FANDOM

Il Doposhow: Dimenticare Gwen
(The Aftermath: II For Gwen or Forget?)
Stagione 2, Episodio 12
312.png
Prima TV(CAN) 10 Maggio 2009
Prima TV(USA) 27 Agosto 2009
Prima TV(ITA) 20 Novembre 2010
Link Youtube Il Doposhow: Dimenticare Gwen
Conduttori Geoff e Bridgette
Ospiti DJ, Gwen e Izzy
Guida Episodi
precedente
"Full Metal Action"
successivo
"Ocean 8... o 9"
 È arrivata un'altra puntata del doposhow con due nuovi ospiti. Il secondo ospite avrà difficoltà a dichiararsi innocente per quello che è successo con il suo ragazzo.

Titolo Modifica

Il titolo italiano sembra quasi un'azione che Trent deve fare dopo le delusioni subite da Gwen, ovvero dimenticarla.

Il titolo inglese è un gioco di parole fra la parola "for" (traducibile in questo contesto come pro) e "forget" (che vuol dire dimenticare). Inoltre vi è un'assonanza fra le parole "Gwen" e "Get".

Trama Modifica

In questa seconda puntata del Doposhow, Bridgette e Geoff ospiteranno Gwen e DJ nello studio. Dopo le clip divertenti di incidenti e cadute dei concorrenti, fanno entrare DJ nello studio. Lui sarà il primo a subire il gioco "Verità o...". In questa puntata ci sarà un'incudine a penzolare dal soffitto (quindi sarà detto "Verità o incudine"). Ma DJ è sincero su ogni domanda, soprattutto perché c'è sua mamma nello studio. DJ svela in studio a Gordon, un suo fan adirato del fatto che non riesce a fare tramezzini ottimi come quelli di DJ, la ricetta segreta dei suoi tramezzini cioè due pizzichi e mezzo di paprika e maionese. Dopo questa clip entra Gwen nello studio dove subisce beffe e fischi dal pubblico e soprattutto da Courtney per quello che ha fatto a Trent. Gwen spiega a Geoff e Bridgette che lei prova ancora qualcosa per Trent, ma Geoff fa partire un filmato dove in una sera Gwen e Duncan ammirano le stelle. Duncan chiede a Gwen se anche Courtney le starà guardando e dopo incominciano a scherzare. Duncan butta Gwen per terra e lui, sopra di lei, sembra che stia per baciarla, ma non è così; tuttavia, lasciandosi ingannare dalle apparenze, Courtney è adirata e lascia lo studio minacciandola di chiamare il proprio avvocato, ma Gwen dice che lei e Duncan sono solo amici. Geoff la invita a sedersi su una sedia sopra una vasca di piranha, ma Trent la ferma e si prende lui la colpa, dicendo di averle regalato la vittoria e che lei non c'entrava niente. Geoff fa partire un filmato dove una fan di Trent che si chiama Kelsey afferma di essere innamorata di lui. All'improvviso entra Izzy appesa a una liana, e dice di essere in missione segreta e adesso si chiama "Egregia" Izzy. Chef tenta di acchiappare Izzy, ma lei aziona la sedia con i piranha e lo fa cadere nella vasca. Dopo aver risposto a un'e-mail, Geoff e Bridgette annunciano la fine della puntata. Ma prima Bridgette litiga con Geoff perché lui pensa solo ad alzare gli ascolti e non ha alcun interesse verso l'incolumità degli ospiti in studio.

CuriositàModifica

  • In questa puntata per la prima volta si vede la presenza di "qualcosa" tra Duncan e Gwen.
  • Questa è la prima volta in cui un concorrente, al suo ingresso in studio, viene fischiato anzichè applaudito.
  • In questo episodio Geoff insinua la presenza di una possibile attrazione tra Gwen e DJ quando questi, in realtà, sono solo grandi amici.
  • Quando Courtney accusa Gwen di una relazione con Duncan, per casualità usa come termine esattamente il soprannome ufficiale italiano del delinquente, che è appunto Il Marcio.
    TDA Courtney doposhow accusa relazione Gwen Duncan.png

    "A furia di scavare esce fuori il marcio!"

  • Secondo il Total Drama Official Blog, Kesley (la seconda fan da casa) e la sua bambola di Trent sono ispirati a una fan di nome Liana che ha comprato una bambola di Cody.
  • Questo è l'unico episodio in cui Geoff segnala un errore.
    • Infatti nota che il ginocchio di Owen si è piegato in una maniera non naturale.
      • Curiosamente questo errore non appare nell'episodio, ma solo nel flashback.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale