FANDOM

Isola dei Teschi (luogo)
TDIisolateschi
Residenti Orsi, Castori Lanosi, Stinfali,Animali colpiti dalle radiazioni
Prima apparizione L'Isola dei Teschi
Ultima apparizione Amiche per Sempre

Se stai cercando l'episodio della prima stagione, clicca qui

L'Isola dei Teschi è un'isola situata sul Lago Wawanakwa vicina al Campo Wawanakwa. L'isola ha uno scoglio enorme a forma di un teschio umano, da cui il nome. Sull'isola vivono alcuni animali tra i più pericolosi, come castori lanosi e Stinfali. Sull'isola quindi vivono specie estinte in altre parti del mondo, poichè il luogo è talmente isolato, pericoloso e spaventoso che nessuno andrebbe a disturbare queste creature.L'Isola viene introdotta nella sfida in canoa nell'episodio L'Isola dei Teschi.

Chris dice che se si prendesse qualcosa dall'isola dei teschi, si verrebbe maledetti per sempre. Beth, che non ha sentito questo avvertimento perché era in bagno quando Chris lo dice, prende una statuetta dall'isola. Più che maledire Beth, la statua colpisce la sua squadra, che perde tre episodi consecutivi. Quando le Marmotte Urlanti si accorgono che Beth possiete la statuetta, la eliminano nell'episodio Sfida Culinaria. Non appena Beth viene eliminata, la maledizione cessa, e le Marmotte Urlanti vincono le successive tre sfide. Appena eliminata, Beth dichiara che riporterà la statuetta maledetta sull'Isola dei Teschi.

Nell'episodio Gara di Thriathlon a Tre Braccia, si scopre che Beth non ha restituito la statuetta come aveva detto, e invece lo ha rotto in tre pezzi che poi ha buttato nella fossa biologica. Gli ultimi sei concorrenti hanno il compito di raccogliere la statuetta e di riportarla sull'isola, dentro una grotta. Nella grotta, Owen viene spaventato da un ragno, mentre Leshawna e Duncan sono inseguiti fuori da un branco di castori lanosi. Geoff e Gwen riescono invece a lanciare la statuetta nella grotta, vincendo la sfida.

In A Tutto Reality: La Vendetta dell'Isola!, i concorrenti ritornano sull'isola dei teschi: nell'episodio Modella in fuga, quando Lindsay, viene rapita da Sasquatchanakwa, e i concorrenti devono salvarla. Qui inoltre capiamo che Chris voleva farne una residenza, ma gli operai sono stati mangiati dai castori lanosi. Alla fine Jo salva Lindsay, vincendo.

In A Tutto Reality: All-Stars un concorrente che ha vinto la sfida odierna vi risiede una notte per trovare la Statuetta dell'Immunità di Chris, inoltre si scopre che i mutanti della scorsa stagione si sono stabiliti qui, in una zona chiamata Bosco del Diletto. Prima che la stagione iniziasse, alcuni sostenevano che A Tutto Reality: All-Stars si sarebbe svolto qui, a causa di un teaser della serie che mostrava sullo sfondo l'isola dei teschi.

CuriositàModifica

GalleriaModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale