FANDOM

Josee
Pattinatori
Total drama josee vector stance by tdsameylove-d8x602x
Sesso Femmina
Colore dei capelli Castano Scuro
Colore degli occhi Neri
Episodio Eliminato TDRR: Un milione di modi per perdere un milione di dollari
Piazzamento TDRR: 3
Rapporti Jacques
Famiglia Madre (nome ignoto)
Amici Jacques
Nemici Tutti (eccetto Jacques)
Paure Claustrofobia, perdere.
Talenti Pattinaggio, danza, ginnastica, nuoto.
Nazionalità Canadese, con origini Francesi

Josee è una concorrente di A Tutto Reality Presenta: Missione Cosmo Ridicola che gareggia insieme a Jacques, il suo partner nonché braccio destro nei suoi numerosi tentativi di sabotaggio delle squadre avversarie.

Apetto fisicoModifica

Josee è una ragazza con una corporatura nella media, non molto alta, snella, con una carnagione chiara e un sacco di make-up sul viso. Ha gli occhi neri e i capelli marrone scuro, lunghi fino alle spalle, raccolti in una coda di cavallo grazia ad un elastico bianco. Indossa una maglia aderente rosa a maniche lunghe con sopra un gilet arancione con gli orli di lana bianchi, una gonna fucsia, delle calze aderenti dello stesso colore e delle scarpe rosa.

PersonalitàModifica

Josee è una concorrente molto competitiva, disposta anche a barare e a sabotare le altre squadre pur di vincere. Questo fatto deriva dal fatto che, avendo vinto numerosi campionati e gare di pattinaggio su ghiaccio, Josee non sa perdere e si infuria quando perde le sfide del gioco, anche se a volte arriva seconda o terza alla zona rinfresco. Abituata quindi a vincere sempre l'oro, odia arrivare in seconda o terza posizione nelle gare di pattinaggio. Nonostante lei e Jacques siano degli ottimi partner e si rispettino reciprocamente, spesso Jacques non ha particolarmente approvato le idee subdole della sua compagna, segno che mentre lui è dotato di un po di buon senso, Josee non si fa scrupoli a eliminare tutti gli avversari che ostacolano il suo cammino verso la vittoria. E' parecchio superstiziosa.