FANDOM

Questo articolo è uno stub. Espandilo!
 
Pronti, partenza e via! - Parte 1
(None down, eighteen to go - Part 1)
Stagione Spin-off 1, Episodio 1
RRPhoto1.png
Prima tv (CAN) 4 Gennaio 2016
Prima Tv (USA) 7 Settembre 2015
Prima Tv (ITA) 7 Gennaio 2016
Link Youtube https://www.youtube.com/watch?v=FKlmqI8MJdg
Sfida Salire per 144 piani di scale o prendere l' ascensore e camminare sul tetto della torre.

Raggiungere l'aeroporto e prendere un volo per la destinazione successiva

Location Toronto, Ontario, Canada
Guida episodi
precedente
"Nessuno essendo il primo episodio delle serie spin-off"
successivo
"Pronti, Partenza e Via! - Parte 2"
Un nuovo conduttore presenterà una serie spin-off, con quattordici nuovi concorrenti e alcuni volti noti.

Essi raggiungeranno una stazione per la loro prima gara.

Una persona, rallenterà per sbaglio la garà premendo tutti i pulsanti dell'ascensore e un team otterra la prima vittoria.

Trama

Don presenta lo spin-off di A Tutto Reality che si svolgerà ancora una volta in giro per il mondo.Il luogo di partenza è Toronto. Dopo aver presentato le 18 coppie fatte da 2 concorrenti (tra cui 4 vecchi: Noah, Owen, Geoff e Leonard) e aver introdotto il Don Box, una scatoletta a forma di Don contenente l'indizio per la prossima tappa il gioco comincia. La prima parte della sfida è una corsa verso la Toronto Tower. Una volta arrivati lì bisognerà scegliere tra l'ascensore o le scale. Chi sceglie l'ascensore dovrà camminare sul bordo della torre iper-ventilata e chi sceglie le scale dovrà semplicemente scendere una corda con la barra a triangolo. I Primi ad arrivare saranno i Pattinatori (Jacques & Josee). La tappa successiva sarà il Marocco, precisamente Marrakesh.

Curiosità

  • L'interazione tra Owen e Leonard in questo episodio segna il primo incontro tra un membro del primo e del terzo cast
  • Bridgette viene menzionata da Geoff che dice che è in Australia per una competizione di surf.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale