FANDOM

Quest'articolo si concentra sull'amicizia tra Jasmine e Samey che inizia e si sviluppa durante A Tutto Reality: L'Isola di Pahkitew.

Samey scioccata

Jasmine impedisce a Samey di mangiare la mancinella.

Generale Modifica

Jasmine e Samey vengono messe nella stessa squadra , e diventano rapidamente amiche essendo gli unici membri della loro squadra a cercare cibo. Jasmine prova una sincera simpatia per Samey  e quando vede come la bionda viene trattata male dalla sorella comincia ad agire come una sorella maggiore per lei incoraggiandola e sostenendola . Sarà proprio grazie alle parole di Jasmine che Samey si vendicherà di Amy (invisa anche all'australiana). Jasmine poi continua ad aiutare Samey a fingere di essere Amy, fino all'eliminazione di Samey.

A Tutto Reality: L'Isola di Pahkitew. Modifica

Pronti, Squadre, Via! Modifica

Durante la sfida, quando Samey ha una buona idea, Amy rapidamente la interrompe e la dichiara sua. Jasmine si complimenta con Amy, non essendo a conoscenza che è stata Samey a parlare per prima. Durante la seconda parte della sfida, Jasmine ordina a Amy e Samey di lavorare di più.

La Staffetta Scivolosa Modifica

Samey viene mandata da Amy a cercare cibo con Jasmine. 

Quando sono all'interno della foresta, Jasmine dice a Samey che è troppo sottomessa e le dice di farsi valere. L'australiana impedisce a Samey di mangiare un frutto velenoso e le permette di andare a curarsi l'eruzione cutanea che la Mancinella le ha causato alla mano. Durante la sfida, Samey comincia a seguire il consiglio di Jasmine quando Amy la insulta. Più tardi è stupita dalla gestione del maiale da parte di Jasmine e quest'ultima risponde che ha imparato in Australia.

Curiosità Modifica

  • Questa amicizia è strettamente legata ai conflitti di Jasmine e Samey con Amy .
  • Entrambe avevano difficoltà a fare amicizia prima di partecipare al reality.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale