FANDOM

La Corsa delle Slitte
(Anything Yukon Do, I Can Do Better)
Stagione 3, Episodio 4
56 (3)
Prima TV(CAN) 23 Settembre 2010
prima TV(USA) 12 Luglio 2010
prima TV(ITA) 30 Marzo 2011
Canzone Oh povera lei!
Link Youtube La Corsa delle Slitte
Animale ferito o ucciso da DJ Cucciolo di foca
Luogo Yukon, Canada
Sfida Attraversare un fiume ghiacciato e trainare una slitta fino al traguardo
Vincitore/i Squadra di Chris è Super Super Fico
Perdente/i Squadra della Vittoria
Eliminato Bridgette
Guida episodi
precedente
"Divertimento Super Folle in Giappone"
successivo
"New York, New York!"

Le tre squadre volano in Yukon, Canada, e intraprendono una serie di sfide a temperature da congelamento. Un concorrente inizia a mettersi in mostra per far sì che la vecchia fiamma si ricordi di lui, mentre un'altra cerca disperatamente di farsi notare dal suo amore. Un concorrente ne manipola un altro che viene così eliminato.

Il TitoloModifica

Il titolo italiano fa chiaramente riferimento alla parte più importante della sfida, che è una corsa di slitte tra i concorrenti.

Il titolo inglese, più che alla sfida, fa riferimento alla meta dell'episodio, che è infatti lo Yukon. Più precisamente, però, crea un'assonanza fra le parola Yukon e You can.

TramaModifica

L'episodio ha inizio con la Squadra delle Amazzoni che si rilassa in prima classe. Mentre Cody è rilassato Sierra va a massaggiargli i piedi, ma a lui non piace che gli siano massaggiati i piedi. La Squadra della Vittoria e la Squadra di Chris è super super fico sono in classe economica, e Chris rivela che visiteranno un posto che ognuno di loro ha sempre desiderato. Nel confessionale Sierra rivela che Chris dice sempre il contrario delle cose. L'aereo atterra bruscamente in una località molto fredda: lo Yukon in Canada. Tutti chiedono a Chris di dargli dei cappotti per ripararsi dal freddo, ma il sadico conduttore dice che ci vorrà una settimana per farseli spedire. La sfida si chiama A Tutto Reality: il Ghiacciolo e prevede che i concorrenti debbano saltare da un lastrone all'altro del fiume ghiacciato.
Bridgette and Alejandro Kiss

Bridgette e Alejandro hanno un "incidente" durante il salto dei lastroni e si baciano

56 (8)

Ogni squadra deve superare il traguardo e prendere una slitta che un membro dovrà trainare. La sfida ha inizio, e molti hanno difficoltà, Alejandro aiuta Bridgette, lei gli cade addosso e si scambiano un bacio per errore. LeShawna e DJ sono i primi a superare il traguardo e si prendono la slitta migliore. LeShawna è al comando e DJ dovrà trainarla. Ogni squadra ha la sua slitta e dovranno seguire un percorso e fermarsi per prendere gli altri membri. Bridgette sta aspettando che la vadano a prendere, ma inizia a sentire freddo e Alejandro, da vero gentiluomo, le offre la sua camicia per ripararsi. La ragazza sta per dargli un bacio come lui desidera, ma lui si scansa e la fa rimanere attaccata con la lingua al palo ghiacciato e la slitta della Squadra di
TDWT Chris getta borraccia invece di darla a Bridgette

Chris si rifiuta di aiutare Bridgette nonostante abbia i mezzi per farlo

Chris è super super fico va a ritirare Alejandro. La slitta delle Amazzoni passa per la fermata di Bridgette e Chris ne approfitta per farle cantare insieme la canzone Oh povera lei!. Appena finita la canzone le Amazzoni partono. La Squadra di Chris è super super fico si classifica prima anche se ha alcuni problemi con il peso di Owen. La Squadra della Vittoria si classifica seconda seppure con dei problemi con gli occhi di DJ ghiacciati per via delle lacrime, ma non ha ritirato Bridgette e inoltre il povero ragazzo per via della sua momentanea cecità ha scaraventato giù da un burrone un cucciolo di foca. Le Amazzoni si classificano per ultime, ma Chris fa notare a tutti che Bridgette manca all'appello perché è rimasta bloccata in un palo ghiacciato, quindi i perdenti sono la Squadra della Vittoria. Nella cerimonia di eliminazione Bridgette viene eliminata e, durande il Salto della Vergogna, cerca di avvisare gli altri della malvagità di Alejandro, ma per via del palo attaccato alla lingua, loro non capiscono.

Clip ineditaModifica

Volo della vergogna di Bridgette00:44

Volo della vergogna di Bridgette

Clip inedita con sottotitoli

Durante il volo della vergogna, Bridgette continua a precipitare, attaccata al palo e non riesce ad aprire il paracadute, e precipita nella torta più grande del mondo in Russia, di cui hanno parlato Owen e Izzy durante la corsa delle slitte. La musica di sottofondo è la stessa che si sente nella canzone "È Mildred".

GalleriaModifica

Episodi di A Tutto Reality: il Tour
Le sfide egiziane - Parte 1 | Le sfide egiziane - Parte 2 | Divertimento Super Folle in Giappone | La corsa delle slitte | New York, New York! | Il Doposhow: Bridgette in Acque Agitate | Danza Elettrica | Terremoto nella Giungla | Impara L'Arte... | Il DJ Conteso | Dolce Giamaica | Il Doposhow: Pronto Intervento Reality | Vedo Londra... | Pezzi di Grecia | Gli EX-Files | Alleanze Forzate | Svezia Amara | Il Doposhow: Sfida di Recupero | Complotto Perfetto | Truffa Cinese | A Caccia di Zeke | Caccia alle Uova | Nella Valle dei Dinosauri | Il Doposhow: I Tre Finalisti | Aerei, Treni e Macchine Volanti | Pugno Hawaiano!

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale