le braccia di Alejandro a Tijuana Beach.

Pugno Hawaiano! Modifica

787px-Heather admitting she loves Alejandro

Heather ammette di amare Alejandro.

Heather e Alejandro competono uno contro l'altro nella finale a due. Durante la canzone La mia Battaglia, si insultano a vicenda più volte. Una volta raggiunta la cima del vulcano Heather ammette involontariamente di amare Alejandto e lui dopo averle detto che la rocambia la bacia. Heather sembra goderne ma poi tira un calcio all'inguine del ragazzo e lo spinge giù dal vulcano per ottenere la vittoria.

A Tutto Reality: La Vendetta dell'Isola Modifica

Più Grande! Più Cattiva! Più Brutale! Modifica

Quando viene visto l'intero vecchio cast su uno yacht, Alejandro e Heather sono a prua insieme, con Alejandro chiuso nel robot che tiene Heather in braccio. Heather lo guarda confusa e infastidita, segno che è ignara della vera identità del robot.

A Tutto Reality All Stars Modifica

Eroi contro Malvagi Modifica

Quando Lindsay schernisce Heather sul fatto che le manca "il suo dolce tesoro" lei risponde che è felice che Alejandro non sia tornato non rendendosi conto che è proprio lì, dentro il robot. Quando Alejandro (sempre inscatolato) è posto negli Avvoltoi Malvagi, cerca di avvicinarsi a lei, ma lei si allontana immediatamente e in confessionale, dice che c'è qualcosa nel robot che non le piace. Quando Alejandro viene accidentalmente spinto dagli squali da Lightning e Scott , Heather è felice, ma Alejandro riesce finalmente a liberarsi e a prendere la chiave che porterà il team alla vittoria. Heather è scioccata della vera identità del robot.

Pezzi di Puzzle Modifica

Mentre Alejandro si fa un massaggio, Heather lo rimprovera per aver monopolizzato la massaggiatrice, e lui si lamenta delle sue ferite e di come Heather non si sia mai preoccupata per lui nel corso dell'ultimo anno. Heather risponde che lui non l'ha mai messaggiata e lui ribatte che non poteva perché era intrappolato nel robot . Nei rispettivi confessionali, Heather rivela che pensa che Alejandro stia simulando la paralisi mentre , lui confessa di provare ancora dei sentimenti per Heathe. Per tutta la sfida, Heather tenta di smascherare Alejando ma alla fine finisce per cadere nel suo tranello e ammette perfino di sentirsi in colpa. Alla fine si scopre che Alejandro riesce a camminare benissimo.

Guerra nella Foresta Modifica

Come Heather e Jo, Alejandro tenta di formare un'alleanza con la nemica numero uno di Heather, Gwen . Durante tutto l'episodio, Alejandro è spesso visto discutere con loro due.

Gara di Sbafo Modifica

Alejandro nomina Heather capitano della squadra, e lei accetta con riluttanza, ordinandogli di fare la sfida prima di lei ed egli accetta. Successivamente il ragazzo si offre di scambiarsi con la ragazza dopo che lei si lamenta dello scambio di Sam con Zoey. Mentre Alejandro gareggia, Heather minaccia di causarne l'eliminazione se perdono, cosa che accade apparentemente. Alla cerimonia di eliminazione, entrambi sembrano pianificare a l'eliminazione, dell'altro ma dato che Sam aveva barato durante la sfida i due si salvano e i Criceti Eroici si ritrovano perdenti.

Chiari di Luna Modifica

Mentre la squadra cena Heather crede che Alejandro stia perdendo interesse per lei e ne è offesa. Durante la sfida l'asiatica si finge sotto l'effetto del plenilunio blu e si comporta in modo dolce e allegro, scioccando l'ispanico. Quando sta per cadere dal ponte Alejandro la salva e lei dopo aver esultato per il fatto che lui tenga ancora a lei rivela che lo ha preso in giro, e quando ricomincia a trattar male il ragazzo quest'ultimo ne è sollevato.

Uova a Sorpresa Modifica

Quando vede che Gwen sta legando con Cameron, Heather chiede ad Alejandro di formare un'alleanza temporanea con lei e lui accetta facendole il baciamano, cosa che la disgusta. Durante la sfida Heather ruba un uovo all'alleato con sua grande irritazione e convince gli altri membri degli Avvoltoi Malvagi a votare Alejandro dicendo che si è alleato con Scott e Cameron. Heather alla fine trova la statuetta dell'immunità e la nasconde, e Alejandro gliela ruba. Il loro team viene sconfitto e si votano a vicenda; Alejandro riceve il maggior numero di voti ma si alza in piedi mostrando che le sue gambe funzionano e che si è impossessato dell'idolo che lo rende immune, portando così all'eliminazione di Heather. Poco prima che la ragazza venga scaricata nel Gabinetto della Vergogna Alejandro dice che ora che si è vendicato del suo tradimento di due stagioni fa possono ricominciare da zero e che sono una coppia perfetta, ma Heathe rper tutta risposta lo spinge via.

Heather spinge Alejandro TDAS

Heather spinge via Alejandro dopo che lui l'ha fatta eliminare.

Amiche per Sempre Modifica

Josè 2

Alejandro assale inferocito Josè dopo che ha parlato male di Heather.

Quando Alejandro durante la sfida deve combattere con suo fratello Josè inizialmente è in svantaggio, ma non appena lui definsce Heather "poco attraente", Alejandro diventa una furia e riesce a sconfiggerlo in pochissimo tempo. In confessionale chiede a Heather di chiamarlo.

La Coppia Vincente Modifica

TDAS Alejandro Bonus00:21

TDAS Alejandro Bonus

Il rincontro di Heather e Alejandro.

Nella clip esclusiva Alejandro finisce nello Yukon dove di colpo arriva Heather in motoslitta: la ragazza gli tira uno schiaffo e Alejandro le dice "Mi sei mancata anche tu". La mora sorride e i due se ne vanno via insieme.

L'Isola che non c'è Modifica

Si rivedranno in finale, dove i due saranno gli aiutanti di Mike, ma penseranno solo a baciarsi e farsi complimenti, così, Chris per separarli e per avere più "azione", li fa gareggiare per vincere il milione ma i due perderanno il milione, vinto da Zoey, e saranno inseguiti da Zanna a fine episodio.
Alejandro heather tdas kiss

Alejandro e Heather diventano ufficialmente una coppia.

Curiosità Modifica

GalleriaModifica