FANDOM

Josh
Caccia alle Celebrità
Josh.png
Sesso Maschio
Colore dei capelli Neri
Colore degli occhi Verde Acqua
Amici Blaineley
Nemici Eva, Chris McLean
Talenti condurre, discutere di gossip e intervistare

Josh è uno dei due conduttori del programma “A caccia di celebrità”, ed è lo stereotipo del conduttore televisivo del gossip. Indossa uno smoking nero con una cravatta a farfalla rossa e mostra un interesse un po' immaturo per le "lotte tra gatti" (anche se lascia intendere che i gatti sono Gwen e Heather). Appare solo nell'episodio Caccia alle Celebrità e viene citato in un doposhow da Blaineley.

ApparizioneModifica

Josh appare nell’episodio speciale della seconda stagione, con Blaineley, ed è molto entusiasta del Gemmie Awards che si svolgerà di lì a poco. Josh intervista Gwen e Heather, dopo aver parlato della loro guerra tra blog. Mentre Josh le sta intervistando, le due ragazze si mettono a litigare con grande divertimento di Josh. Egli ha anche intervistato Harold, Justin, Trent, e Cody come membri dei Fratelli Reality. Cerca di parlare con loro, ma Justin è occupato a rompere con la sua fidanzata e Harold è arrabbiato perché pensa che alla band non piace la sua musica. Josh, infastidito, poi intervista Harold, che è ormai diventato "H-Bomb". Egli afferma che ormai opera da solo. Josh ride quando Harold annuncia che lascia la band, lasciando intendere che lui non pensa che Harold avrà un grande successo. Josh è nel giusto, ed entrambe le bande toccano il fondo.

Josh ha in antipatia Chris McLean per ragioni sconosciute, e lo si capisce quando si vede il DVD che Chris gli ha inviato nella spazzatura mezzo masticato da un topo. Alla fine dell'episodio, quando lui e Blaineley annunciano che Geoff, Justin, Beth, Trent, Eva, Katie e Sadie non parteciparanno ad A Tutto Reality: Il Tour, Eva si arrabbia e Josh viene colpito alla nuca da una telecamera mentre sta cercando di concludere lo show.

CuriositàModifica

  • Josh è anche il nome di uno dei nuovi assistenti di Chris (quello che appare all'inizio della quarta stagione).
    • Ovviamente sono due persone completamente diverse ed è solo una pura coincidenza.
  • Dopo l'episodio Caccia alle Celebrità, Josh, finora, non è più riapparso in ATR; quindi è il conduttore che è apparso meno volte degli altri.
  • Durante un FAQ è stato rivelato che Josh è diventato il conduttore di un reality basato su di lui: "A Nessuno Piace Josh" (Nobody Likes Josh), tuttavia gli ascolti erano previsti dal nome e il programma è stato cancellato dopo il secondo episodio. Josh, infine, ha continuato a condurre "A Caccia di Celebrità", però con un severo taglio costo al suo stipendio.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale