FANDOM

Mostro Animatronico
Mostro
Amici Chef Hatchet, Caleidoscopio, Assistenti e Staggisti, Justin
Nemici Duncan, Owen, Harold
Prima Apparizione Una Nuova Avventura
Ultima Apparizione Il Gran Finale (TDA)

Il mostro è un robot animatronico che è controllato manualmente dal personale immaginario di A Tutto Reality: Azione!. La sua prima apparizione fu in Una Nuova Avventura, dove era controllato da Chef Hatchet.

A Tutto Reality: Azione!Modifica

Una Nuova AvventuraModifica

Chris afferma in Una Nuova Avventura che il motivo per cui il set di un film è stato abbandonato è perché il mostro è andato fuori controllo. Il suo compito è quello di catturare ogni membro del cast e metterli in un castello gonfiabile vicino ai camper. Il suo volto è mai realmente visto in tutto l'episodio fino alla fine, quando si china davanti a Duncan e Owen, gli ultimi due membri del cast rimanenti. È in grado di catturare tutti, ma Owen, che è troppo pesante per essere prelevato dal mostro, fa in modo che la macchina si rompi. Izzy afferma di aver fatto un "appuntamento romantico" con il mostro dopo che ha colto tutti. L'"appuntamento" è avvenuto presumibilmente di notte, quando Owen si stava dirigendo verso il gonfiabile pieno di concorrenti, quando Izzy era momentaneamente scomparsa. Dopo, il Mostro distrugge i camper dei concorrenti, con loro sgomento.

Orgoglio di PrincipessaModifica

IlMostrospaventa

Il Mostro terrorizza Owen e Duncan

Il mostro torna di nuovo, ma questa volta si è vestito come un drago per la seconda parte della sfida dell'episodio, in cui Justin, Duncan e Harold devono salvare la Principessa Courtney da una torre sorvegliata dal drago (mostro). È ancora una volta controllata da Chef Hatchet. In questo episodio, Justin la spegne con qualche aiuto da Harold, ma l'arresto non è permanente.

Il Gran Finale (TDA)Modifica

Duncan deve baciare il mostro per passare alla sfida. Il mostro non è controllato da Chef, ma da un assistente biondo. Duncan passa la sfida.

CuriositàModifica

  • Il mostro è una parodia di un mostro di un film giapponese, Godzilla. Si fa riferimento anche al mostro Clover da Cloverfield.
  • In Il Gran Finale (TDA), Chef dice che il mostro è l'alieno di un film straniero. Tuttavia, anche se è un alieno non ha partecipato alla sfida sugli alieni.
  • A Tutto Reality: Azione! è attualmente l'unica stagione in cui compare il Mostro.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale