FANDOM

Apparentemente non degna di nota o eventi significativi, quella di Owen e Heather è in realtà un'interazione unica nel suo genere, basata per la maggiore di svariate casualità e coincidenze che vede il grasso e adorabile bonaccione e la snella e odiosa cospiratrice esattamente agli antipodi, come due facce della stessa medaglia.

A Tutto Reality: L'IsolaModifica

Owen e Heather vengono collocati entrambi nelle Marmotte Urlanti, e interagiscono
TDI Owen nudo abbraccia Heather e Lindsay.png

Owen, completamente nudo, abbraccia Lindsay e Heather, disgustando quest'ultima

tra loro solo in rare occasioni e per brevi momenti. Inizialmente Heather è semplicemente disgustata da Owen, ma capisce troppo tardi che in lui si nasconde una seria minaccia e perde la finale a 3 proprio per causa sua. Owen, invece, ha un approccio amichevole con Heather agli inizi, ma col tempo inizia a capirne la freddezza e malvagità che lo porteranno al punto da odiarla.

L'Isola - Parte 2Modifica

Quando le Marmotte Urlanti esultano per la loro vittoria, Owen fa un balletto tutto nudo e abbraccia Lindsay e Heather, disgustando quest'ultima.

Sfida all'Ultimo TalentoModifica

Heather, direttrice della giuria delle Marmotte, esclude Owen dalle scelte perchè i suoi talenti sono volgari e disgustosi; successivamente, questa gli offre un pezzo di torta e lo convince a eliminare Justin.

Un Esterno DisgustosoModifica

Mentre Owen cerca di divertirsi facendo dei versi da orso, Heather lo richiama all'ordine dicendogli di fare silenzio, inoltre questa diffida delle doti di pesca del ragazzone, anche se dopo deve ricredersi. Quando finiscono sopra l'albero, inoltre, Heather chiede consiglio a Owen su come comportarsi con l'orso, arrivando a smascherarlo e rivelare la falsità del suo racconto. All'arrivo al campo, Heather accusa Izzy e Owen della loro presunta sconfitta ancor prima di scoprire che hanno vinto.
TDI Owen e Heather fanno coppia per sfida canoa.png

Owen e Heather fanno coppia per il viaggio in canoaverso L'Isola dei Teschi

L'Isola dei TeschiModifica

Durante il viaggio, Owen e Heather fanno coppia sulle canoe, anche se non vanno molto d'accordo a bordo di questa.

Sfida CulinariaModifica

Heather, autonominatasi capo chef, ordina a Owen di prendere la seconda cassa d'arancie e di andare a prenderle la borsetta del trucco, senza sentire ragioni; al suo rientro, inoltre, Heather non si cura affatto delle innumerevoli punture di vespa di Owen, che lo fanno cadere a terra stremato.

Tortura E-X-TremaModifica

Trovando Owen addormentato sul divano letto, Heather, Gwen e Leshawna cercano di spostarlo, ma Heather preferisce tenerlo sopra e usarlo come cuscino, segnandogli anche una X rossa sopra.

NascondinoModifica

Al momento di decidere chi eliminare, Heather suggerisce di votare Owen perchè questi secondo lei cela altro dietro il carattere ingenuo e gentile.

Gara di Thriathlon a Tre BracciaModifica

Owen e Heather gareggiano in coppia in questa sfida. Nella prima sfida, al contrario delle altre due coppie, Heather non riesce a imboccare abbastanza in fretta Owen, e arriva al punto di
TDI Owen scoppio di rabbia per offese di Heather a Izzy.png

Owen esplode di rabbia quando Heather continua a parlar male di Izzy

sbattergli tutto il vassoio in bocca per fare prima; al momento della vittoria questa si congratula con lui e lo abbraccia amorevolmente, ma quando Owen corre per liberarsi in bagno e se la porta dietro, l'esperienza quasi traumatica le fa rimangiare tutte le belle cose dette o pensate su di lui. Nella seconda sfida, sulla canoa, Heather si rifiuta di parlare con Owen in canoa, ma questi comunque non se la prende e la fa cavalcare senza problemi nella seconda parte; purtroppo perdono comunque perchè, nonostante Heather cerchi di calmarlo dolcemente, Owen viene spaventato da un ragno e fugge via. All'inizio della terza sfida, Owen cerca di convincere Heather ad accettare la Chiave di perdenti, ma questa respinge del tutto l'idea; durante la sfida, i due si mettono a controlare le teste intagliate, ma diversi insulti e insinuazioni su Izzy fanno infuriare Owen al punto che questi trascina la compagna di peso da Chris a pretendere di essere liberato, e in confessionale si sfoga di tutte le cattive azioni e sfruttamento che ha subito da Heather.

Campo NaufraghiModifica

Quando Owen trova la casetta sull'albero e Heather, questa si spaventa, non lo riconosce e inizia a tirargli quello che trova; lui invece le ringhia contro perchè la crede un'allucinazione e quindi frutto della sua mente. Si riconoscono poco dopo e si riuniscono assieme a Gwen e Duncan nella casetta, dove provano a pessare il tempo in qualche modo,  ma Heather ripudia e intende fare qualcosa di più intelligente degli infantili giochi di Owen.

Una Sfida a TreModifica

In questo susseguirsi di sfide, ben due volte Heather viene vista affrontare una sfida che implica la collaborazione di Owen, e gliene anche lanciata una terza che però evita usando un bonus. A metà gara, Gwen convince facilmente Owen a collaborare contro Heather, trasformando così il resto della sfida in una serie di torture ripugnanti che Heather affronta fino al cedimento e seguente eliminazione.

Il Gran FinaleModifica

Nell'ultima sfida, Heather dà man forte a Owen non tanto per farlo vincere, ma per far perdere Gwen. Tra i suoi supporti c'è anche l'aver consegnato un dolcetto pieno di lassativo, ma questo è finito nello stomaco di Owen anzichè quello di Gwen, sabotando così colui che doveva aiutare.

A Tutto Reality: Azione!Modifica

In questa stagione l'interazione tra Owen e Heather è quasi del tutto nulla, poiché sono collocati in squadre diverse e non hanno la possibilità di competere fra loro.

Ova-zione AlienaModifica

Quando Heather invita gli altri a restare uniti, Owen, come gli altri, appare leggermente sospettoso e vuole sapere cosa intende lei con ciò, per paura di non finire in un'alleanza.

A Tutto Reality: Il TourModifica

Anche in questa stagione Owen e Heather non interagiscono quasi per niente, salvo in piccole rare occasioni.

Danza ElettricaModifica

Durante la sfida della danza degli schiaffi, Owen e Heather si affrontano nel primo round; la vittoria và a Heather a causa di un mal di stomaco di Owen dovuto alla carne cruda mangiata prima.
TDWT Alejandro trova calzino di Owen nella zuppa.png

"Magari potrei aggiungere qualche bella sorpresina alle sue vongole." -Heather in confessionale

Il DJ ContesoModifica

Quando Heather si fa scoprire mentre spia la Squadra di Chris è Super Super Fico e DJ, come scusa ,accusa Owen di avere i calzini che puzzano, ma questi non sà nemmeno di avere i calzini, lasciando Heather perplessa. Al momento di preparare la zuppa di mare, inoltre, Heather aggiunge agli ingredienti, oltre a oggetti e scarti vari, i calzini puzzolenti di Owen.

CuriositàModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale