FANDOM

Il Doposhow: Sfida di Recupero
(Aftermath Aftermayhem)
Stagione 3, Episodio 18
Doposhow Sfida Recupero.png
Prima TV(CAN) 27 Gennaio 2011
prima TV(USA) Online
prima TV(ITA) 17 Maggio 2011
Canzone È Mildred
Link Youtube Il Doposhow: Sfida di Recupero
Conduttori Geoff, Blaineley
Ospiti Noah, Tyler, Gwen
Sfida Affrontare varie sfide su un tabellone da percorrere in stile gioco dell'oca'
Ricompensa Rientro nel reality
Vincitore/i Blaineley
Guida episodi
precedente
"Svezia Amara"
successivo
"Complotto Perfetto"

In questo Doposhow vedremo Tyler, Gwen e Noah. Ci sarà una sfida di recupero, in cui gareggeranno Beth, Lindsay, Leshawna, Tyler e Noah. Vengono subito eliminati Leshawna, Noah e Tyler. Allo spareggio ci vanno Beth e Lindsay ma, all'ultima tappa ci arriva Beth, dove deve rispondere a una domanda. Non le viene in mente la risposta e quindi Blaineley per non perdere tempo, dice lei la risposta. E quindi ritorna in gioco Blaineley.

Il TitoloModifica

Il titolo italiano del Doposhow è un chiaro riferimento all'evento chiave dell'episodio, che è una sfida di recupero che consente ai concorrenti, appartenuti alla stagione e non, di poter tornare a competere nel Reality.

Il titolo originale, invece, deriva da un soprannome che Geoff dà al Doposhow, ovvero quello di Dopocaos (che in inglese è "Aftermayhem")

TramaModifica

TDWT Justin Harold suonano nel Doposhow.jpg
Nel terzo Doposhow di questa stagione, vedremo gli ospiti Tyler, Gwen e Noah, insieme ai commentatori, alle prese con una sfida di recupero, il cui vincitore potrà tornare a gareggiare per il milione di dollari.

Ad aprire il Doposhow troviamo Geoff, il quale inizialmente crede che Bridgette gli abbia fatto una sorpresa, scoprendo successivamente che é stata "spedita" in Siberia al posto di Blaineley e da Blaineley, come rivelato dalla donna stessa. Il primo ospite di questa puntata è Noah, seguito da Tyler, il quale però, a seguito di un'entrata su una corda, si ferisce in malo modo, e infine entra in studio Gwen, seguita (non si sa perché) da un orso prontamente fermato da due assistenti.

A questo punto Blaineley manda in onda il segmento "Cose che lasciano il segno!", con scarso sostegno del pubblico e dei commentatori, in cui vengono mostrate clip di Noah, Owen e Sierra; successivamente é il turno della nuova Sfida di Recupero, il cui annuncio scatena la gioia di tutti (eccetto EvaNoahGwenLindsay e Tyler), e agli ex concorrenti vengono "sparate contro" arachidi in scatola, alcune con soli arachidi, ma 5 con una testa del "Chris d'Oro" al loro interno. Coloro che ricevono la scatola con la testa del Chris d'Oro sono LeshawnaLindsayBethNoah e Tyler, perciò possono partecipare alla vera e propria sfida di recupero.
Doposhow Sfida Recupero.png

Blaineley inaugura la sfida di recupero con i cinque concorrenti fortunati (Trent stà aiutando Tyler)

Tuttavia, prima di partire con la sfida, Blaineley entra in collegamento con Bridgette, e la vista della ragazza bloccata in mezzo alla neve preoccupa non poco Geoff, il quale (per ripicca verso Blaineley) canta la canzone È Mildred, con l'aiuto dei Fratelli Reality. Dopo la canzone, inizia la sfida di recupero, che consiste in una "specie" di enorme gioco da tavolo, con un pavimento di caselle raffiguranti alcuni conconrenti e delle caselle-trappola indicanti dei luoghi in cui si sono svolte sfide precedenti. Il gioco prevede il lancio a turno di un dado gigante, e in base al numero uscito, il concorrente deve spostarsi di alcune caselle; ogni casella racchiude una mini-sfida da superare per poter andare avanti, altrimenti si viene eliminati, e, una volta superata la dodicesima casella, si deve rispondere correttamente alla domanda di una guardia (la stessa che la squadra Chris è Super Super Fico doveva spogliare nell'episodio Vedo Londra), così da poter rientrare in gioco. Dopo che Blaineley ha annunciato le regole, rientra in scena Geoff, che manda in onda delle scene esclusive di Blaineley, che mostrano i lati peggiori (fisici e di maniere) della conduttrice. Finite le clip, si procede ora con il gioco, e vengono a mano a mano eliminati i seguenti "aspiranti concorrenti": Tyler (che finisce in una trappola), Noah (che perde la sfida a tema Area 51) e Leshawna (che viene stesa da un canguro-pugile), qundi restano in gioco Lindsay e Beth, ma la seconda arriva prima all'ultima casella e riesce a superare la sfida, solo che non arriva in tempo a rispondere alla domanda finale, ossia: "Qual è il nome della punk band di Duncan a Londra"; spazientita dal tempo impiegato da Beth per pensarci, Blaineley da la risposta e, a sorpresa, vince il gioco, entrando così nello show.

Curiosità Modifica

Episodi di A Tutto Reality: il Tour
Le sfide egiziane - Parte 1 | Le sfide egiziane - Parte 2 | Divertimento Super Folle in Giappone | La corsa delle slitte | New York, New York! | Il Doposhow: Bridgette in Acque Agitate | Danza Elettrica | Terremoto nella Giungla | Impara L'Arte... | Il DJ Conteso | Dolce Giamaica | Il Doposhow: Pronto Intervento Reality | Vedo Londra... | Pezzi di Grecia | Gli EX-Files | Alleanze Forzate | Svezia Amara | Il Doposhow: Sfida di Recupero | Complotto Perfetto | Truffa Cinese | A Caccia di Zeke | Caccia alle Uova | Nella Valle dei Dinosauri | Il Doposhow: I Tre Finalisti | Aerei, Treni e Macchine Volanti | Pugno Hawaiano!

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale