FANDOM

Io Amo il rock!

(I Love Ridinc & Roll)

Stagione Spin-off 1, Episodio 11
Sfida Stare dentro una sauna per dieci minuti prima di attraversare un fiume semi-congelato

Suonare l'air-guitar dal vivo di fronte a un pubblico

Location Pechino Cina - Oulu Finlandia
Vincitori Rocke Spud
Eliminati Jay e Mickey
Guida episodi
precedente
"Corsa alla Muraglia Cinese"
successivo
"Un selfie in Zimbabwe"
Le squadre si dirigono verso la Finlandia per partecipare a una sauna seduta e superare una prova musicale. Qualcuno si darà finalmente da fare per la gioia del suo partner e riuscirà a vincere la sfida, mentre due concorrenti perdono fiducia quando una miscela di calore e freddo mostra il loro vero io, ma la recupereranno .

Per paura di perdere il suo amato, una ragazza saboterà un altro team causandone l'eliminazione salvando così il suo amore e il suo grasso amico.

TramaModifica

Il prossimo turno è ad Oulu, in Finlandia. Qui la sfida consisterà in una grande competizione a ritmo di musica, basandosi su un concerto con delle chitarre per cercare di esibirsi al meglio e divertire al massimo il pubblico finlandese, facendo però attenzione a dei germi famelici. Durante la sfida, dato che Mickey ha una forte paura dei germi, Emma ne approfitta per riempire la sua chitarra di germi di ogni tipo, facendolo svenire dalla paura. Mentre tutte le altre coppie (Emma e Kitty comprese) sono molto in vantaggio sapendo suonare benissimo i loro strumenti (Rock e Spud riescono a suonarli molto meglio di loro arrivando primi), Mickey e Jay (a causa dello svenimento di Mickey) e Owen e Noah sono ancora rimasti indietro in quanto non sono ancora riusciti a far impazzire abbastanza il pubblico. Ad un certo punto,Noah inizia a suonare pazzamente la sua chitarra eseguendo una suonata eccezionale, prendendosi così gli applausi del pubblico per la sua bellissima performance e salvandosi così insieme ad Owen. In seguito a ciò, Mickey e Jay arrivano ultimi con la loro conseguente eliminazione.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale