FANDOM

Questo articolo si concentra sulle interazioni tra Heather e Trent

GeneraleModifica

Nei primi episodi di A Tutto Reality L'Isola, Trent tratta bene Heather, nonostante il suo atteggiamento rude. Tuttavia, Trent ha cresciuto un odio per lei una volta che l'asiatica cerca di rompere il suo rapporto con Gwen. Tra l'altro, Heather ha causato anche l'eliminazione di Trent, anche se più o meno indirettamente.Ma Gwen si è ribellata eliminando Heather con l'aiuto di Owen.

A Tutto Reality: L'IsolaModifica

Un Esterno DisgustosoModifica

Trent afferma che Gwen è stata giustificata per lasciare le formiche rosse di Harold nel letto di Heather, dopo che questa le ha letto il diario in mondovisione in Sfida all'Ultimo Talento, definendo Heather "dura" ma voleva dire di peggio.

Fattore Fobia Modifica

Trent sembra estremamente dispiaciuto quando Heather sputa il suo drink in faccia all'inizio dell'episodio ma non si sa perchè.

L'Isola dei Teschi Modifica

Quando Trent stava parlando con Cody, Heather gli ha interrotti e ha chiesto loro se avevano finito di fare le "pettegole", chiamandoli anche signorine e loro sembrano molto arrabbiati e allo stesso tempo un poco dispiaciuti.

Sfida Culinaria Modifica

Trent, insieme con le altre Marmotte Urlanti, è arrabbiato con Heather dopo la sfida, venendo chiamato insieme agli altri "una squadra di cretini". Prima, però, Heather sembra dispiaciuta quando racconta che Trent ha una commozione cerebrale temporanea che lo esclude dal gareggiare nell'episodio ma fa solo finta di essere dispiaciuta.

Tortura E-X-Trema Modifica

Poco prima che Trent e DJ saltino fuori dall'aereo, Heather disegna un contorno nella terra del corpo di Trent al fine di spaventarlo, e dice che spera che i suoi tentativi di far colpo sulla darkettona valgano quella sagoma di gesso essendo molto scortese nei confronti di tutti e due gli innamorati.

Caccia al Tesoro Modifica

Una faccenda complicata

Heather bacia Trent

Questo conflitto ha raggiunto il suo apice estremo in questo episodio. Dopo che Heather ha assistito al bacio tra Trent e Gwen, diventa indignato asserendo che la parola "fidanzati" equivale ad "alleanza" e, per fa rimanere solo la sua di alleanza, ha bisogno di un piano per farli separare. A tal proposito, Heather cospira con Lindsay per far separare Trent e Gwen. Dopo che lo attira sul molo, Heather ingannato il moro, facendogli credere che Gwen lo sta solo usando per andare avanti nella competizione. Quando Gwen arriva a cercare Trent (a causa di una lettera falsa lasciata sul letto di Gwen da Lindsay), Heather bacia Trent in presenza di Gwen, la cui vista ha causato a Gwen di scappare, in lacrime. Trent e Gwen sono stati poi visti nel Confessionale in tempi diversi, arrabbiato l'uno con l'altro del presunto tradimento. Trent è stato votato fuori quella notte dopo che Leshawna chiede agli altri concorrenti di votare fuori o Heather o Trent per aver infranto il cuore di Gwen. Tuttavia, Heather ha vinto l'immunità in quell'episodio, e non ha mostrato alcuna preoccupazione quando Trent è stato eliminato, il che ha fatto capire a tutti che sono caduti nell'inganno di Heather. La ragazza, soddisfatti del risultato, proclama felice che si va fare una doccia, non salutando nemmeno il povero Trent, come invece stanno facendo tutti gli altri. Trent non ha mai perdonato Heather per le sue azioni in questo episodio.

La Spiaggia dei Perdenti Modifica

Trent afferma che egli non vuole mai più incontrare una persona come Heather, a causa della sua parziale rottura del suo rapporto con Gwen e che è un mostro.

Ultima Sfida Modifica

Ahaahha

"Dobbiamo aiutarla?"- Trent

Trent ride con Gwen e Leshawna allo smile dietro la testa di Heather disegnato da Leshawna. Più tardi, quando Trent chiede al suo gruppo se dovrebbero aiutare Heather, tutti e tre ci pensano pausa, per poi scoppiare in una grossa risata, facendola infuriare veramente e la prendono in giro.

A Tutto Reality: Azione! Modifica

Trent da D sks

Trent spinge duramente Heather

Una Nuova Avventura Modifica

Subito dopo che Chris McLean detto a tutti di andare, Trent butta volutamente giù Heather e grida "Togliti dalla mia strada!" Molto severamente.

Festa in Spiaggia Modifica

Quando Trent getta il sale e il pepe dietro di sé a colazione, Heather viene colpita in faccia, facendola urlare di dolore e starnutire incontrollabilmente. Tuttavia, questo era accidentale e non lo aveva fatto a posta.

Quel treno per Crazytown Modifica

Durante la parte finale della sfida, Trent chiede come sarebbero stati in grado i concorrenti di capire la differenza tra i cowboy e bovini. Quando Chris risponde alla sua domanda, dicendo che i cowboy avrebbero indossato cappelli da cowboy e le mucche avrebbero indossato mammele, Heather infastidita osserva che non era necessario chiedere, ricevendo come risposta un "Scusa".

A Tutto Reality: Il Tour Modifica

Aerei, Treni e Macchine VolantiModifica

Trent viene visto deluso dal fatto (come tutti del resto) che Heather ha tagliato per prima il traguardo alle Hawaii, assicurandosi il posto nella finale a due.

Pugno Hawaiano Modifica

Nel finale di Heather, Trent le applaude quando sconfigge Alejandro e vince la stagione, insieme al milione di dollari.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale