FANDOM

Djmum

La mamma di DJ

"Che non ti venisse in mente di sporcare di cioccolato il mio bel pavimento pulito, eh!"

-Mamma di DJ

La Mamma di DJ è un personaggio minore della serie di A Tutto Reality ed è, appunto, la madre di DJ. Suo figlio è molto affezionato a lei e la menziona moltissime volte nella serie e vorrebbe stare con lei sempre. È un'ottima cuoca e sa preparare dei buoni piatti, come le Spezie della Mamma e dei Sandwich. Non è una concorrente della serie e viene vista solo cinque volte. La prima volta viene mostrata una sua fotografia durante il provino di DJ. La sua seconda apparizione è in un sogno di DJ nella seconda serie, dove si viene a conoscenza del nome completo del ragazzo, ovvero Devon Joseph. In questo sogno, sgrida il figlio per aver barato e gli da una sberla, che si rivela essere quella di Heather che serviva per risvegliarlo. La terza volta viene vista come ospite speciale nel Doposhow di A Tutto Reality: Azione, e distribuirà i Sandwich gratis. Quando Geoff si rifiuterà di fare vedere perchè DJ si sia comportato da doppiogiochista nella seconda serie, lei gli lancia degli ortaggi, convincendolo. Avrà un ruolo molto importante nello speciale "Caccia alle Celebrità" dove tutti i concorrenti utilizzeranno il suo bus per inseguire il camion guidato da Alejandro. Qui si dimostra una maniaca del pulito, e impone delle severe regole sul bus, infatti vuole che i bicchieri vengano appoggiati su un sottobicchiere e vieta a tutti di sporcare la tappezzeria, sopratutto a Beth che stava per vomitare perché soffre di mal d'auto. Partirà alla ricerca di aiuto quando il suo autobus precipiterà da un burrone. Verrà vista per l' ultima volta in un disegno di DJ della terza stagione, dove la ritrae insieme a lui felice.

CuriositàModifica

Dj

DJ con la foto di sua madre durante il provino

  • Nel suo provino, DJ, mostra una sua foto, dove però ha un'aspetto totalmente diverso: ha una capigliatura "a palla" ed è mostrata molto più grassa di quanto non lo sia veramente.
  • Lei è l'unico membro della famiglia di un concorrente ad essere visto, ascoltato e ricordato più di tre volte.
  • Lei, di tutti i genitori dei concorrenti , è stato il più coinvolto con lo spettacolo vero e proprio, ed è l'unico ad aver interagito con gli altri concorrenti.
  • Se non fosse andata con Geoff e gli altri in Caccia alle Celebrità, avrebbe partecipato ad A Tutto Reality: Il Tour.
  • Ha ottime doti culinarie come si evince in ogni sua apparizione nello show.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale