FANDOM

Leshaniqua
Parente di Leshawna
Leshani
Sesso Femmina
Colore dei capelli Marroni
Colore degli occhi Nocciola
Famiglia Leshawna (cugina)

Leshaniqua è un personaggio di A Tutto Reality: Azione!. Non partecipa, in quanto familiare di un concorrente, infatti compare solo in un episodio.

ApparizioneModifica

Appare come la cugina di Leshawna ed molto simile a lei sia fisicamente che caratterialmente. Compare nell'episodio Una pizza buona...Da morire, in una sfida medica dove i concorrenti dovevano curarsi a vicenda ed il vincitore avrebbe vinto una notte lontana da A Tutto Reality con un parente o un amico caro (Leshaniqua nel caso di Leshawna), ma solo se tutti i concorrenti erano d'accordo a dare il premio ad un concorrente.

TDA Leshaniqua prima apparizione

Leshaniqua si complimenta con Leshawna sulla Limoschif per la S.p.a.

Leshawna si mette a piangere e così tutti decidono di dare il premio a lei.

Nell'episodio successivo, credendo di dover tornare a casa, Leshawna dice alle telecamere, riferendosi a Leshaniqua, di prepararle un letto.

CuriositàModifica

  • Leshaniqua è il nome più lungo di tutto lo show, mentre B, senza contare l'allungamento Beverly, è quello più corto.
  • Il design di Leshaniqua è simile al primo design di Leshawna.
  • Pur non essendo mai stata un concorrente è entrata in un mezzo di eliminazione, la Limoschif.
  • Quando Chris in L'Isola - Parte 1 mostra la rivista si vede una sua foto sulla prima pagina.
Screenshot 2015-04-19-13-55-24-1

Leshaniqua sulle riviste di Chris