FANDOM

Questo articolo è uno stub. Espandilo!
La Corsa Sabotata
(You Regatta Be Kidding Me)
Stagione 5, Episodio 8
Episodio8
Prima tv (CAN) 20 Febbraio 2014
Prima Tv (USA) 29 ottobre 2013
Prima Tv (ITA) 11 Marzo 2014
Link Youtube La Corsa Sabotata
Sfida Fare il giro dell'isola Wawanakwa a bordo di imbarcazioni
Episodio traccia Senza Catene
Eliminato Duncan (arrestato)
Esiliato Nessuno
Guida episodi
precedente
"Amiche per Sempre"
successivo
"La Caccia al Tesoro"

La Corsa Sabotata è l'ottavo episodio di A Tutto Reality: All Stars!

Il Titolo Modifica

Il titolo Italiano dell'episodio fa riferimento sia alla sfida, che è una gara, sia al fatto che Mal ha sabotato la corsa distruggendo buona parte delle imbarcazioni.

Il titolo originale invece è un gioco di parole fra la parola Regatta (Regata in italiano), che indica una gara di imbarcazioni, e la frase "You're gonna kidding me", in italiano "Hai intenzione di prendermi in giro"; anche in questo caso il titolo fa riferimento sia alla sfida del giorno che all'inganno di Mal.

Trama Modifica

In questo episodio le squadre vengono sciolte e ognuno gioca per sé. Il primo che arriva al traguardo con la propria imbarcazione vince.Mal sabota alcune auto e prende una nave di media grandezza simile alla barca del perdente.Courtney e Gwen usano una nave lunga con un motore poco funzionante.Zoey e Cameron prendono una zattera dopo aver visto che le altre macchine erano state sabotate e ci saltano sopra anche Scott e Duncan.Halehandro usa una nave simile ud vecchio motoscafo brutto e rotto.Chef Hachet nella gara butta a tutti dimamite e noci di cocco e molto spesso vengono colpiti.La zattera non cammina e allora Cameron vede Zanna e gli viene una fantastica idea,appendere Scott ad una corda per farsi inseguire da Zanna. Chef Hachet butta della dinamite nel motore della navetta di Courtney e Gwen che scoppia e loro rimangono indietro, le noci di cocco buttate da Chef Hachet colpiscono la nave del perdente di Mike ma lui sembre schivarle anche se non tutte.Duncan era stanco di essere sempre chiamato il cuore d'oro della compagnia e allora ha distrutto con una mina il cottage di Chris precedentemente la spiaggia dei perdenti ed alla fine a esultato per essere stato chiamato il cattivo della compagnia. Alejandro alla fine vince lasciando tutti con un palmo di naso e nessuno è esiliato .Doveva essere eliminato Cameron per un subdolo piano di Mal ma visto che Duncan ha fatto scoppiare il cottage o mega villa come la definisce Courtney è stato lui l'eliminato ma da due guardie del corpo ed ex-polizziotti che l'hanno portato in galera vista la gravità della cosa.

CuriositàModifica

  • In quest'episodio si forma l'alleanza tra Mal e Alejandro.
  • Alla cerimonia di eliminazione Mal ha sabotato le votazioni nello stesso modo usato da Harold in Un Addestramento Forzato: rubando la cassetta dei voti e sostituendone il contenuto con dei voti palesemente truccati.
  • Dopo che Gwen ha salvato Courtney, quest'ultime ricordano leggermente Katie e Sadie.

ErroriModifica

  • Quando Chris dice ad Alejandro di smetterla di autopromuoversi, c'è un errore di doppiaggio nella versione italiana. Mentre infatti nell'originale Chris lo chiama semplicemente "Al", abbreviandolo, nell'edizione nostrana Chris lo chiama col nome intero, facendo vedere chiaramente come continui a parlare nominando il suo nome seppur con la bocca chiusa.
  • Quando Cameron e Zoey sono in acqua, la testa di Zoey scompare per una frazione di secondo.

Galleria Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale