FANDOM

Izzy
Carpe Assassine
Marmotte Urlanti
Macchinisti Assassini
Squadra delle Amazzoni
Squadra di Chris è Super Super Fico
Izzy
Sesso Femmina
Colore dei capelli Arancioni
Colore degli occhi Verde Chiaro
Episodio Eliminato
TDI: L'Isola dei Teschi (in seguito verrà ripescata)
TDI: Wawanakwa Selvaggia
TDA: Sfide Strappalacrime
TDA: Full Metal Action
TDWT: Dolce Giamaica
Piazzamento
TDI: 7a
TDA: 10a
TDWT: 13a
Rapporti Justin (finita)
Graham Cracker (finita)
Mostro Animatronico (finita)
Owen (sospesa)
Famiglia Madre (nome ignoto), Fratello Maggiore (nome ignoto), Nonno Paterno/Materno (nome ignoto), Zio Paterno/Materno (nome ignoto)
Amici Owen, Noah, Eva, Lindsay, Sierra
Nemici Justin, Heather, Chef Hatchet, Mal
Paure Volare (superata)
Talenti Danza del serpente, fabbricare biciclette, sopravvivenza nella natura, arti marziali, parlare coi cammelli
Soprannome La Neuro, La Pazzoide, Caleidoscopio, Esplosivo, Genialoide
Nazionalità Canadese, con origini Scozzesi
Doppiato/a da Katie Crown(originale)

Micaela Incitti(Italia)

"Ti sbatto fuori a calci nel ****, hai capito?! Insomma, che ***** ci facevi nel bel mezzo della scena!? No, pezzo di *****, e non scusarti, tu devi essere pazzo! Non me ne frega niente delle tue scuse, un *****! Hai capito, pezzo di *****! E tu ti definisci direttore della fotografia?! Perchè camminavi in mezzo alla scena? Perchè camminavi in mezzo a questa ***** di scena?!" -Izzy ad un assistente.

Isabelle "Izzy", detta la Neuro (The Psycho Hose Beast in originale), è una concorrente di A Tutto Reality conosciuta per la sua natura folle. 

A Tutto Reality: L'isola! Modifica

Izzy

Immagine promozionale ufficiale di Izzy

Inizialmente collocata nelle Carpe Assassine, fa uno scambio con Katie, che voleva stare in squadra con Sadie quindi diviene membro delle Marmotte Urlanti. È un personaggio molto eccentrico, folle e talvolta anche bugiardo. Infatti, racconterà molte bugie in merito a sue esperienze con le Giubbe Rosse. Questo la renderà una pazza davanti al resto del gruppo. Lascia la competizione (durante l'episodio 8) per via degli sbirri che la stavano ricercando, quindi la sua non sarà un eliminazione vera e propria. Ritorna sull'isola nell'episodio 15 quando le squadre ormai saranno sciolte. Tornando sull'isola inizierà una "love story" con Owen nonostante non sia fortemente dichiarata. Sempre durante il suo ritorno,farà parte (non in maniera esplicita) delle MAD, l'alleanza creata da Heather. Verrà eliminata nell'episodio Wawanakwa Selvaggia, essendo divenuta davvero sconsiderata per via della sua natura folle: la ragazza sparerà dappertutto con una pistola a tranquillanti. Si classificherà settima. Nell'ultimo episodio farà il tifo per Owen ed è grazie alla sua idea che il suo Owen vincerà. Si classificherà per A Tutto Reality: Azione!.

A Tutto Reality: Azione!Modifica

208242390

Izzy in "Campioni di Disastri".

51227160

Izzy in "Stinco di Chef".

In questa serie continuerà a mostrare a tutti il suo lato "folle": nel secondo episodio si innamorerà di un mostro elettronico. Verrà scelta da Trent per la sua squadra e così diventa membro dei Macchinisti Assassini. La sua avvenutura durerà poco: nel terzo episodio verrà eliminata dai suo compagni, poichè stufi di chiamarla Caleidoscopio (nome con cui in questa stagione decide di farsi chiamare). Anche in questa stagione tornerà sul set nell'episodio Stinco di Chef, dicendo che Caleidoscopio è stato eliminato, non Izzy. Verrà nuovamente eliminata dopo 4 puntate a causa della sua follia. Infatti nell'episodio 11 deciderà di chiamarsi Esplosivo amando follemente il rumore delle esplosioni delle bombe che caratterizzavano la sfida della puntata. In Caccia Alle Celebrità si scopre che ha firmato un contratto cinematografico, ed è diventata un' attrice di successo.

A Tutto Reality: Il Tour!Modifica

Inizialmente viene collocata nelle amazzoni ma farà uno scambio con Sierra e farà parte della Squadra di Chris è super super fico. Anche in questa stagione si rivelerà particolarmente pazza e brava nelle sfide "estreme". Nell'episodio La corsa delle slitte, infatti, riuscirà facilmente a superare le lastre ghiacciate della sfida. Nella puntata nove, invece, per poco non farà distruggere l'aereo di A tutto reality. Lascerà il gioco nella puntata 11 a causa di uno schianto con l'aereo: in questa puntata a causa dell'urto diventerà particolarmente intelligente e l'esercito deciderà di esonerarla dalla competizione. La rivediamo nel 2 Doposhow dove si farà chiamare Genialoide (Brainzilla in originale), nella stessa puntata tornerà ad essere pazza perchè risbatte la testa. Ricomparirà nell'episodio finale della stagione insieme agli altri concorrenti e si salverà (come tutti gli altri eccetto Alejandro) dalla lava del vulcano.

A Tutto Reality: La Vendetta dell'Isola!Modifica

Più Grande! Più Cattiva! Più Brutale!Modifica

Si trova nello yatch, capovolta in testa in giù nella ringhiera e viene vista da Noah con un misto di delusione e indifferenza.

Una Notte di TerroreModifica

È travestita da ragno mutante, e ha il compito di spaventare i concorrenti e catturarli con le sue ragnatele, anche se alla fine viene scoperta da Cameron.

A Tutto Reality: All-StarsModifica

Amiche per SempreModifica

Compare nel settimo episodio dove vestita da ragno deve sfidare Mike/Mal, però perde contro di esso. Riesce a capire che Mal tiene prigioniero nel suo subconscio Mike perché "gli occhi sono lo specchio dell'anima".

20140726230414!Izzy-goodmike-TDAS7

Provino:Modifica

Izzy è l'unica concorrente della serie ad aver mai fatto e inviato 2 provini.

Provino 1Modifica

A Tutto Reality l'Isola - Primo Provino di Izzy00:51

A Tutto Reality l'Isola - Primo Provino di Izzy

Nel primo provino, Izzy è nel giardino di casa sua, dove appesa a una pertica, scende con un salto e inizia a elencare alcuni suoi "talenti", quali ruotare gli occhi fino a portare le pupille fuori dall'orbita, slogarsi contemporaneamente entrambi i polsi, e leccarsi le ciglia con la lingua; conclude il video assicurando spasso e divertimento nel caso venga presa, il provino finisce con sua madre che la chiama, e Izzy che le risponde con aria arrabbiata.

Provino 2Modifica

A Tutto Reality l'Isola - Secondo Provino di Izzy00:35

A Tutto Reality l'Isola - Secondo Provino di Izzy

Nel secondo provino, Izzy e nel salotto di casa sua, dove con indosso un vestito da portabandiera, lasciando intuire che sia una Cheerleader, dice altro di lei, definendosi leale e incredibilmente intelligente e dicendo che il suo più grande talento è far roteare un mazza in fiamme; subito dopo Izzy fa una dimostrazione davanti alla telecamera, ma fa scattare l'impianto antincendio della casa, il provino finisce con Izzy che urla chiedendo scusa alla madre.

Curiosità:Modifica

  • Izzy è la prima concorrente a cambiare squadra, insieme a Katie.
  • È la concorrente che finora ha cambiato squadra più volte, 2 volte.
    • Questo fa di lei anche la concorrente che ha gareggiato in più squadre (insieme a Courtney e Duncan) in assoluto, 5 squadre.
    • Questo fa di lei anche la concorrente che ha militato in più squadre partecipando a sole tre stagioni.
  • Izzy ha diverse personalità, ma al contrario di Mike, lei le inventa di suo.
    • Le personalità in questione sono Esplosivo e Genialoide, ma la seconda nasce dopo l'incidente d'aereo. (Caleidoscopio è un nome che si è data e che poi ha cancellato).
  • Izzy è la concorrente che ha subito più eliminazioni insolite (ha lasciato lo show perchè ricercata, è stata eliminata sotto falso nome e ha lasciato lo show per motivi medici).
  • Durante l'episodio Wawanakwa Selvaggia, Izzy ha detto in confessionale di avere un QI pari a 188.
    • È quindi l'unica concorrente che ha detto il suo QI (Quoziente Intelletivo), anche se non è certo che questo sia il suo vero QI (Izzy si è dimostrata bugiarda più di una volta).
  • Izzy è la concorrente che ha detto più parole censurate in un solo episodio: ben 7.
    • È anche la concorrente ad aver mai detto più parolacce nello show.
  • Le sue eliminazioni definitive hanno sempre a che fare con il numero 7: nella prima stagione si piazza settima, nella seconda e nella terza viene eliminata come concorrente numero sette. Inoltre è sempre la settima quando abbandona il gioco nella prima stagione.
  • È la concorrente che è tornata nello show per più volte, con un totale di 2.
  • È anche l'unica concorrente ad aver fatto due provini.
  • È la prima (e finora unica) concorrente che ha esplicitamente rifiutato un'alleanza nello show.
  • È una dei concorrenti ad avere un tema musicale suo: lo si sente spesso quando parla con altri concorrenti ed esprime i suoi bizzarri pensieri.
  • È la responsabile della creazione della serie A Tutto Reality: Azione!, essendo stata lei a far cadere in acqua la valigetta e a causare il pareggio.
  • Come rivelato da Bridgette nel Doposhow, è all'8° posto tra i più ricercati dalla polizia a cavallo canadese.
  • Afferma di avere origini scozzesi e di essere la reincarnazione di sua nonna.
    • Ha anche detto di essere Cherokee all'1%.
  • Ha lottato contro qualcuno almeno una volta in ogni stagione:
    • Nella prima stagione lotta contro Chef in Nascondino;
      TDI Izzy Chef primo scontro

      Izzy combatte contro Chef.

    • Nella seconda duella sempre con lui con dei fucili da paintball;
    • Nella terza lo manda sotto il sedere di un cammello dopo un piccolo combattimento;
    • Nella quarta lo lega a un albero e lo colpisce con degli stura lavandini lanciati con un arco.
    • Nella quinta lotta contro Mike nella sfida di pugilato.
      • In tutti questi combattimenti viene sconfitta solo nell'ultimo.
  • È sempre la prima femmina della squadra ad essere eliminata.
  • È la prima ragazza a mostrare nudità.
  • Spesso descrive le sue personalità in terza persona.
  • È sempre stata in squadra con Owen.
  • Izzy non ha mai usato il confessionale in TDWT.
  • Ha fatto parte delle stesse squadre (anche se con alcuni solo per poco) di Owen, Cody, Noah e Tyler
  • Fa un cameo sia nella quarta che nella quinta stagione.
  • Izzy, Beth, Justin e Trent, Devin, Sam, Sky, Alejandro, ed Emma sono gli unici concorrenti di cui si sa che sono stati fidanzati fuori dallo show.
  • Lei, Leshawna, Harold, DJ, Owen e Bridgette sono gli unici concorrenti che hanno partecipato a tutte le prime tre stagioni, ma non alla quinta.
  • Izzy è una dei concorrenti che vengono richiamati nel loro provino dai uno dei genitori.
  • A Tutto Reality: L'Isola di Pahkitew è l'unica stagione in cui Izzy non partecipa e non fa cameo.
  • È stata l'ultima concorrente ad essere stata creata.
    • Casualmente, è anche l'ultima concorrente ad arrivare sull'isola nella prima stagione.
  • Assieme a Owen, Bridgette, DJ ed Ezekiel, fa un cameo nella quarta stagione ma non si qualifica per la successiva.
    • A differenza degli altri, lei, Owen ed Ezekiel compiono comunque un cameo nella quinta stagione.

GalleriaModifica

Vedi AncheModifica

Carpe Assassine

Bridgette | Courtney | DJ | Duncan | Eva | Ezekiel | Geoff | Harold | Katie | Sadie | Tyler | Izzy

Marmotte Urlanti

Beth | Cody | Gwen | Heather | Izzy | Justin | Leshawna | Lindsay | Noah | Owen | Trent | Katie

Macchinisti Assassini

Beth | Courtney | Izzy | Justin | Lindsay | Owen | Trent

Amazzoni

Izzy | Gwen | Courtney | Sierra | Cody | Heather

Squadra di Chris è Super Super Fico

Alejandro | Duncan | Izzy | Noah | Owen | Tyler | Sierra

Eliminata da A Tutto Reality: L'Isola
Precedente Episodio Successivo
Tyler L'Isola dei Teschi Cody
DJ Wawanakwa Selvaggia Geoff
Eliminata da A Tutto Reality: Azione!
Precedente Episodio Successio
Geoff
Bridgette
Sfide Strappalacrime Trent
DJ Full Metal Action Owen
Eliminata da A Tutto Reality: Il Tour
Precedente Episodio Successio
Lindsay Dolce Giamaica DJ

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale