FANDOM

Questo articolo è uno stub. Espandilo!

Le squadre sono in viaggio verso il Brasile dirette verso un' improbabile sfilata di moda.

Due ragazze stringeranno un' alleanza di breve durata con altri due concorrenti.

Due amici proveranno intenso dolore e una ragazza dovrà fare tutto il lavoro, a causa dell'infortunio della sua compagna di squadra, ma ciò non eviterà loro l'eliminazione.

La foresta Brasiliana
B(Brazilian pain forest)
Stagione Spin-off 1, Episodio 6
Costumes
Prima tv (CAN) 12 gennaio 2016
Prima Tv (USA) 11 settembre 2015
Prima Tv (ITA) 14 gennaio 2016
Location Rio de Janeiro, Brasile
Vincitori Jacques e Josee
Cameo Signor Cocco
Eliminati Laurie e Miles
Guida episodi
precedente
"Avventura al parco nazionale"
successivo
"Tutti in Transilvania"

Trama Modifica

La prossima sfida si svolgerà a Rio De Janeiro, e si tratta di disegnare e progettare degli eleganti costumi di moda da presentare a Don (che fa da giudice) nella Chill Zone, facendo però attenzione ai pericoli del parco, in primis le formiche rosse. Quasi tutte le coppie riescono a fare dei bellissimi vestiti senza problemi, ma ad un certo punto Laurie viene invasa da tante formiche rosse che la morsicano, costringendo così Miles a soccorrerla finché, quando si rende conto che deve continuare la sfida, quest'ultima decide di continuare il suo vestito da sola, aiutando ogni tanto Laurie. Alla fine le due riescono a fare un bellissimo vestito, arrivando quasi per prime alla Chill Zone, ma ciononostante Don le penalizza dichiarando che i costumi devono necessariamente essere fatte in coppia e non da soli, e così le assegna 20 minuti per tornare indietro, disfare il vestito e rifarlo tutto da capo. Alla fine, Jacques e Josee riescono a finire in coppia il loro costume e ad arrivare per primi alla Chill Zone, e dopo che sono arrivati tutti gli altri con i loro vestiti finiti (con Rock e Spud arrivati penultimi), Laurie e Miles sono ancora impegnate a rifare il loro vestito a causa della loro penalità, finendo ultime e venendo così eliminate.

Curiosità Modifica