FANDOM

La Spiaggia dei Perdenti
(Haute Camp-ture)
Stagione 1, Episodio 22
128
Prima TV(CAN) 22 Novembre 2007
Prima TV(USA) 30 Ottobre 2008
Prima TV(ITA) 21 Aprile 2010
Video su youtube La Spiaggia dei Perdenti
Eliminato Leshawna
Guida episodi
Precedente
"Gara Di Thriathlon A Tre Braccia"
successivo
"Campo Naufraghi"

Se stai cercando il luogo Spiaggia dei Perdenti, clicca qui

In questo episodio vedremo i concorrenti che alloggiano in un resort a cinque stelle vicino all'isola. Tutti i concorrenti esprimeranno il proprio parere sui 5 concorrenti finalisti. Alla fine però ci sarà un'eliminazione inaspettata.

Il Titolo Modifica

Entrambi i titoli si riferiscono al luogo dove i concorrenti, che sono stati eliminati in TDI , soggiornano.

TramaModifica

L'inizio si svolge alla Spiaggia dei Perdenti, dove i perdenti risiedono durante il resto del Reality. Si notano: DJ e Trent che si rilassano con Eva, che al contrario continua da allenarsi; Justin che si tuffa ammirato da Katie e Sadie accanto a un chiosco nella piscina insieme a Noah, finché ad un certo punto Sadie cade e viene morsa da Izzy; Beth che fa i bagni d'alta marina insieme agli squali; Ezekiel nelle terme insieme a Geoff e Bridgette che, felici di essersi incontrati, limonano. Dopo DJ e Trent paragonano la loro permanenza sull'isola a quel super lusso ma per errore DJ spedisce Bunny nel barbecue. Per fortuna del coniglietto, Cody, senza più le bende e i punti messi in Caccia al Cervo, apre il barbecue salvando il coniglietto; dice che dopo essersi tolto punti e bende ha realizzato che quel posto è una forza. Dopo Trent gli chiede se vuole la crema solare dato che è rosso ma risponde che vuole "abbronzarsi per "attrarre le donne". Si vedono poi Tyler e Lindsay insieme; Lindsay dice che si sarebbe fatta eliminare dalla prima puntata sapendo dove sarebbe finita e infine aggiunge che ora è felice di essersi ritrovata con Tyler ma poi gli chiede se è Tyler. Ezekiel dice che essere famoso lo ha spaparazzato alla grande e fa poi notare la sua Z d'oro. Dopo Izzy annuncia a tutti che qualcuno ha perso il costume ma Katie gli dice che in realtà è il suo Izzy controlla e afferma scendendo in acqua facendo notare il didietro.
Izzy scende in acqua

Izzy scendendo in acqua fa notare il didietro.

Si vede Courtney su una sdraio che sfoglia un libro, dice poi che non gli importa niente se è un paradiso perché non doveva essere qui, dopo afferma che ha scoperto il sabotamento dei voti di Harold. Dopo, mentre Harold sente, dice che vorrebbe strangolarlo con le sue mani. Harold afferma che "forse" quello che ha fatto a Courtney era troppo eccessivo ma Duncan continuava a torturarlo e aggiunge poi che ha una fame cane dato che non può uscire allo scoperto, dopo vede Courtney che strappa da terra un lampione. Visto ciò chiede a Trent di dargli un po' di affettato; lui glielo dà e Ezekiel gli chiede perché lo aiuta dato che è un traditore, lui dice che lo è ma che non merita di morire di fame. Dopo di che Lindsay afferma che nella sua esperienza sull'isola ha imparato che prima di stringere delle amicizie bisogna accetarsi che l'amico/a non sia un/a cretino/a totale. Noah afferma che è rimasto molto deluso della sue eliminazione ma non si può negare che ha fatto "gioco di squadra". E dopo Katie e Sadie dicono che hanno molto da raccontare e così iniziano a parlare del loro primo litigio superato e di quanto è stato doloroso doversi separare. Dopo si vede Courtney che dice che sta per fare una causa legale contro i produttori per andamento illecito e che è stata vittima di una ingiustizia e che sono tutti testimoni, ma dicono tutti di no così Courtney arrabbiata dice che l'hanno visto tutti. Dopo arriva Ezekiel che dice che lui è stato eliminato per primo ma riceve solo un lampione in testa. Lindsay poi dice che se ne sarebbe andata comunque presto perché non piaceva a nessuno ma lei ribatte che piaceva a tutti e che faceva l'animatrice. Dopo gli cade in testa una noce di cocco e dice che se devono per forza lasciargli cadere qualcosa in testa che usino almeno gli oggetti geograficamente corretti e così gli fanno cadere in testa un po' di neve e uno strano piccolo omino in testa. Lindsay chiede a esso se è Tyler.
Sei tu Tyler-Lindsay

"Sei tu Tyler?"-Lindsay allo strano omino.

Eva riassume la sua esperienza sull'isola: uno schifo. Dice che però ha imparato a gestire il suo carattere ma dimostra il contrario quando Lindsay chiede se è Tyler e gli da una bistecca in faccia. Invece Noah la riassume con nulla ma Izzy aggiunge che ha baciato un ragazzo, lui disafferma ma Trent dice che è vero così, Noah si difende dicendo che non è obbligato a rispondere. Arriva Lindsay che esulta che sua sorella li ha mandato una lettera che dice che hanno messo una sua foto nella rivista Stark Stoker e Katie e Sadie fanno il loro stridulio Noah le imita e dice che ora la sua strada sarà tutta in discesa. Chris chiede a Trent che cosa direbbe a uno dei campeggiatori e lui risponde che se potrebbe direbbe a Gwen che le manca tanto e che fa sempre il tifo per lei. Dopo dice che spera che non sia ancora arrabbiata per quella storia con Heather e Izzy risponde che se fosse in lei lo sarebbe e che a questo punto sarebbe menomato, lui le chiede se non stesse esagerando un po' ma lei ribatte che ha baciato la sua peggior nemica e così Trent riribatte che l'ha imbrogliato e Izzy dice che dicono tutti così e infine dice che deve andare in bagno e la fa nella piscina, Lindsay la chiama schifosa ma lei risponde che è acqua clorata e si rituffa. Chris dice che è il momento di sentire cosa dicono gli eliminati dei finalisti. Heather: Eva dice che è un'invasata che pugnala alle spalle; secondo Izzy è un'inguaribile psicopatica; secondo Courtney è una brava concorrente ma non approva la sua strategia; Harold dice che è cattivissima ma lui la sa gestire, ma viene trovato da Courtney che gli attorciglia il palo addosso dopo averglielo dato in testa; secondo Trent e Lindsay è cintura nera di malvagità (Lindsay) e sperano di non incontrare mai più una persona del genere (Trent); secondo Ezekiel è una tipastra prepotente, per Katie e Sadie è la prima essenza della prepotenza; per Beth il momento migliore della sua vita è stato quando gliene ha cantate quattro. Duncan: Courtney vorrebbe che vincesse; per DJ è uno che si fa rispettare, ma, per errore catapulta via Bunny; invece Harold lo odia per tutti gli scherzi che gli fa; invece Bridgette rivela che Courtney gli ha detto che ha un lato dolce (quando riporta il coniglietto a DJ); secondo Lindsay è crudele; per Geoff è un individuo rispettabile. Owen: per Katie e Sadie è il più divertente; Beth vorrebbe che vincesse; per Noah è una bomba di gas nocivo; per Geoff è fortissimo. Gwen: Trent vorrebbe che vincesse; per Courtney non fa gioco di squadra; per Lindsay è un po' sgarbata ma l'ammira per lo scherzo che ha fatto a Heather; a Bridgette è molto simpatica e vorrebbe che vincesse (con Leshawna); Cody vorrebbe farla vincere (anche se l'ha rifiutato mondialmente). Leshawna: Bridgette vorrebbe che vincesse (con Gwen); per Harold è la sua anima gemella; Courtney non ha da dire niente di male su di lei; per Katie e Sadie è giusta e ha una grande personalità; Noah l'ammira per aver chiuso Heather nella cella frigorifera. La sera sono tutti raggruppati alla piscina finché Chris li interrompe dicendo che tocca a loro a decidere l'eliminato; nel frattempo Bunny cade su Lindsay che gli chiede: "Sei tu Tyler?". Poi aggiunge che dato che Katie e Sadie "condivivono" lo stesso cervello devono cominciare loro: scelgono Leshawna non sapendo che così l'avrebbero eliminata. Courtney li chiede se li piace Leshawna perché la votano ma Chris considera quel "Leshawna" per il suo voto così arriva a tre. Lindsay dice che non voterà per Leshawna ma la vota così DJ la sgrida e Lindsay dice che non può votare lei ma uno dei 5 finalisti come Leshawna facendola arrivare a cinque. A quel punto Izzy dice che nessuno deve nominare Leshawna che arriva a sei. Dopo un pappagallo dice: "Polly vuole Leshawna!". Dopo Trent contesta che li non sa nemmeno chi è Leshawna nominandola e facendola arrivare a otto. Il pappagallo ripete la sua recente frase e così Leshawna viene eliminata e Chris dà appuntamento per la finale a quattro.

CuriositàModifica

  • In questo episodio viene svelato il luogo in cui sono stati mandati gli eliminati nel corso della stagione.
    • Casualmente, tale luogo viene annunciato in L'Isola - Parte 1 come l'hotel a 5 stelle dove ai concorrenti è stato detto che avrebbero alloggiato.
  • Questo è il primo episodio dove gli eliminati scelgono chi eliminare. L'altro è Il Doposhow: Chi Vuole Scegliere un Milionario?.
    • In questo episodio, però, i concorrenti devono dare un voto orale anziché scritto, quindi basta loro fare il nome di uno dei 5 finalisti per votarlo.
  • Questo è il primo di tre episodi in cui non c'è nessun confessionale. Il secondo è Caccia alle Celebrità, e il terzo è La Miniera delle Terribili Scorie.
  • Questo è il primo (e finora unico) episodio che mostra l'attrazione di Ezekiel verso Bridgette.
  • Ascoltando i vari commenti degli eliminati, è possibile dedurre i preferiti di alcuni tra i 5 finalisti:
    1. Il favorito di Ezekiel è ignoto.
    2. Eva  vorrebbe far vincere Duncan.
    3. Noah  vorrebbe far vincere Leshawna.
    4. Il favorito di Justin è ignoto.
    5. Katie e Sadie vorrebbero far vincere Leshawna.
    6. Il favorito di Tyler è ignoto.
    7. Izzy  vorrebbe far vincere Owen (non lo dice ma è evidente).
    8. Cody vorrebbe far vincere Gwen.
    9. Beth vorrebbe far vincere Owen.
    10. Courtney vorrebbe far vincere Duncan.
    11. Harold vorrebbe far vincere Leshawna.
    12. Trent vorrebbe far vincere Gwen.
    13. Bridgette vorrebbe far vincere Gwen o Leshawna.
    14. Lindsay vorrebbe far vincere Gwen.
    15. DJ vorrebbe far vincere Duncan.
    16. Geoff vorrebbe far vincere Owen.
      • Stranamente, gli eliminati non si sono soffermati proprio sui due futuri finalisti: Owen e Gwen.
      • Heather è l'unica dei 5 finalisti a non avere nessuno che la voglia votare vincitrice.
      • Quindi si sarebbero ottenuti cinque voti per Leshawna (contando Bridgette), tre per Duncan, quattro per Gwen (contando Bridgette) e tre per Owen.
      • Casualmente, Leshawna riceve cinque voti, e viene posizionata 5ª.
  • La Spiaggia dei Perdenti riappare in A Tutto Reality: All-Stars come il cottage dove abita Chris durante la stagione; cottage che viene distrutto da Duncan in La Corsa Sabotata.
  • Questo è uno dei pochissimi episodi a non avere una sfida.
    • Gli altri sono Doposhow.
      • Quindi questo è l'unico episodio senza sfida a non essere un Doposhow..

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale