FANDOM

Lago Wawanakwa
Lago 1.png
Residenti Animali
Prima apparizione L'Isola - Parte 1

Il lago Wawanakwa è un lago situato da qualche parte a Muskoka, Ontario, Canada. È il lago che circonda il Campo Wawanakwa, dove si svolge A Tutto Reality: L'Isola e si svolgerà A Tutto Reality: La Vendetta dell'Isola. Il lago appare anche in A tutto reality: Azione!. Dall'altra parte del lago vi è l'Isola dei Teschi. Quando un concorrente viene eliminato, questo attraversa il lago sulla barca del perdente per andare nella Spiaggia dei Perdenti, dove si trova un resort a 5 stelle.

A Tutto Reality: L'IsolaModifica

In L'Isola - Parte 2, i campeggiatori devono tuffarsi dalla scogliera in una zona ritenuta sicura da Chris, un anello formato da boe, che si trova sul lago per la prima sfida della stagione. Questo lago si rivela essere estremamente pericoloso in quanto è pieno di squali e altre creature marine pericolose, come una piovra. 

In L'isola dei Teschi, i concorrenti devono pagaiare in canoa attraverso il lago e arrivare all’Isola dei Teschi, per poi tornare dopo aver acceso un fuoco segnalatore sull'isola.

Lago 2.png

I concorrenti si dirigono all'Isola dei Teschi

In Caccia al Cervo, Cody, sulla sua sedia a rotelle, cade nel lago dopo aver ricevuto un bacio d'addio da Beth

In Nascondino, Leshawna vince l'immunità nascondendosi nelle acque del lago.

In una prova della puntata Gara di Thriathlon a Tre Braccia, i sei concorrenti rimasti sono costretti a far ritorno sull’Isola dei Teschi per riportare la statuetta rubata da Beth.

In Campo Naufraghi, le cabine dei quattro concorrenti rimasti galleggiano nel lago a causa dell’allagamento.

Nell'episodio Il gran finale, Chris è gettato nel lago da Duncan, Owen, e Geoff, come rappresaglia per tutte le torture che aveva imposto loro durante tutta la stagione.

In Ultima Sfida, il milione di dollari cade nel lago, insieme con quattordici concorrenti e il denaro viene mangiato da uno squalo, causando così il pareggio che porterà alla seconda stagione.

A Tutto Reality: Azione!Modifica

In Festa in Spiaggia, Chris richiede ai concorrenti di recarsi nuovamente al lago. Il lago appare sullo sfondo durante la sfida della costruzione del castello di sabbia. In seguito, i Macchinisti Assassini si vedono sulla riva del lago quando perdono.

In Vittoria in Vetta, Courtney allena Beth facendola rimanere in equilibrio su un bastone nel lago.

In Il "Doposhow": Chi vuole scegliere il milionario? il lago fa una breve apparizione quando Chris e Chef si perdono, e si dirigono a Campo Wawanakwa.

A Tutto Reality: La Vendetta dell'IsolaModifica

Nel primo trailer ufficiale trasmesso su Teletoon, il lago appare molte volte nel corso del trailer. Ciò è dovuto soprattutto dal fatto che il Campo Wawanakwa è l'ambiente dove si svolgerà la stagione. In Più Grande! Più Cattiva! Più Brutale! i concorrenti (viene escluso unicamente Dawn) atterranno su esso; alcuni avranno difficoltà ad attraversarlo.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale