FANDOM

Macchinisti Assassini
LogoKG.png
Numero di Membri 7
Piazzamento migliore di un membro Beth, 1a, (2a nel finale alternativo)
Piazzamento peggiore di un membro Caleido, 15a
Squadra scelta da Trent
I Macchinisti Assassini (in originale Killer Grips) è uno dei due team di A Tutto Reality: Azione!. Il loro simbolo è un cerchio rosso e bianco con all'interno un pugno rosso. Sono l'equivalente delle Carpe Assassine di A Tutto Reality: L'Isola. I membri della squadra sono stati scelti dal capitano Trent e sono: Lindsay, Justin, Beth, Owen, Izzy e più tardi debutterà Courtney (collocata in questa squadra da Chris, non da Trent). I Macchinisti subiscono la prima sconfitta nell'episodio "Sfide Strappalacrime" e in questo episodio Izzy viene eliminata perchè fallisce la prova di recitazione della sua squadra. La squadra perde ancora in "Festa in spiaggia" perché Trent vuole perdere le sfide per dare la vittoria alla fidanzata Gwen dell'altra squadra. Questo continua ancora in Quel treno per Crazytown, ma Trent viene eliminato perchè Justin scopre i suoi inganni. I Macchinisti Assassini vincono finalmente la prima sfida nell'episodio "Stinco di Chef" grazie all'accordo con Gwen di perdere le sfide proprio come fece Trent. Durante quest'episodio Justin prende le redini della squadra e Izzy ritorna in gioco. Nell'episodio successivo Una pizza buona... da morire! i Macchinisti perdono di nuovo. In "Intrighi ed Orrore" Lindsay prende le redini della squadra, ma nonostante gli sforzi la ragazza non riesce a portare alla vittoria la sua squadra. Grazie all'abbandono di DJ, Lindsay e Justin riescono a salvarsi dall'eliminazione. I Macchinisti perdono ancora in Campioni di Disastri e in Full Metal Action Izzy viene eliminata di nuovo perché Justin convince Lindsay e Beth a votarla. Nell'episodio "Ocean 8... o 9" Courtney viene assegnata a questa squadra come premio di consolazione e appena entra prende le redini del gioco. Nonostante i grandi sforzi della ragazza i Macchinisti Assassini perdono ancora e alla cerimonia dei Chris d'oro tutti votano Courtney, ma lei grazie al suo contratto gode di immunità per una settimana e l'unico voto valido è proprio il suo contro Owen che viene eliminato. Con Courtney nella squadra vincono nell'episodio "L'età preisterica" e nell'episodio Una Prova... Di Forza salvandosi dall'eliminazione. In "Una Bomba a Orologeria" la squadra formata da Courtney, Lindsay, Beth e Justin si scioglie e si uniscono agli altri. Nell'episodio Orgoglio di principessa Justin viene eliminato perché non riesce a resistere al fascino della Principessa Courtney. Nell'episodio "Vizi da Rockstar" Owen ritorna perché Chris gli promette di dargli 50.000$ se avrebbe sabotato le sfide degli amici. Nello stesso episodio Lindsay viene eliminata perché si autovota accidentalmente. Courtney e Owen vengono eliminati nell'episodio "Il numero uno". Courtney viene eliminata dai voti di Beth e Duncan, e Owen viene licenziato da Chris perchè gli altri scoprono il suo sporco lavoro. Nell'episodio "Il Gran Finale" Beth e Duncan pareggiano e in "Il Doposhow: Chi Vuole Scegliere un Milionario?" Beth riesce ad ottenere il milione nel finale alternativo (quello trasmesso in Italia). La metà della squadra riesce a qualificarsi per A Tutto Reality: Il Tour, ma Trent, Justin e Beth non si qualificano.

I Macchinisti Assassini sono stati in assoluto la squadra con il  peggiore rendimento della storia di A Tutto Reality, poiché perdono cinque sfide di fila e ne vincono solo tre su undici. Fortunatamente, grazie al rientro di Izzy e di Courtney, la squadra riesce a rimanere numericamente pari agli Elettricisti. Questo grazie anche all'eliminazione di DJ al posto di Lindsay, altrimenti al momento dello scioglimento gli Elettricisti avrebbero avuto 4 membri (invece di 3) e i Macchinisti solamente uno (invece di 4).

Tutti i membri di questa squadra erano anche membri della squadra delle Marmotte Urlanti, ad eccezione di Courtney (era nelle Carpe Assassine) che è entrata in squadra poco prima dello scioglimento delle squadre.

Ordine di eliminazione dei membriModifica

Caleido 15a

Trent 14°

Izzy 11a di nuovo

Owen 10º

Justin

Lindsay 6a

Courtney 4a

Owen 3º di nuovo

Beth 1a (2a nel finale alternativo)

CuriositàModifica

  • Anche se è la squadra che ha vinto il minor numero di sfide (3 su 11) è stata particolarmente fortunata perché riesce comunque ad arrivare allo scoglimento delle squadre con 4 dei suoi 7 membri originali: tra i cosidetti "colpi di fortuna" spiccano:
    • Il ritorno di Izzy (ep.7)
    • Il ritiro di DJ (ep.9) (originariamente doveva essere eliminata Lindsay)
    • Il debutto di Courtney (ep.13)

Galleria MembriModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale