FANDOM

Il Numero Uno
(Top Dog)
Stagione 2, Episodio 24
2.jpg
Prima TV(CAN) 26 Novembre 2009
Prima TV(USA) 19 Novembre 2009
Prima TV(ITA) 1 Gennaio 2011
Genere cinematografico Amici Animali
Link Youtube Il Numero Uno
Sfida
  • Scegliere e addestrare un animale
  • tornare a piedi dal bosco agli studi
  • Vincitore/i Beth
    Eliminato Courtney e Owen (la prima regolarmente, il secondo viene direttamente eliminato da Chris)
    Guida Episodi
    precedente
    "Eroi dello Spazio"
    successivo
    "Il Gran Finale"
    La sfida di questa puntata è basata sugli amici animali.  Una ragazza andrà molto d'accordo con il suo animale, un'altra lo picchierà facendogli vomitare ciò che aveva mangiato; un ragazzo, invece, penserà di aver perso il suo animale (anche se non sarà così), mentre l'altro imbroglierà per ottenere l'ingresso alla finale a tre.

    TramaModifica

    Chris annuncia che il genere cinematografico del giorno sarà sugli amici animali. Courtney dice a Duncan che se vuole mantenere forte il loro rapporto di fidanzamento dovrà seguire perfettamente delle rigide regole, scritte in una lettera di 32 pagine. Gli amici animali sono: uno squalo, che è stato scelto da Courtney, un orso, che è stato scelto da Owen, un procione, che è stato scelto da Beth, e, per ultimo, un camaleonte, che è stato scelto da Duncan. I concorrenti devono far imitare agli animali ciò che fanno. Owen fa fare all'orso le puzze, ma Chris e Chef gli danno 6, Courtney porta del sashimi fatto col pranzo vomitato dal suo squalo, Duncan fa imitare i colore della sua cresta al camaleonte e riceve 8, e il procione di Beth riproduce le stesse cose che fa lei ricevendo 10, quindi ha un vantaggio nella seconda prova, che consiste nell'arrivare nel bosco fino al set, affidandosi soltanto al proprio istinto e all'animale. Beth è la prima ad arrivare e per questo vince l'immunità. Dopo Beth e Chris stanno lì alle roulotte ad aspettare gli altri, passano due giorni e loro finalmente arrivano, mentre a Chris gli è cresciuta la barba. Intanto Beth e Courtney scoprono che Owen sta facendo il doppio gioco con la produzione. Tuttavia, alla cerimonia dei Chris d'oro, è Courtney ad andarsene: Beth l'ha votata perché la considera una concorrente pericolosa e Duncan perché era stufo di seguire quelle regole. L'episodio si conclude con la rottura apparente del fidanzamento di Duncan e Courtney e con Chris che licenzia Owen.

    CuriositàModifica

    • Questa puntata in Italia è stata mandata a Capodanno.
    • È la prima ed unica volta in cui appare un camaleonte nella serie.

    GalleriaModifica

    Inoltre su FANDOM

    Wiki casuale