FANDOM

Kitty
Sorelle
Kitty
Sesso Femmina
Colore dei capelli Blu Scuro
Colore degli occhi Neri
Episodio Eliminato Panorama bahamaresco
Piazzamento TDRR: 4°
Famiglia Emma (sorella maggiore)

Nonna Materna (nome ignoto)

Amici Brody, Carrie , Devin, Geoff, Emma, Jay, Mickey, Owen, Noah
Nemici Jacques, Josee , MacArthur, Sthephanie.
Talenti Trattenere il respiro.

Giocare ai videogiochi.

Nazionalità Canadese con origini Cinesi
Segni particolari Si scatta selfie in continuazione
Doppiato/a da Stephanie Anne Mills (originale)

Francesca Manicone (italiano)

Kitty è una concorrente di A Tutto Reality Presenta: Missione Cosmo Ridicola.

Partecipa con sua sorella maggiore Emma.

Personalità Modifica

Rispetto alla sua competitiva e diffidente sorella maggiore , Kitty preferisce prendere le cose con calma e vede la gara come un viaggio gratis in tutto il mondo, e vuole approfittare di questa opportunità per divertirsi e va molto d'accordo con le altre squadre. ​​Kitty si distrae molto facilmente, ma è tutt'altro che inutile durante le sfide. 

Quando poi è la sorella maggiore a distrarsi a causa della sua cotta assume un ruolo più severo.

Anche se a volte Emma la maltratta Kitty le vuole un gran bene ed è sempre disposta ad aiutarla

Ha la fissazione di farsi selfie di continuo, anche in situazioni pericolose.

Aspetto fisico Modifica

Kitty è una ragazza dai lineamenti asiatici non troppo alta molto somigliante alla sorella maggiore.

Ha gli occhi neri e i capelli blu scuro che porta legati in due codini grazie a due fiocchetti rossi.

Indossa una camicetta rossa, una minigonna grigia degli stivali marroni e calzini bianchi.

A Tutto Reality Presenta: Missione Cosmo Ridicola Modifica

Pronti, partenza e via! - Parte 1 Modifica

Kitty viene presentata insieme a sua sorella. Già dal loro primo confessionale Kitty dice di puntare più a divertirsi che a vincere,. Le sorelle scelgono la sfida spavento, ma quando Kitty inizia a farsi selfie lungo la strada, Emma perde la pazienza e le dice di concentrarsi sul gioco.

Alla fine, salgono sul secondo aereo per il Marocco. 

Emma rifiuta l'aiuto della sorella nello scegliere le spezieI, ma poi la ritiene responsabile quando beve lo stufato, sostenendo che è stata lei a prendere le spezie sbagliate. Ottengono l'undicesimo posto cosa che delude Emma che incolpa nuovamente Kitty, dicendole che deve fare di più, ma solo quando glielo ordina lei.  

Il francese è una lingua Eiffel Modifica

Lei e sua sorella riescono a salire sul secondo volo per Parigi. Durante la sfida, Kitty disegna la caricatura, mentre Emma legge un libro sul diritto internazionale. Quando Kitty chiede alla sorella se esce conn qualcuno lei risponde che si occupa solo dei suoi studi di legge. In confessionale, Kitty rivela che il ragazzo di sua sorella ha rotto con lei ma non aggiunge altro perchè Emma la zittisce. Sembra divertitrsi durante la sfida. La loro prestazione migliora appena perchè arrivano decime.

Le Onde Blu del Mediterraneo Modifica

Kitty prende un taxi e si fa un selfie con Emma nonostante le sue proteste. Prende Emma la dritta e afferma che se fosse successo qualcosa a sua sorella lei sarebbe stata squalificata. Quando costruiscono il castello di sabbia, Kitty suggerisce di farne uno piccolo, mentre Emma vuole farlo grande . Quando si scopre che le dimensioni non contano, Emma le ordina di costruirne uno più piccolo con sua grande dispiacere. Arrivano di nuovo decime

Avventura al Parco Nazionale Modifica

La relazione fra le sorelle si fa tese, con Emma che si secca per l'aiuto di Kitty nella sfida convinta che avrebbe ricordato la frase da sola. Dopo il viaggio in elicottero, scelgono di andare alla ricerca di fossili. Invece di aiutare Emma a spingere il fossile fino alla zona rinfresco, Kitty si mette a scattare selfie nella grotta di ghiaccio, con grande rabbia di sua sorella. Arrivano decime per la terza volta di fila.

La Foresta Brasiliana Modifica

Kitty e sua sorella salgono sul secondo aereo per il Brasile. Una volta lì, durante la prima sfida, Kitty difende Mickey da Taylor. Grato, di ciò Mickey dà a Kitty la dritta, lei lo ringrazia e si fa un selfie con lui. Viene poi rimproverato dalla sorella che le dice di non fare alleanze, (Kitty dice che Emma non si fida facilmente dopo che Jake l'ha scaricata). ma cerca di convincerla ad allearsi con i Gemelli Sventura e alla fine lei e i gemelli la convincono, ma purtroppo i loro deltaplani, si schiantano facendoli arrivare rispettivamente al settimo e all'ottavo posto. Emma rompe l'alleanza e per una volta, Kitty è d'accordo con lei.

Tutti in Transilvania Modifica

Si fa un selfie sulla navetta e va sul primo volo con Emma. Vedendo il castello, si aggrappa alla sorella in preda al terrore. Iniziano il percorso con Geoff e Brody nel castello ma poi Emma insiste per allontanarsi dai surfisti, non volendo alleanze. E' Kitty a trasportare la bara e dopo si fa un selfie con il becchino. Le Sorella arrivano al terzo posto.

Aloha Hawaii! Modifica

Kitty gioca alle sciarade con Owen. Durante la sfida Emma spinge Kitty in acqua dopo averla incoraggiata, sconvolgendola. In acqua, Kitty lotta contro Stephanie per prendere un anello fino a quando un squalo le attacca, e si aggrappano l'una all'altra terrorizzate. Alla fine, Kitty riesce a prenderle l'anello mentre Stephanie colpisce lo squalo e si accorge di come Carrie sia felice che Devin faccia il tifo lei. Kitty afferma nel confessionale di essere una maestra nel rilevare l'amore, e aggiunge che a qualcuno piace Emma, ​​anche se lei lo nega. Cerca di incoraggiare Carrie ad ammettere i suoi sentimenti per Devin e fa notare a Owen che a Noah piace Emma. E' lei a portare Emma sui carboni ardenti e le sorelle arrivano al quinto posto.

Sfide a Dubai Modifica

Le sorelle sono sul primo volo. Kitty cerca di convincere la sorella a formare di nuovo un'alleanza, questa volta con Noah e Owen. Lei e Owen poi cominciano a parlare di come i loro compagni di squadra si somiglino e decidono di farli fidanzare. Kitty e Emma decidono di pulire le finestre come Noah e Owen quando a causa di un malfunzionamento ponteggi rischiano di cadere, e Kitty si prende la colpa del malfunzionamento. Salvate dai Concorrenti di Reality Show le Sorelle usano Owen come spatola riusccendo a finire prima dei Pattinatori. Riuscire a trovare la loro strada per la zona rinfresco e Noah lascia vincere le sorelle.

Corsa alla Muraglia Cinese Modifica

Kitty prende la dritta dal Don Box e la legge . Lei e la sorella salgono sul primo volo per Pechino, Cina. Kitty ringrazia Owen e Noah per la vittoria e nel confessionale, tramite l'inganno fa ammattere ad Emma che le piace Noah. Durante la sfida "All In", Kitty mangia lo spiedino e poi si siede sul risciò e spinge Emma ad ammettere i suoi sentimenti fino a quando la ruota del risciò viene distrutta. Lavorando insieme, le Sorelle e i Concorrenti di Reality Show raggiungono la Grande Muraglia. Alla Zona rinfresco Kitty cerca di calpestare il tappeto, ma Emma la ferma, lasciando che Noah e Owen arrivino secondi, mentre Kitty ed Emma prendono il terzo posto.

Io amo il rock! Modifica

Le Sorelle e i Concorrenti di Reality Show condividono una sauna e Kitty prende in giro Emma sulla sua cotta . Kitty si versa addosso un secchio d'acqua per rinfrescarsi solo per scoprire che era il sudore di Owen, e sconvolta per il disgusto e si butta nel fiume . Le sorelle ottengono il settimo posto e. Kitty cerca di aiutare Emma a impedire l'eliminazione di Noah e Owen.

Un selfie in Zimbabwe Modifica

Kitty si scatta numerosi selfie con la sorelle durante la sfida. Arrivano quinte.

Le zattere della libertà Modifica

Quando è sull'aereo Kitty decide di aiutare Carrie ad ammettere i suoi sentimenti per Devin e fa la stessa cosa con Emma per Noah. Lei e sua sorella irrompono nella cella dei Concorrenti di Reality Show e fuggono attraverso le fogne. Dopo aver costruito la zattera con la sorella,remano fino alla zona rinfresco e ottengono il quarto posto.

Verso il Basso e l'EntroterraModifica

Kitty ed Emma arrivano al quinto posto.

Maori o Meno Modifica

Kitty è eccitata e felice che Emma stia insieme a Noah, ma è preoccupata che la sorella bruci le tappe . Salgono sul terzo treno, e cerca di mantenere Emma concentrata sul gioco, mentre lei è costantemente distratta da Noah, con fastidio di Kitty. Cerca di convincere la sorella e I Concorrenti di Reality Show a fare la sfida di ballo. Tuttavia, a causa dell' indecisione Emma visto che Noah sostiene il bungee jumping, arriva il treno successivo cosa che costringe Kitty a sostenere il bungee jumping. Cerca di capire che cosa sta prendendo a StephanieRyan e si rende conto che far mettere insieme la sorella e l'indiano durante la gara è stata una cattiva idea. Riesce a motivare Emma e rle sorelle arrivano penultime.

Piccolo Toro nella Prateria Modifica

Dopo gli eventi della scorsa puntata, Kitty cerca di convincere Emma ad aspettare Noah e Owen, per partire, ma lei rifiuta e la costringe a salire sul taxi. Prendono il secondo volo con i Concorrenti di Reality Show e Padre e Figlio . Kitty è un po ' preoccupata di come si è evoluta la relazione della sorella con Noah, ma Emma le ricorda che l'amore la trasforma in un incubo . Riescono ad arrivare al ranch poco dopo le Alieve Poliziotte e i Pattinatori. Durante la sfida "tutti dentro", sospira mentre Emma è nel panico a causa dello stato di Noah. Kitty cavalca il toro e completa la sfida con facilità, impressionando Emma. Arrivano al sesto posto.

Il Signore (del lancio) degli Anelli Modifica

Kitty aiuta la sorella a rimanere concentrata sulla sfida quando viene distratta da Noah. Le sorelle ottengono il terzo posto.

Preso il Veleno Modifica

Kitty e Emma condividere un taxi con i Concorrenti di Reality Show. Quando arrivano a Flores, Kitty chiede alla sorella se possono fare la sfida da sole, a causa della distrazione che Noah causa ad Emma, ​​e l'indiano è d'accordo. Alla fine della sfida, le sorelle arrivano nella Zona Rinfresco per quarte, ma Emma è devastata dall'eliminazione di Noah.

Las Vegas Modifica

Kitty aiuta Emma a rimanere concentrata sul gioco, schiaffeggiandola ogni volta Emma che pensa a Noah. Durante la sfida in dune buggy, Kitty entra in conflitto con MacArthur . Si scopre che Kitty è molto competitivo quando gioca con i videogiochi. Alla fine, le sorelle arrivano al quarto posto.

Il coniglio supremo Modifica

Mangia il peperoncino medio, e dopo si mette a correre e urlare. Lei e Emma arrivano al terzo posto in questa tappa della gara.

La caverna delle sorprese Modifica

Le Sorelle fondano la Super Squadra con gli Amici del Cuore e Surfisti, e fanno un'alleanza con loro una volta che le Alieve poliziotte, i Pattinatori e i Fidanzati formano l'Asse del male. Durante la sfida nella grotta, Emma cade in una trappola e Kitty cerca di salvarla per venie a sua volta salvata da Brody. Finiscono al quarto posto.Come gli Amici del Cuore, le Sorelle sono riluttanti a dividere i soldi con i Surfisti in caso di vittoria una volta che questi vengono eliminati.

Quant'è profondo il tuo amore ? Modifica

Kitty vorrebbe aiutare i loro nuovi amici, Carrie e Devin, ma Emma continua a pensare che cercheranno di tradirli e si oppone. Durante la sfida nella grotta, Kitty cade vittima di un sabotaggio da parte di Josee quando la pattinatrice le rompe la luce dell'elmetto e le ruba la palla. Più tardi, Carrie dà a Kitty il suo casco, aiutandola a trovare una nuova palla cosa che porta Emma a cambiare la sua opinione sugli Amici del Cuore. Kitty vede Sanders cadere nella caverna, e in confessionale, lei e sua sorella appaiono visibilmente scosse. Arrivano al quarto posto.

Un treno per Darjeeling Modifica

Le sorelle sono sabotate dai Pattinatori, che le ingannano chiedendo loro di sabotere Le Iene; prevedebilmente le due rifiutano ma era solo una scusa per sottrargli le foglie di tè. Emma e Kitty riescono a prendere il quarto vagone del treno, passano dai tetti del treno per raggiungere il primo vagone, con gli Amici del cuore. Quando Jacques e Josee separano il primo vagone del treno dagli altri, le sorelle e Carrie e Devin riescono a saltare sul tetto del primo vagone prima che finiscano troppo lontano. Quando Devin rivela i suoi sentimenti per Carrie alle sorelle, Kitty lo schiaffeggia.

Lei e Emma arrivano al primo posto nel girone, grazie alla penalità presa dai Pattinatori.

Ultimo tango a Buenos Aires Modifica

Le Sorelle hanno problemi nella sfida di tango, nonostante abbiano preso lezioniquando erano più giovani, con grande imbarazzo di Emma. Nonostante questo, sono la seconda squadra a completare la sfida di ballo. Kitty fatica a catturare l'emu, perchè Jacques lo aveva precedentemente a ricoperto di grasso su di esso in precedenza, per rendere più difficile da catturare. Quando finalmente ci riesce Kitty e l'uccello precipitanogiù per la montagna con la emu, ( e lei ne approfitta per farsi un selfie). Emma la segue,visibilmente preoccupata per lei con grande sorpresa di Kitty che con l'aiuto della sorella, finalmente l'emu. Durante la parte finale della gara per evitare l'eliminazione, finiscono testa a testa contro Carrie e Devin. Kitty non essendo in grado di guidare il suo emu, spinge accidentalmente Devin giù da una rupe, costringendo gli Amici del Cuore al ritiro e riportando i Surfisti in gara. In confessionale, Kitty si sente incredibilmente colpevole, anche se Emma cercadi tirarle su il morale dicendole che si trattava di un round non eliminatorio e quindi rimangono in gara.

Panorama bahamaresco Modifica

Kitty e Emma sono la prima squadra a trovare la mappa per la seconda sfida. Kitty si immerge per trovare il tesoro, e anche se le sorelle hanno un vantaggio enorme, sono colpito da una serie di disgrazie: nua rana pescatrice finisce per mangiare la sua torcia e Kitty si incastra tra due rocce. A corto di aria, Kitty abbandona la sua attrezzatura per immersioni subacquee e nuota in superficie, riuscendo a sopravvivere. Nonostante vengano eliminate, alla fine, Emma è orgogliosa di Kittye le due si abbracciano.

Un milione di modi per perdere un milione di dollari Modifica

Emma e Kitty appaiono mentre guardano la finale al fianco di Owen e Noah, e sono poi viste nella foto di gruppo finale con il resto delle squadre.

Curiosità Modifica

  • Kitty insieme alla sorella maggiore è una dei quattro concorrenti di origine cinese: gli altri sono Devin e Heather.
  • Lei e Emma sono la seconda coppia di sorelle ad entrare nello show. La prima è quella formata da Samey ed Amy.
  • Inizialmente anche il loro rapporto ricordava proprio quello delle gemelle.
  • Kitty ama molto i videogiochi. Una volta ha giocato per due interi giorni, finchè Emma non la costrinse a smettere e un'altra volta per aver perso ha sfasciato console e soggiorno di casa.
  • Vive in un condominio con una piscina piena di anziani.
  • È molto sensibile all'amore.
  • Le piace ballare anche se non è molto brava.