FANDOM

Orsi Confusi
640px-Confused Bears.png
Numero di Membri 7
Piazzamento migliore di un membro Shawn, 1°
Piazzamento peggiore di un membro Beardo, 14°
Squadra scelta da sfida

Gli Orsi Confusi (o team Wanika Maskwak in Lingua Cree) è una delle due squadre di A Tutto Reality: L'Isola di Pahkitew.

Il nome della squadra inizialmente era Le Tigri Feroci, ma è stata cambiata in Orsi Confusi a causa di un errore di traduzione dalla lingua Cree. I membri sono: Sugar, Sky, Beardo, Shawn, Leonard, Dave ed Ella.

Membri della squadraModifica

EliminazioniModifica

Concorrente Sesso Posizione Posizione nel Team Episodio Ragioni di eliminazione
Beardo Maschio 14ª Pronti, Squadre, Via! Il suo continuo rumoreggiare infastidsce parecchio la squadra, oltre a non essersi dimostrato utile alla squadra durante la sfida.
Leonard Maschio 13º La Staffetta Scivolosa Fa perdere la sfida finale dell'episodio credendo di poter scalare il muro scivoloso tramite un incantesimo.
Ella Femmina Più Scimmie, Più Problemi Viene squalificata da Chris perché Sugar spiffera al presentatore che Ella aveva cantato per attrarre l'orso da lei. (Chris in Un Attacco dal Passato disse che in questa stagione non si poteva cantare, e se lei cantava veniva squalificata).
Dave Maschio Tana per Tutti Si autoelimina dal gioco perché si convince di non avere più possibilità con Sky.
Max Maschio Il Vero Volto Di Scarlett Chris lo elimina perché il conduttore era stanco del suo parlare e atteggiarsi da cattivo.
Sugar Femmina Talenti allo Sbaraglio Perde contro Shawn e Sky nell'ultima sfida della puntata, un'esibizione di talenti (tra l'altro sfida ideata da lei stessa)
Shawn Maschio Gioie e Dolori Vincitore della stagione

Immagini dei MembriModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale