FANDOM

Questo articolo è uno stub. Espandilo!
La Coppia Vincente
(The Obsta-Kill Course)
Stagione 5, Episodio 10
Episodio10
Prima tv (CAN) 6 Marzo 2014
Prima Tv (USA) 12 Novembre 2013
Prima Tv (ITA) 13 Marzo 2014
Link Youtube La Coppia Vincente
Sfida Affrontare un persorso ad ostacoli
Episodio traccia
Un Addestramento Forzato
Ricompensa Una notte nell'hotel benessere di Chris con un concorrente a scelta
Vincitore(i) Zoey
Eliminato Alejandro
Esiliato Gwen (scelta da Chris)
Guida episodi
precedente
"La Caccia al Tesoro"
successivo
"Gusti Misti"

La Coppia Vincente è il decimo episodio di A Tutto Reality: All-Stars ed il centounesimo di A Tutto Reality in generale.

Il TitoloModifica

Il titolo italiano fa riferimento a una coppia del Reality senza specificare quale: la coppia definita vincente potrebbe chiaramente essere Mike e Zoey, ma anche la giovane amicizia tra Gwen e Zoey sviluppatasi proprio in questo episodio.

Il titolo in originale è invece un chiaro riferimento alla sfida del giorno ("Il Percorso a Ostacoli"), con un gioco di parole tra la parola "Obstacle" (ostacoli) e "kill" ("uccisione").

TramaModifica

La sfida di oggi prevede un pericoloso percorso militare mortale, Alejandro dopo essere tornato dall'esilio avverte Mal che ha visto il DVD e conosce la sua vera identità, Mal lo minaccia e lo costringe a dargli il DVD e a non rivelare a gli altri il suo segreto (Alejandro nasconderà il DVD nell'hotel). Durante la sfida Alejandro cercherà di rivelare ai suoi compagni l'identità di Mal ma lui lo ostacolerà e ritenendolo una minaccia, Mal convince tutti a votare per Alejandro alla prossima eliminazione.Ai copertoni Mal e Zoey sono i più forti,segue scrupoloso Alejandro,Gwen e Courtney e Scott che sono finiti nelle trappole mortali.Alle corde Zoey sembra essere in difficoltà per il pelo di cane e la sua allergia Gwen scopre da Courtney che quest'ultima ha baciato il suo amico Cameron.Mike sabota la gara mangiando la corda di liquirizia rossa,Scott prende la corda del cavo elettrico e Halehandro riesce a sfuggire al sabotaggio di Mal.Una volta persa ogni speranza Alejandro viene insultato da Mal e questo scatenerà lo spirito di esso facendolo arrivare in testa alla funivia ma Mal e Zoey gli stanno alle calcagna; Mal si attaccherà alla sua imbragatura chiedendogli per l'ultima volta dove a nascosto il DVD ma l'imbragatura non regge e cadono in acqua così Zoey vince la sfida e non avendo guadagnato l'immunità Alejandro viene votato da tutti tranne che da lui che vota per Mal e successivamente viene eliminato, e siccome Gwen non vuole stare in hotel con Chris viene esiliata e Zoey porterà Mal, la quale non ha saputo che non è Mike nello scarico della vergogna Alehandro insinua che la verità sulla vera natura di Mike è nell'opera d'arte ma non si sa quale.

CuriositàModifica

  • Da quest'episodio parte la serie di vittorie di Zoey.
  • In questo episodio, Courtney dice di aver baciato Alejandro durante A Tutto Reality: Il Tour, ma un bacio fra lei e il latin lover non è stato mai mostrato.
    • È comunque possibile che se lo siano dato in altri momenti fuori dalle sfide.
  • In questo episodio si scopre che Zoey è allergica al pelo di cane.

Galleria Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale