FANDOM

Il Doposhow: Bisogna Saper Perdere
(The Aftermath: III O-wen or Lose)
Stagione 2, Episodio 18
100
Prima TV(CAN) 15 Ottobre 2009
Prima TV(USA) 8 Ottobre 2009
Prima TV(ITA) 11 Dicembre 2010
Link Youtube Il Doposhow: Bisogna Saper Perdere
Conduttori Geoff e Bridgette
Ospiti Owen, Heather e Leshawna
Guida Episodi
precedente
"Super Harold"
successivo
"Orgoglio di Principessa"

Puntata piccante in questo nuovo doposhow. I nostri ospiti sono Heather, Leshawna e Owen ai quali saranno fatte domande strambe che dimostreranno se sono davvero sinceri o no.

TramaModifica

In quest'episodio del "Doposhow" Bridgette e Geoff ospiteranno Owen, Heather e Leshawna in studio. Il primo ospite ad entrare è Owen con una manciata di cibo. I conduttori fanno partire qualche clip divertente di "Cose che lascano il segno" e dopo Geoff fa sedere Owen su una sedia elettrica, perché il gioco "Verità o..." sarà su una sedia elettrica (da cui il titolo "Verità o Elettrificazione"). Quando Owen si siede, subito, senza che Geoff gli avesse chiesto nulla, rivela i suoi più oscuri segreti disperandosi: In terza elementare aveva copiato dal compito di matematica, in quarta aveva staccato la parrucca a zio Max e l'aveva attaccata al didietro di una capra, in quinta aveva buttato un suo fratello giù per le scale e dato la colpa all'altro fratello, si è abbuffato al campeggio di bambini obesi facendo digiunare tutti gli altri bambini per tutta la settimana, e, peggio di tutto, aveva preparato un intruglio tale da farlo sembrare vomito. Ma proprio dalle parole di Owen si scopre che quest'ultimo, nonostante fosse stato colpito da Chef con il suo pesante libro nell'episodio "Campioni di disastri", non ha provato sentimenti avversi nei suoi confronti, nemmeno con Chris che nell'episodio "Ocean 8... o 9" che lo ha fatto eliminare, ingiustamente, e dice anche che non gli farà causa. Queste affermazioni, che risultano vere fanno capire l'animo buono di Owen e tramite una web-mail sua mamma lo saluta con grande affetto, rivelandogli anche che aveva comprato una fabbrica di formaggi coi 100 000 dollari che in realtà Owen aveva rifiutato nella scorsa stagione per via del milione di dollari, ma nemmeno ciò basta a far arrabbiare Owen. Le prossime ospiti sono Heather (con in testa una parrucca stile afro) e LeShawna e la prima a dover subire la sedia elettrica è proprio Heather, che senza problemi e senza timore si siede, ma ad ogni domanda c'è una scossa perché lei non dice la verità. Leshawna è la prossima a dover subire il sadico gioco di Geoff e svela che si è pentita di quello che ha fatto è sarà sempre sincera. Harvey, un suo fan le chiede se ha provato rancore quando Harold l'ha votata, ma Leshawna dice che non è arrabbiata, anche perché è stato Courtney a convincerlo, e gli chiede anche se lei prova ancora qualcosa per Harold, ma lei smentisce dicendo che sono solo amici, ma poi, a causa di un video, svela che a lei piace ancora. Bridgette, adirata dal comportamento di Geoff, insieme a Heather, Leshawna e Owen lo fanno sedere sulla sedia elettrica per fargli provare lo stesso suo subdolo gioco, ma lui le chiede scusa e dice che lei è una ragazza fantastica e si baciano facendo concludere quest'episodio con Owen che causa un blackout perché ha schiacciato il pulsante sulla sedia per sbaglio.

GalleriaModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale