FANDOM

Questo articolo parla dell'amicizia fra Katie e Sadie.

GeneraleModifica

Katie e Sadie sono state introdotte nell'isola come Grandi Amiche Per La Vita (GAPLV) ed erano estremamente simili. Si sono conosciute nella loro infanzia (solo che non si sa come) e sono stati amiche inseparabili da allora. Si scambiano finti complimenti, sono di sicuro lesbiche (perché non hanno fidanzato) e indossano gli stessi vestiti, accessori e scarpe. In A Tutto Reality: L'Isola, la loro amicizia è usata molte volte come una gag, specialmente per il motivo che fanno tutto insieme, e talvolta anche la sincronizzazione tra di loro (come in Il Grande Sonno, dove russano insieme).
K&S nel confessionale.jpg

Katie e Sadie nel Confessionale.

A volte hanno raggiunto i punti delicati della loro amicizia (come quando erano in lotta per Justin o quando entrambe si sono sostenute l'una con l'altra con il rischio di perdersi), ma nella maggior parte della stagione sono quasi naturalmente viste come grandi amiche. Esse interagiscono in quasi tutti gli episodi in cui sono state viste insieme, e molte volte condividono bei ricordi della loro infanzia (spesso in modo vagante), il che indica che la loro amicizia era, nella maggior parte della loro vita, nello stesso stato di come lo è oggi.

Il fatto che Katie è abbronzata e magra, mentre Sadie è pallida e in sovrappeso, questa è quasi l'unica grande differenza tra i due.

A Tutto Reality L'Isola:Modifica

L'Isola - Parte 1Modifica

In questo episodio vengono presentate e arrivano sull'isola insieme, dichiarandosi migliori amiche.
Katie e Sadie presentate .jpg

Katie e Sadie vengono presentate

Sono sconvolte quando comprendono che non staranno in squadra insieme, infatti Katie viene posizionata nelle Marmotte Urlanti e Sadie nelle Carpe Assassine.

L'Isola - Parte 2Modifica

Amiche che si bagnano il culo.jpg

Katie e Sadie si bagnano per lenire le ustioni da edera velenosa

Qui, Katie e Sadie riescono a convincere Chris a farle stare in squadra assieme poiché Sadie non aveva intenzione di saltare dalla scogliera senza della sua migliore amica. Infine, Katie fa scambio con Izzy andando nella squadraCarpe Assassine. Durante il tragitto per portare le casse fino alle casette, le due ragazze vanno a fare la pipì insieme e, dopo essersi grattate sul sedere e alcune informazioni, Bridgette le informa che la pianta sulla quale si erano accovacciate era l'edera velenosa, facendo spaventare le due amiche. In seguito si strofinano il sedere sulla sabbia per poi bagnarsi le chiappe con l'acqua del Lago Wawanakwa. Alla cerimonia dell'eliminazione sono molto felici di essere salve e si rallegrano nel vedere Ezekiel andarsene.

Il Grande Sonno
Dormire fra amiche.jpg

Katie e Sadie dormono durante la Maratonotte

Modifica

Qui Katie e Sadie seguono un modello distinto durante il sonno: una dovrà inalare e l'altra russare, fatto evidenziato anche da Trent.

Sfida all'Ultimo TalentoModifica

Qui le due amiche cercheranno di mostrare un loro ballo, non stupendo molto la loro squadra.. Dopo l'incidente di Courtney andranno da lei ha consolarla.

In seguito Bridgette si metterà a vomitare e, per il disgusto, Katie vomiterà
Ballo di Katie e sadie.jpg

L'audizione di Katie e Sadie per la Gara dei Talenti

addosso a Sadie.

Un Esterno DisgustosoModifica

Nella sfida di oggi le due squadre devono passare una notte intera nel bosco. Quando le Carpe Assassine si stanno inoltrando nella foresta Katie e Sadie vedono un cespuglio di mirtilli e si fermano per mangiarne, allontanandosi così dal gruppo. Le due amiche, mangiati un buon numero di mirtilli, guardandosi intorno capiscono di essersi perse. Nonostante tentino di sdrammatizzare con uno dei loro aneddoti, finiscono col preoccuparsi di più e a chiamare a gran voce la loro squadra. Katie e Sadie cominciano a litigare: Sadie dice a Katie che è imbranata per quanto riguarda le indicazioni. Questa ribatte facendole una linguaccia. Arriva la notte, ma Katie e Sadie stanno ancora litigando. Le due si  punzecchiano sulle loro abilità di guida e orientamento. Katie afferma di essere "Miss A Tutto Reality: L'Isola.
KatieEliminata.png

Katie si dispera perchè eliminata e costretta a separarsi da Sadie

Sadie si arrabbia dicendole di non voler più essere sua amica (intanto due scoiattoli le hanno imitate e si sono fatti due risate). Alla Cerimonia Del Fuoco, le Carpe Assassine eliminano Katie, perchè se non fosse stato per Katie e Sadie, avrebbero vinto la sfida.

Di Chi ti Puoi Fidare?Modifica

Quando perdono la sfida le Carpe Assassine eliminano Sadie per la sua scarsa mira. Anche se Katie è fuori dal gioco, all' eliminazione di Sadie la aspetta sulla Barca del Perdente.

La Spiaggia Dei PerdentiModifica

In questo episodio Katie e Sadie parlano della loro avventura nel reality e dicono le loro opinioni sui concorrenti rimasti. Al termine della giornata, quando Chris le chiede chi vorrebbero eliminare, anzi, chi vorrebbero alla spiaggia dei perdenti, rispondono LeShawna.

A Tutto Reality: Azione!Modifica

Katie e Sadie non partecipano a questa stagione, ma fanno parte del pubblico parlante del Doposhow.

DoposhowSecondaStagione.jpg

Nella sigla Katie e Sadie si vedono accanto a Justin nel Doposhow.

CuriositàModifica

  • Sono la prima coppia di concorrenti tra di loro migliori amiche. L'altra coppia è formata da Lindsay e Beth.
  • Sono gli unici due concorrenti che arrivano insieme a Wawanakwa.
    • E sono anche gli unici a essere presentati insieme.
  • I loro confessionali sono sempre fatti insieme.
  • Katie e Sadie sono 2 dei 3 concorrenti ad aver partecipato ad un unica stagione, il terzo concorrente è Eva

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale