FANDOM

Le onde blu del Mediterraneo
(Mediterrean Homesick Blues)
Stagione Spin-off 1, Episodio 4
Elite parking skills
Prima tv (CAN) 7 Gennaio 2016
Prima Tv (USA) 9 Settembre 2015
Prima Tv (ITA) 14 Gennaio 2016
Location Spiaggia del Calanque de Maubois, Francia
Vincitori Jacques e Josee
Eliminati Mary ed Ellody
Guida episodi
precedente
"Il francese è una lingua Eiffel"
successivo
"Avventura al Parco Nazionale"

Trama

Questa sfida si ambienta nel Midi, al sud della Francia. Qui le coppie dovranno costruire un castello di sabbia nel minor tempo possibile facendo attenzione al mare agitato. Alcune coppie hanno difficoltà a costruire i loro castelli a causa delle continue maree che le distrugge, mentre le altre ci riescono a costruirli senza problemi. Ellody e Mary sono quasi sul punto di riuscire a finire il loro castello mettendoci anche delle scritte, ma ad un certo punto, mentre le due decidono come finire la costruzione, una fortissima ondata distrugge completamente il loro castello di sabbia, costringendole a ricostruirlo tutto dall'inizio. Alla fine, solo Jacques e Josee riescono finalmente a costruire totalmente il loro castello, guadagnando l'immunità, e mentre anche tutte le altre coppie finiscono in tempo i loro castelli, Geoff e Brody non sono riusciti a costruire del tutto il loro castello per colpa delle maree, ma siccome Ellody e Mary sono molto più indietro di loro saranno queste ultime ad essere eliminate.