FANDOM

New York, New York!
(Broadway, Baby!)
Stagione 3, Episodio 5
Statua libertà.png
Prima TV(CAN) 30 Settembre 2010
prima TV(USA) 19 Luglio 2010
prima TV(ITA) 3 Aprile 2011
Canzone Solo A New York!
Link Youtube New York, New York!
Animale ferito o ucciso da DJ Tartaruga
Luogo New York City - USA
Sfida Libertà o Morte:
  • Raggiungere la cima della statua della libertà
  • Prendere delle carrozzine e calarsi da una pertica di 30 piani
  • Raggiungere Central Park a bordo di un motoscafo
  • Prendere una mela speciale nello stagno dele tartarughe e portarla al traguardo
  • Ricompensa Tritacarne, Caramelle, Mele
    Vincitore/i Squadra delle Amazzoni
    Perdente/i Squadra di Chris è Super Super Fico
    Guida episodi
    precedente
    "La Corsa delle Slitte"
    successivo
    "Il Doposhow: Bridgette in Acque Agitate"

    Le tre squadre approdano nella Grande Mela per le prossime sfide... Che succederà nella prima sfida a ricompensa?

    Il TitoloModifica

    Il titolo, sia in Italiano che in lingua originale, fa riferimento al luogo dove verrà svolta la sfida, proprio New York.

    TramaModifica

    La puntata inizia con Alejandro che cerca di offrire dei dolciumi, presi dalla prima classe, alle squadre perdenti che sono sedute in Economica. Lindsay prende una tavoletta di cioccolato mentre gli altri rifiutano. Dopo un po' tutte le squadre entrano in un gommone, che più tardi Chris farà cadere e si ritroveranno tutti sopra le acqu
    BroadwayBaby.jpg

    I concorrenti ridono dell'imbarazzante passato di Chris

    e di New York. La prima parte della sfida (che Chris chiama Libertà o morte) è prendere 3 carrozzine poste sopra la statua della libertà, usando delle corde per salire. Una volta che tutti sono saliti, prendono le carrozzine e riscen
    TDWT Chris zittisce Sierra.png

    Chris zittisce Sierra appena la vede aprir bocca

    dono. Raggiungono i loro rispettivi gommoni e dopo un percorso nelle fogne, in cui è presente anche un alligatore, le tre squadre arriveranno fino al Central Park. Qua, Chris illustrerà la seconda parte della sfida: prendere delle mele giganti dentro uno stagno, usando solo la testa, e non le mani; in più, una persona per ogni squadra deve stare dentro la carrozzina; queste 3 persone sono Lindsay, Cody e Noah. Una volta che hanno raggiunto lo stagno, 3 persone si dovranno tuffare per raggiungere le mele giganti e trasportarle con i denti fino a riva. Intanto, Heather scambia il passeggino delle squadra di Chris è Super Super Fico con dentro Noah con quello che teneva una donna. Una volta che i partecipanti hanno preso le mele, corrono tutti verso il traguardo, nel cuore di Central Park. La Squadra di Chris è Super Super Fico arriva prima, ma quando sembrano loro i vincitori, Alejandro si accorge che hanno scambiato le carrozzine. Subito corrono a prendere la carrozzina con Noah, e riandranno al traguardo con una brutta sorpresa: entrambe le altre squadre erano già arrivate, questo significa che sono ultime. I vincitori sono la Squadra Delle Amazzoni, così ottengono come ricompensa le tre mele, che si scopre essere contenitori di caramelle, mele e un tritacarne. Heather, tuttavia, getta il tritacarne dall’aereo anche se Courtney l’avverte dicendole che potrebbe servire in qualunque situazione. Heather non ascolta la compagna di gioco e scaraventa dall’aereo l’oggetto.

    Filmato inedito (1)Modifica

    TDWT Episodio 5 (speciale 1).jpg

    DJ Con il suo primo animale domestico: un alligatore

    Il filmato è un flashback che mostra DJ con il suo primo animale, Vince: un cucciolo di alligatore. Nel filmato DJ scivola, facendo cadere l'alligatore nel gabinetto e, quindi, nelle fogne. Molto tempo dopo, DJ trova nelle fogne Vince, e i due si abbracciano per essersi ritrovati ma invece nella puntata non si abbracciano ma scappano.

    Filmato inedito (2)Modifica

    TDWT Episodio 5 (speciale 2).jpg

    Sierra è irritata perché non ottiene la lettera sperata al gioco delle mele

    In questo filmato, Sierra parla di un gioco imparato da un blogger sul suo sito web. Una persona gira il picciolo di una mela mentre dice una lettera dell'alfabeto dopo l'altra e quando il picciolo si stacca a una certa lettera quella è l'iniziale del nome del suo/a futuro/a sposo/a. Purtroppo Sierra non ha mai ottenuto la "C".

    CuriositàModifica

    • Nella versione originale la scena in cui Cody rimane intrappolato nella Statua della Libertà è stata tolta.
    • Il titolo dell'episodio è un riferimento all'omonima canzone di Liza Minelli.

    Errori Modifica

    • In questo episodio, mentre Chris annuncia la sfida odierna, Heather appare per qualche secondo con i capelli della prima stagione.  
    • Quando Cody scende dalla statua della libertà il passeggino è blu anziché rosa.

    Episodi di A Tutto Reality: il Tour
    Le sfide egiziane - Parte 1 | Le sfide egiziane - Parte 2 | Divertimento Super Folle in Giappone | La corsa delle slitte | New York, New York! | Il Doposhow: Bridgette in Acque Agitate | Danza Elettrica | Terremoto nella Giungla | Impara L'Arte... | Il DJ Conteso | Dolce Giamaica | Il Doposhow: Pronto Intervento Reality | Vedo Londra... | Pezzi di Grecia | Gli EX-Files | Alleanze Forzate | Svezia Amara | Il Doposhow: Sfida di Recupero | Complotto Perfetto | Truffa Cinese | A Caccia di Zeke | Caccia alle Uova | Nella Valle dei Dinosauri | Il Doposhow: I Tre Finalisti | Aerei, Treni e Macchine Volanti | Pugno Hawaiano!

    Inoltre su FANDOM

    Wiki casuale