FANDOM

Laurie è una partecipante di A tutto reality presenta: Missione Cosmo Ridicola, dove partecipa nel team delle Vegane con la sua amica Miles.

Aspetto e personalità Modifica

Laurie è una ragazza abbastanza alta con i capelli marrone scuro ricci, lunghi fino alle spalle, e occhi neri.

Indossa dei Jeans e una camicetta con sopra un gilet.

Calza dei sandali e porta un cappello.

Laurie è una vegana amante della natura con un atteggiamento fondametalmete pacifico, ma qualsiasi ingiustizia percepita contro la natura la fa inferocire. Laurie e Miles hanno viaggiato molto e hanno un profondo rispetto per le diverse culture e la loro flora e la fauna locali.

Laurie può essere un po pretenziosa, a volte.

A Tutto Reality Presenta: Missione Cosmo Ridicola Modifica

Pronti,Partenza,e Via - Parte 1 Modifica

Lauire e Miles vengono viste la prima volta mentre fermano il traffico di una strada in modo da permettere il passaggio di una farfalla. Laurie spiega che lei e Miles stanno progettando di utilizzare il premio in denaro per fare della beneficenza preferita. Durante la sfida, i vegani scelgono di fare quella di paura e Laurie prega la" Madre"Terra di non ucciderle. Prendono il secondo volo per il Marocco .

Laurie è in grado di completare la prima sfida con facilità, a causa della sua conoscenza sulle spezie. Dopo aver rifiutato di salire sul loro cammello, le vegane sno tra le ultime tre squadre. Tuttavia, la loro motivazione a vincere e lo sciocco tentativo di Leonard e Tammy di sabotare le altre squadre permette loro di raggiungere la zona rinfresco in tempo e di ottenere il sedicesimo posto.

Il Francese è una Lingua Eiffel Modifica

Laurie e Miles hanno una partenza lenta dopo che entrambi decidono di pedalare sul loro ciclomotore al fine di non adoperare combustibile. Quando arrivano a Parigi, Laurie disegna la caricatura (raffigurante Miles come un fiore), permettendo loro di passare alla prossima sfida. Mentre si fanno strada nelle catacombe, Laurie e la sua partner diventano i principali obiettivi della strategia di Gerry e Pete di di usare un altro team per trovare la via d'uscita. Purtroppo, le due squadre si perdono e sono le ultime due ad arrivare. Le vegane riescono a superare i tennisti rivali, e a ottenere ancora il sedicesimo posto.

Le onde blu del Mediterraneo Modifica

In quest'episodio le vegano fanno una buona gara,Laurie rimane sorpresa quando Miles decide di non salvare gli squali dalla cattiveria umana.Non hanno problemi ne nella sfida del castello ne in quella del motoscafo e si classificano undicesime.

Avventura al Parco Nazionale Modifica

La fortuna delle vegane comincia a esaurirsi in questo episodio. Dopo l'arrivo alle grotte di ghiaccio, Laurie e Miles decidono di scavare per trovare dei fossili. Riescono a liberare il loro fossile utilizzando "l'energia Reiki", ma poi perdono tempo per ringraziare gli spiriti dei fossili.Questo fa perdere loro il fossile che viene trovato da Dwayne e Junior. Alla zona rinfresco Laurie scopre che Dwayne ha preso il suo fossile, ma Don rifiuta di renderglielo. Questo provoca un raro momento di intensa rabbia per Laurie, e lei si scaglia contro Dwayne, giurando che il karma lo punirà per le sue azioni.Rendendosi conto che non hanno il tempo di scavare fuori un altro fossile, Laurie e Miles sono costrette a fare la seconda sfida; mangiare il cibo islandese. Nonostante i loro principi,le due malincuore mangiano la carrono verso il tappeto. Perdono contro i Rock e Spud e finiscono all'ultimo posto, ma Don rivela che non era un round a eliminazione. Laurie si rende conto che questo significa che lei e Miles hanno mangiato carne per niente e si inferocisce assalendo il presentatore facendogli un occhio nero.

La Foresta Brasiliana Modifica

Laurie e Miles sono piene di rimorso e dolore per aver mangiato della carne ma decidono di lasciare la cosa alle loro spalle. In Brasile, Laurie deve mettere la mano in un guanto pieno di formiche proiettile per trovare la dritta. Tuttavia, prima che Laurie possa mettere la mano, Mickey le fa finire accidentalmente la testa nel guanto, causandole gonfiori alla faccia e problemi alla vista. Con Laurie incapace,di fare alcunchè è Miles a fare tutto il resto della sfida, e per questo motivo Don dà loro una penalità di 30 minuti. Questo causerà la loro eliminazione. Mentre camminano via, Miles cerca di tirare su il morale, di Laurie ma lei le dice di smettere di parlare.

Tutti in Transilvania Modifica

Le vegane vengono citate da Don.

Curiosità Modifica

  • Laurie è una dei sette concorrenti che hanno le lentiggini. Gli altri sono Courtney , Harold , Leonard , Miles , Rodney ,Sanders , e Scott .
  • Laurie è una dei sei concorrenti amanti degli animali, gli altri sono Bridgette, Dawn, DJ , Ella , e Miles .
  • Le Vegane sono il primo team a salvarsi perchè la sfida non è a eliminazione in Missione Cosmo Ridicola.
  • Sono anche la prima squadra ad essere eliminata dalla gara a causa di una penalità.
  • E' stato confermato dai produttori che Laurie è di razza mista.
  • Laurie prende il nome da uno degli autori della serie, Laurie Elliot.
  • Quindi è una dei quattro concorrenti il cui nome viene da uno dei creatori della serie. Gli altri sono Miles, Jen e Tom.