FANDOM

Jasmine è un'amica di Leshawna che fa un provino per A Tutto Reality: L'Isola, anche se in realtà non è mai apparsa all'interno della serie.

DescrizioneModifica

180px-Jasmine by liklik2012

Jasmine

Viene vista solo in una clip esclusiva di Cartoon Network mentre si presenta, poichè pensa che l'intervista sia un provino per la seconda stagione, perché voleva far parte del reality. Come parte della sua audizione, comincia a recitare il monologo di Giulietta dalla scena del balcone da "Romeo e Giulietta". Lei finisce appena la frase prima di rendersene conto è corretto e poi dice che non è importante. Spiega che ha frequentato McGillis Talent Agency, una classe dramma, e vive in un quartiere difficile su una penisola, in cui lei lo definisce un "a tutto reality penisola". A quel punto, il camera-man le indica che lei dovrebbe parlare di Leshawna. A queste parole, le ma
140px-Jasmine2

Jasmine in camera sua nel videomessaggio per Leshawna

nca il punto e chiede se Leshawna vorrebbe una fotografia autografata 8x10 di se stessa. Il video poi finisce.
170px-Jasmine3

Jasmine chiede di mandare a Leshawna una sua foto con dedica

Il suo video è unico perché, mentre gli altri video mostrano i membri della famiglia, questo dimostra una migliore amica, il che implica Jasmine è come una famiglia per Leshawna. Jasmine è la prima figura simile nella vita Leshawna di prendere una comparsa, anche se era in una pubblicità e non lo spettacolo vero e proprio. La cugina e migliore amica di Leshawna, Leshaniqua, è la seconda ad essere rivelata, ma la prima a fare la sua apparizione nello show vero e proprio.

Tdi Message From Home Leshawna00:30

Tdi Message From Home Leshawna

CuriositàModifica

  • Il suo disegno complessivo corrisponde quasi perfettamente al design di Courtney, tranne che per il naso, il colore della pelle, quello dei capelli e il suo vestito. Le sue labbra assomigliano a quelle di Katie.
  • Nonostante la sua audizione, non ha mai finito per essere un concorrente e non è mai apparsa nello show di nuovo.
  • Il manifesto, l'orso e il letto sono aspetti simili di quelli nella stanza di Katie e Sadie mostrata nelle loro audizioni.
  • In Una Pizza Buona... Da Morire, Leshawna sostiene che la sua migliore amica è sua cugina LeShaniqua, e non Jasmine.
  • Il "McGillis Talent Agency" che fa riferimento a Jasmine durante la sua audizione del nastro è un riferimento a Tom McGillis, che ha creato, prodotto, e diretto in parte A tutto reality.
  • Jasmine è la prima non-concorrente nota per aver fatto un'audizione, anche se tecnicamente non lo è. Si suppone che lei lo scambi per un nastro di audizione, o cha abbia liberamente approfittato dell'occasione per farsi famosa, piuttosto che realmente dare un messaggio a Leshawna.
  • Il quadro con la ballerina dietro di lei ricorda il quadro visto nell'audizione di Mike.
  • Durante il suo messaggio si vede un altro quadro che ritrae un surfista su una spiaggia che ricorda un'altra serie televisiva di Teletoon, ovvero Stoked: surfisti per caso (programma creato dagli stessi creatori di A Tutto Reality).
  • Nella 6^ stagione di A Tutto Reality, TDPI, compare una nuova concorrente di nome Jasmine.
    • Alcuni fan hanno pensato che si trattasse della stessa Jasmine che dopo tanto si è qualificata per A Tutto Reality.
      • In realtà non è così, ma questa potrebbe esser stata l'intenzione iniziale dei produttori.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale