FANDOM

Questo argomento tratta di Heather e le sue numerose parrucche, a partire da quella della prima stagione.

A Tutto Reality: L'IsolaModifica

La prima volta in cui Heather indossa una parrucca è durante la finale della prima stagione, dopo che le sono stati tagliuzzati i capelli in Una Sfida a Tre; questa è identica alle pessime parrucche che hanno dovuto indossare Lindsay e Sadie nell'episodio Fattore Fobia.

A Tutto Reality: Azione!Modifica

In questa stagione Heather indossa sempre la parrucca che ha sfoggiato nel finale della precedente stagione, e cerca di tenerla a coprirle la pelata nonostante le cada spesso. Purtroppo perde definitivamente quella parrucca in Ova-zione Aliena, quando, colpita dal fucile a vernice da Chef Hatchet, la parrucca le cade in una grata e da lì non viene più ripresa.

Dopo diversi episodi, Heather, dopo un fallito tentativo di ricomporre la chioma tagliando chiocche a Courtney, torna a coprire la sua pelata con una parrucca rossa in stile cavernicola che le viene offerta in L'Età Preisterica, la quale difende gelosamente durante l'episodio: arriva perfino a picchiare violentemente un uccello preistorico per riaverla.
Heather che non è pazza ma calva

Heather che finalmente è riuscita ad avere i capelli di Courtney

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale