FANDOM

Il Doposhow: Bridgette in Acque Agitate
(Aftermath: Bridgette Over Troubled Water)
Stagione 3, Episodio 6
BridgetteScusa1.png
Prima TV(CAN) 7 Ottobre 2010
prima TV(USA) 7 Ottobre 2010
prima TV(ITA) 5 Aprile 2011
Canzone
  • Scusa!
  • Baby!
  • Link Youtube Il Doposhow: Bridgette in Acque Agitate
    Conduttori Blaineley, Geoff
    Ospiti Harold, Bridgette
    Guida episodi
    precedente
    "New York, New York!"
    successivo
    "Danza Elettrica"

    Questo è il primo Doposhow di TDWT . In questa puntata Geoff, data l'assenza di Bridgette, sarà affiancato da Blaineley recentemente vista in Caccia alle Celebrità. Ospiteranno Harold e Bridgette e, quest'ultima, farà di tutto per farsi perdonare da Geoff . Ma che fine hanno fatto Duncan ed Ezekiel? Il primo è stato visto in Scozia, mentre il secondo pare non abbia mai abbandonato l'aereo , determinato a ottenere il milione ...

    Il TitoloModifica

    Il titolo della puntata del Doposhow , uguale sia in italiano che in lingua originale, fa riferimento al punto più importante dell'episodio: Bridgette,che, dopo aver flertato ed essere stata ingannata da Alejandro, è costretta a presentarsi al Doposhow ed essere intervistata proprio dal fidanzato Geoff.

    TramaModifica

    Geoff e Blaineley sono i nuovi conduttori del doposhow di A Tutto Reality: Il Tour. All'inizio della puntata vengono presentati i sei concorrenti che non si sono qualificati: Eva , Katie , Sadie , Justin , Trent e Beth . Durante la puntata vengono mostrate immagini inedite (chiamate da Geoff "A Tutto Reality: I fuggitivi!") di Duncan ed Ezekiel , i quali non sono ritornati a casa dopo l'eliminazione . Il primo sta vagando in giro per il mondo, mentre l'altro sembra essersi nascosto sull'aereo . Vengono mostrati una foto falsa ed un video nel quale Duncan corre di notte fuori da un bosco e cade da un dirupo. Vengono mostrati anche due video di Ezekiel : nel primo viene notato da Owen su un'ala dell'aereo ma subito dopo scompare e nel secondo si vede la sua ombra nella vasca dove Chris si stava facendo un bagno. 

    Beth e Bridge.jpg

    Beth conforta Bridgette

    Questi prende una mazza da baseball ma, rigirandosi, lo vede sparire lentamente e pensa
    3x06-Aftermath-Bridgette-Over-Troubled-Waters-total-drama-island-14277620-477-356.jpg

    Geoff e Bridgette incavolati

    quindi che sia un fantasma. Successivamente vengono intervistati due concorrenti eliminati: Harold , che dopo essere stato preso in giro da Blaineley per la sua scarsa performance canta una canzone (col suo gruppo composto da Trent , Justin e lo Yeti a sostituire Cody ) dedicata a LeShawna e Bridgette , disperata per aver tradito Geoff, che canta una canzone per dirgli che le dispiace, ma Geoff non ne vuole sapere. Blaineley , dopo aver esasperato gli animi tramite le clip dell'incidente in questione e la richiesta bislacca di un fan di Bridgette , annuncia un altro segmento: "A tutto Cazzotto", che però non ha successo poiché Bridgette e Geoff fanno pace e si baciano. Alla fine Blaineley ha una crisi di nervi, distrugge tutto ciò che le capita a tiro ed abbandona il doposhow . Dopodiché, Eva dice ai telespettatori di continuare a seguire il programma. L'episodio si conclude con Geoff e Bridgette ancora nello studio intenti a baciarsi, poi uno stagista spenge le luci.

    CuriositàModifica

    • La macchina che Chris ha costruito per rintracciare Duncan ricorda molto la Drama Machine, dove era stato rinchiuso Alejandro.

    Errori Modifica

    • Quando Harold dice che ha partecipato a tre stagioni ma nel suo riassunto c'era poco, viene mostrata una clip. Questa clip è sull'isola di Wawanakwa (la si riconosce per via del bosco e dei letti a castello). Quando lui comincia a parlare di equivalenze, si vedono gli altri stufi di lui: qui Heather però ha i capelli raccolti nella coda di cavallo (come in TDWT) e Beth è senza apparecchio
    • Harold dice di non essere un surfista (a meno che non si tratti di Internet) ma in Il Doposhow: I Tre Finalisti si offre volontariamente per surfare.

    Episodi di A Tutto Reality: il Tour
    Le sfide egiziane - Parte 1 | Le sfide egiziane - Parte 2 | Divertimento Super Folle in Giappone | La corsa delle slitte | New York, New York! | Il Doposhow: Bridgette in Acque Agitate | Danza Elettrica | Terremoto nella Giungla | Impara L'Arte... | Il DJ Conteso | Dolce Giamaica | Il Doposhow: Pronto Intervento Reality | Vedo Londra... | Pezzi di Grecia | Gli EX-Files | Alleanze Forzate | Svezia Amara | Il Doposhow: Sfida di Recupero | Complotto Perfetto | Truffa Cinese | A Caccia di Zeke | Caccia alle Uova | Nella Valle dei Dinosauri | Il Doposhow: I Tre Finalisti | Aerei, Treni e Macchine Volanti | Pugno Hawaiano!

    Inoltre su FANDOM

    Wiki casuale