FANDOM

Questo articolo si concentra sulla relazione tra Izzy e Lindsay.

GeneraleModifica

Durante A tutto reality: L'isola, Lindsay e Izzy diventano buone amiche nonostante le stravaganze di Izzy. Ie due nell'ultimo episodio collaborano per aiutare Owen a vincere la stagione. Durante A tutto reality: Azione!, la loro amicizia comincia ad affievolirsi, poiché Lindsay è occupata per lo più con la sua nuova migliore amica Beth mentre Izzy sta con Owen. In A Tutto Reality: Il Tour, verranno smistate in due squarde diverse; Izzy fa parte della Squadra di Chris è Super Super Fico mentre Lindsay è collocata nella Squadra della Vittoria.

Episodi che suggeriscono un'amiciziaModifica

A Tutto Reality: L'IsolaModifica

A Tutto SportModifica

Izzy e Lindsay.png

Lindsay è felice perchè Izzy si salva

Durante la cerimonia del fuoco, Lindasy è felice e sollevata quando Izzy si salva dall'eliminazione e Izzy quando Lindsay ha ricevuto il suo marshmallow.

Sfida All'Ultimo TalentoModifica

Lindsay dice a Izzy che ama i musical e lei la asseconda.

Un Esterno DisgustoModifica

All'inizio dell'episodio, Izzy terrorizza Lindsay raccontandole di un suo incontro ravvicinato con un orso. In seguito Lindsay si accorge che Izzy è assente quando le Marmotte Urlanti vengono attaccati da un plantigrado, teorizzando che l'animale potrebbe aver divorato la ragazza. Ciò la rende molto triste, ma subito dopo Izzy si toglie la maschera da orso e lei è sollevata.

Caccia al TesoroModifica

Izzy e Lindsay 2.png

Izzy aiuta Lindsay a ritrovare la sua chiave

Izzy aiuta Lindsay a ritrovare la chiave che serve per aprire il suo scrigno durante la sfida dell'episodio. Tuttavia, entrambe vengono attaccate dalle api; Izzy pare incurante di ciò, ma Lindsay scappa a gambe levate e si butta in acqua.

Senza CateneModifica

Izzy è sconvolta come tutti gli altri quando Lindsay viene eliminata dopo essere stata sfruttata de Heather ed è contenta per lo sfogo di della ragazza contro l'antagonista della stagione e gli applaude fortemente e calorosamente.

La Spiaggia dei PerdentiModifica

Izzy è contenta per Lindsay quando questa rivela di essere apparsa su una rivista di moda e gli fa i complimenti.

Il Gran FinaleModifica

Izzy e Lindsay 2.jpg

Izzy e Lindsay aiutano Owen a vincere

Inizialmente Lindsay è nella squadra che tifa per Gwen, ma di fronte alla promessa di una mega festa in uno yacht da parte di Owen cambia squadra. Verso la fine dell'episodio, lei e Izzy aiutano Owen a vincere il premio prendendo un ventilatore e dei dolci per attirarlo al traguardo(Brownies).

A Tutto Reality: Azione!Modifica

Sfide StrappalacrimeModifica

Izzy e Lindsay vengono scelti da Trent per far parte dei Macchinisti Assassini. Più tardi, nello stesso episodio, Lindsay aiuta Izzy a truccarsi per sembrare più vecchia ma lei sembra indolenzita.

Stinco di ChefModifica

Lindsay è vista sorridere quando capisce che Izzy è ancora in gioco e le da un caloroso benvenuto insieme agli altri.

Campioni di DisastriModifica

Izzy scivola e sbatte la testa contro alcune impalcature durante la seconda sfida. Così facendo scopre delle torce elettriche aiutando così la loro squadra, e Lindsay si congratula con lei e calorosamente la incoraggia.
LindsayIncoraggiaIzzy.jpg

Lindsay esulta per Izzy

Full Metal ActionModifica

Lindsay ammira la nuova personalità di Izzy, Esplosivo. Inoltre sembra interessata dalla proposta di Izzy di costruire un gigantesco "Tacos di Troia". Tuttavia, pur ammettendo che le piace il cibo messicano, il progetto è irrealizzabile ma lei non è d'accordo solo con la salsa piccante e peperoncino.

A Tutto Reality: Il Tour!Modifica

La corsa delle slitteModifica

Izzy e Lindsay, insieme a Leshawna, corrono ad abbracciare Alejandro e sembrano in sintonia.

Danza ElettricaModifica

Izzy è l'unica persona che sorride quando Lindsay si ricorda il nome di Tyler, mentre gli altri sono scioccati di tutto e hanno paura della valanga.

Il Doposhow: I Tre FinalistiModifica

Izzy è vista sorridere quando Lindsay e Tyler si baciano.

Episodi che suggeriscono un conflittoModifica

A tutto reality: L'isolaModifica

Chi la Dura la VinceModifica

Chris annuncia che Izzy tornerà in gioco, e Lindsay dice "Oh no" quando la vede arrivare.

La Spiaggia dei PerdentiModifica

Quando Izzy urina in piscina, Lindsay è disgustata ma Izzy risponde che tanto la piscina era clorata.

Il Gran FinaleModifica

Izzy dà un'occhiataccia a Lindsay quando lei le strappa il binocolo.

A tutto reality: Azione!Modifica

Sfide StrappalacrimeModifica

Lindsay, insieme ai Macchinisti Assassini, si infastidisce perché Izzy insiste a voler essere chiamata "Caleidoscopio". Inoltre, è infastidita da Izzy per la sua insistenza nel volre il ruolo di attrice. Izzy, invece, è si arrabbia quando Lindsay continua a dimenticare che Tyler non è più in gioco. Inoltre, Beth eLindsay votano per Izzy alla cerimonia della consegna dei Chris d'oro

Intrighi ed OrroreModifica

Izzy e tutta la sua squadra sono sconvolti dal fatto che Lindsay è diventata troppo autoritaria.

Campioni di DisastriModifica

Izzy, già di cattivo umore per le lesioni che Owen ha ricevuto precedentemente nell'episodio, chiama Lindsay e
Pazzi.png

Izzy dice a Lindsay e a Justin che sono pazzi

Justin "pazzi" dopo alcune loro azioni. Nella seconda parte di questa sfida, infatti, i Macchinisti vicono un pezzo di carta con sopra dei numeri romani. Beth pensa che rappresentino una combinazione. Lindsay prende il foglio. Durante la terza sfida, la squdra si ritrova di fronte ad un'apertura a combinazione. Izzy chiede a Lindsay se questo le "suona familiare". Lindsay non capisce e così Izzy le prende il foglio con la combinazione. Tuttavia, subito dopo Justin lo afferra, e inizia a lottare con Lindsay per chi avrebbe dovuto leggerlo. Però il foglio cade in acqua e diventa illeggibile, e così i macchinisti perdono la sfida.

A Tutto Reality:il TourModifica

Sigla inizialeModifica

Izzy si traveste da orso polare e spaventa Lindsay, ridendo per questo.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale