FANDOM

Questo articolo è uno stub. Espandilo!
Pezzi di Puzzle
(Evil Dread)
Stagione 5, Episodio 2
Avvoltoi e Puzzle.png
Prima tv (CAN) 9 gennaio 2014
Prima Tv (USA) 17 settembre 2013
Prima Tv (ITA) 3 marzo 2014
Link Youtube Pezzi di Puzzle
Sfida Trovare e costruire un puzzle 3D composto da sette pezzi
Episodio traccia
  • Impara L'Arte...
  • Il Tesoro del Dottor McLean
  • Vincitore(i) Criceti Eroici
    Eliminato Lightning
    Esiliato Sam
    Guida episodi
    precedente
    "Eroi contro Malvagi "
    successivo
    "Guerra nella Foresta"

    Pezzi di Puzzle è il secondo episodio di A Tutto Reality: All Stars!. In questo episodio ciascuna squadra deve trovare 7 pezzi di due statue prese dall'episodio della terza stagione Impara L'Arte...  situati nella sabbia, che è riempita da numerose trappole. Trovati tutti i pezzi la squadra dovrà ricomporre la statua pezzo per pezzo per aggiudicarsi la sfida.

    Il Titolo Modifica

    Nella lingua italiana viene adottato come titolo "Pezzi di Puzzle", che fa riferimento alla sfida della puntata, ovvero trovare dei pezzi di statue ed assemblarli per ricostruirla.  Nella lingua originale invece l'episodio si chiama Evil Dread (traducibile come Cattivo Presagio), riferendosi naturalmente al ritorno di Mal e all'inizio, da questo episodio in poi, a comparire e sabotare gli altri concorrenti.

    TramaModifica

    Le 2 squadre devono cercare nella spiaggia alcune parti di un'opera per ricostruirla, prima che lo faccia la squadra avversaria. Ai criceti eroici tocca la statua della libertà e agli avvoltoi malvagi tocca il Big Bang.

    Speciale Scarico della Vergogna: Lightning a ParigiModifica

    Dopo
    TDAS Extra 02 - Lightning a Parigi.png

    Il Gabinetto della Vergogna porta Lightning fino a Parigi.

    essere stato scaricato Lightning si ritrova nella Senna di Parigi dove sulla sponda accanto alla sua c'è un mimo che gli dice (mimando) di nuotare. Lui capisce che vuole un'esibizione dei propri muscoli e inizia a farsi vedere, ma poco dopo viene investito da un pedalò a forma di cigno sulla quale ci sono Blaineley e l'orso Bruno abbracciati. ll mimo dopo dice (con evidente accento francese): "Imbecille", e se ne va via.

    CuriositàModifica

    • Questo è il primo episodio in cui compare Mal, la nuova personalità malvagia di Mike.
    • È il secondo episodio in cui compaiono tutte le personalità di Mike contemporaneamente.
    • Vito ha l'accento napoletano, mentre nella stagione precedente no.
    • Manitoba Smith ha un accento diverso da quello della stagione precedente.
    • La sfida è un tributo alla puntata Impara L'Arte...
    • Quando Lightning viene scaricato finisce a Parigi, luogo dove si è svolto l'episodio da cui è stata presa questa sfida.

    GalleriaModifica

    Inoltre su FANDOM

    Wiki casuale