FANDOM

Il mio Amore! è una canzone cantata da Courtney
Principessa Courtney - Il mio amore!00:52

Principessa Courtney - Il mio amore!

nell'episodio "Orgoglio di principessa" di A Tutto Reality: Azione!

TestoModifica

Courtney: Quand'ero una bambina, io sognavo il primo bacio, sognavo un principe da amar!

E il mio sogno cominciava così:

Il mio amore sarà alto e bello, il mio amore sarà un vero modello, il mio amore sarà pieno di soldi, ed io starò con lui!

Ti bacerò, e un principe tu saraiiiii!

CuriositàModifica

  • Courtney è vestita da principessa per la gara di quel giorno.
  • Il CD della canzone, più altri gadget della "Principessa Courtney" (ad esempio una bambolina) furono messi in vendita, ma poi convertiti in "Principessa Beth" perché gli avvocati di Courtney pretendevano una percentuale per la cliente.
  • In Confessionale Harold ascolta la canzone dicendo che pensa a Leshawna ogni volta che sente quella canzone (che cambia totalmente).
  • La canzone è cantata da Monica Ward, che è la doppiatrice di Heather.
  • E' l'unica canzone che canta Courtney in TDA.
    • Inoltre è l'ultima canzone di TDA.
  • La canzone non è completa perché in un pezzo c'è un dialogo tra Justin e Duncan, e si sente solo quello.
  • In questo si capisce già il talento di Courtney per il canto, nonostante quest'ultima venga doppiata dalla stessa doppiatrice di Heather.
  • Nella versione inglese quando Duncan piega la balena, Courtney dice: My love will domate the whale, cioè "Il mio amore domerà le balene, mentre nella versione italiana dice :Il mio amore sarà un vero modello, che rende la canzone incoerente a quello che si vede.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale