FANDOM

Marshamallow.jpg

Il Marshmallow Finale

Nella Cerimonia del Fuoco i concorrenti ricevono i simboli d'immunità, i Marshmallow, finché non restano che due concorrenti e un solo marshmallow,

il Marshmallow Finale. Un Marshmallow normalissimo, ma molto importante per i concorrenti a rischio eliminazione.

A Tutto Reality: L'IsolaModifica

Questi sono i concorrenti che ricevono i marshmallow finali nelle puntate di TDI

Tutti gli altri episodi non sono inclusi in quanto non avevano cerimonie marshmallow, o non era chiaro chi aveva ottenuto l'ultimo marshmallow.

Marshmallow iniziali.jpg

I Marshmallow a inizio cerimonia.

A Tutto Reality: La Vendetta dell'Isola!Modifica

E dopo molto tempo, i Marshmallow vengono riconsegnati alla Cerimonia del Fuoco. Questa volta passano in secondo piano rispetto al Marshmallow della Sconfitta Tossica, poiché questi, viene consegnato direttamente al perdente. I Marshmallow finali vengono consegnati ai seguenti concorrenti nel corso delle puntate:

Nelle puntata Mangia, vomita e non ti fidare! non si è capito chi doveva ricevere ricevere il Marshmallow Finale, e nemmeno in Il tesoro del Dottor McLean.
Nell'episodio Bersagli e Go-Kart, La foresta degli animali mutanti e Il Gran Finale! c'è stata un'eliminazione diretta e quindi non si dovevano consegnare i Marshmallow.

A Tutto Reality: All Stars!Modifica

I Marshmallow sono presenti anche in questa stagione, e dato che ora il Marshmallow della Sconfitta Tossica non è presente, esso viene dato direttamente al concorrente che si salva. I Marshmallow Finali vengono dati ai seguenti concorrenti nel corso degli episodi:

Nell'episodio Uova a Sorpresa il marshmallow finale doveva andare a Heather, ma Alejandro aveva la Statuetta dell'Immunità di Chris, così si è salvato e ha ricevuto lui il marshmallow finale.

A Tutto Reality: L'Isola di PahkitewModifica

I Marshmallow Finali vengono dati ai seguenti concorrenti nel corso degli episodi:

Nell'episodio La Gara dei Palloncini il marshmallow finale doveva andare a Amy, ma Samey fa credere che lei sia Amy e allora questa, che credono Samey, viene eliminata. In Tana per Tutti doveva essere eliminata Sky, ma Dave ha voluto autoeliminarsi.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale