FANDOM

Larve Mutanti
Mutant Maggots.png
Numero di Membri 6 (8 con Scott e Dakota)
Piazzamento migliore di un membro Cameron, 1°
Piazzamento peggiore di un membro Anne Maria, 8a
Squadra scelta da Chris McLean
Le Larvi Mutanti sono una delle due squadre della quarta stagione. La squadra delle Larve Mutanti è composta originariamente da Anne Maria, Brick, Cameron, Jo, Mike e Zoey. Poi entrerà Scott, mentre Brick e Jo cambieranno squadra. Il logo delle Larve Mutanti è di color rosso con una larva a tre occhi che ruggisce. Il logo è montato su un cerchio di sfondo giallo pallido e contornato da un anello rosso. La squadra delle Larve Mutanti è stata la prima a vincere una sfida nella quarta stagione.

Membri

Larve Mutanti

Anne Maria | Dakota | Cameron | Scott | Mike | Zoey | Jo | Brick

Tabella di eliminazione

Nome Genere Posizione Posizione nella squadra Episodio in cui è stato eliminato Motivo dell' eliminazione
Anne Maria Femmina 8a 6a La miniera delle terribili scorie Anne Maria si è ritirata dall'isola credendo di essere diventata ricca grazie ad un diamante regalatole da Ezekiel, ma si scoprirà poi che è falso.
Dakota Femmina 7a 5a Il tesoro del Dottor McLean Scott, che era stato eliminato, tira fuori il totem dell'immunità, e viene eliminata dal voto di Zoey, che considera dannosa la sua amicizia.
Mike Maschio Bersagli e Go-Kart Scott ha vinto la sfida, e di conseguenza ha la scelta su chi eliminare. Egli sceglie Mike, perché ormai non poteva più servirgli, dato che ha rivelato il segreto a Zoey.
Scott Maschio Mangia, vomita e non ti fidare! Cameron vince la sfida, e Scott viene presumibilmente votato da quest'ultimo e da Zoey, e così viene eliminato.
Zoey Femmina 3a 2a La foresta degli animali mutanti

Lightning ha la possibilità di eliminare qualcuno avendo vinto la sfida, e sceglie proprio Zoey.

Cameron Maschio Vincitore Il gran finale! Cameron sconfigge Lightning in finale, vincendo anche il milione.

Gallery

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale