FANDOM

Pugno Hawaiano
(CAN:Hawaiian Punch, USA: Aloha finale!)
Stagione 3, Episodio 26
Canzone30-9.png
Prima TV(CAN) 24 Aprile 2011
prima TV(USA) 15 Novembre 2010
prima TV(ITA) 14 Giugno 2011
Canzone La Mia Battaglia
Link Youtube Pugno Hawaiano
Luogo Hawaii, USA
Sfida Tradizionale danza del fuoco hawaiana della morte (Cody contro Alejandro); Costruire un manichino dell'avversario e buttarlo nel vulcano (Heather contro Alejandro)
Ricompensa Milione di Dollari
Vincitore/i Heather in Australia, USA, Francia, America Latina, Serbia, Italia e Israele; Alejandro in Canada, Russia, Romania, Polonia, Danimarca, Norvegia, Svezia e Ungheria
Perdente/i Cody e Alejandro in Australia, USA, Francia, America Latina, Serbia, Italia e Israele; Cody e Heather in Canada, Russia, Romania, Polonia, Danimarca, Norvegia, Svezia e Ungheria
Guida episodi
precedente
"Aerei, Treni e Macchine Volanti"
successivo
"Più grande! Più cattiva! Più brutale!
(A Tutto Reality: La Vendetta dell'Isola)"
Siamo ormai giunti alla fatidica finale: i tre finalisti si sfideranno alle Hawaii, tra piattaforme fiammeggianti, percorsi vulcanici e relative eruzioni, pronti a tutto pur di aggiudicarsi il tanto desiderato Milione di Dollari.

Il TitoloModifica

Il titolo, uguale sia in italiano che in lingua originale, fa riferimento al luogo dove si svolge la sfida, il quale è un'isola vulcanica fra le Hawaii.

Il titolo americano, invece, oltre al riferimento al luogo della sfida ("Aloha" è Ciao in hawaiano), evidenzia che la sfida principale dell'episodio è la finale della stagione.

TramaModifica

I tre concorrenti arrivano alle Hawaii, con Heather, già finalista, che sceglie ingoiando una pallina da golf, la sfida di spareggio per Alejandro e Cody: una lotta su una piattaforma, in bikini hawaiano, circondati da fuoco e da squali. Mentre Heather sta per prendere fuoco, Cody viene eliminato ad una "collaborazione" tra i due malvagi antagonisti: Heather capisce che contro Cody non avrebbe alleati, ma con Alejandro avrebbe molte più chanches e più aiutanti. Ora Heather e Alejandro si sfidano; la sfida consiste nel costruire dei manichini di legno e ananas e portarlo al centro del vulcano. I manichini devono essere costruiti da due aiutanti designati dagli stessi finalisti; Courtney e Lindsay per Alejandro, Harold e Cody per Heather. Alejandro potrà inoltre usufruire di una carriola vinta da Courtney per lui nell'ultimo Doposhow, mentre Heather deve usare la carrozzina originariamente vinta da Harold per Cody. Alejandro e Heather, dopo la canzone, arrivano a un fiume di lava, sopra il quale sono appesi degli oggetti pesanti. Durante il tragitto Alejandro viene chiamato "Al" da Cody, che lo fa rallentare perché il super cattivo odia quel soprannome, in quanto è quello affibbiatogli dal fratello José quando sbaglia. Heather viene però chiusa accidentalmente in una gabbia, cosicché Alejandro la sorpassi. Cody e Harold spronano Heather a ripartire, dicendo che stavolta è lei la buona. Alejandro arriva per primo, ma appena stava per lanciare il manichino, arriva Heather ansimante. Questa inizia poi a piangere, e Alejandro le chiede se le mancherà più il milione o lui. Lei, arrossita, dice che non le piace, mentre lui insinua il contrario. Alla fine i due si dichiarano reciproco amore e si baciano, ma lei gli rifila una ginocchiata "laddove non batte il sole". Alejandro cade giù dal vulcano e Heather vince. Una volta gettato il manichino, però, si scopre che l'ananas di cui era composta la testa avrebbe causato l'eruzione del vulcano, e tutti finiscono nel panico.

Approfittando della situazione, mentre il vulcano sta per eruttare, spunta Ezekiel, che dopo una colluttazione con Heather si appropria della valigetta con il milione, ma solo per cadere nel cratere con il montepremi. Tutti scappano e nella fuga Alejandro viene investito e bruciato dalla lava. Chris annuncia che forse ci sarà una nuova stagione con un nuovo cast. Alla fine Ezekiel viene sparato fuori dal vulcano e precipita sulla nave di Chris e Chef, affondandola, mentre i concorrenti scappano e Heather viene quasi travolta da una roccia lavica. Dopo la sigla, c'è una clip in cui si vedono Chris e Chef che mettono Alejandro in un robot, palese citazione di Star Wars, quando Anakin Skywalker si trasforma in Darth Vader.

195px-UhOh.png

Heather butta nel vulcano il manichino sbagliato

Finale alternativoModifica

Heather dopo aver buttato giù dal vulcano Alejandro, butta il manichino dentro il vulcano, ma scopre con sua grande sorpresa di aver buttato il manichino sbagliato. Quindi Chris chiama Alejandro e gli dice di tornare su per prendere il milione di dollari, però arriva Ezekiel che strappa di mano il milione di dollari a Chris, cadendo nel vulcano. L'unica differenza nell'ultima parte è che nel finale alternativo Alejandro viene investito dalla lava mentre cercava di risalire il vulcano, inoltre Heather non rischia di venire travolta da una roccia lavica, bensì scappa a nuoto come tutti gli altri concorrenti.

A tutto reality il tour finale canadese SUB-ITA03:36

A tutto reality il tour finale canadese SUB-ITA

CuriositàModifica

  • Questa è l'unica puntata per la quale la versione canadese e quella statunitense hanno nomi diversi.
  • È l'ultimo episodio in cui c'è una canzone ufficiale, La Mia Battaglia.
  • Nel confessionale hawaiano, Alejandro accenna per la prima volta a suo fratello, senza però rivelarne il nome. Subito dopo Heather dimostra di sapere il nome del fratello, ma la ragazza non poteva saperlo dato che Alejandro lo aveva accennato per la prima volta (come giustamente detto anche da Heather) nel confessionale senza dire il suo nome.

GalleriaModifica

Episodi di A Tutto Reality: il Tour
Le sfide egiziane - Parte 1 | Le sfide egiziane - Parte 2 | Divertimento Super Folle in Giappone | La corsa delle slitte | New York, New York! | Il Doposhow: Bridgette in Acque Agitate | Danza Elettrica | Terremoto nella Giungla | Impara L'Arte... | Il DJ Conteso | Dolce Giamaica | Il Doposhow: Pronto Intervento Reality | Vedo Londra... | Pezzi di Grecia | Gli EX-Files | Alleanze Forzate | Svezia Amara | Il Doposhow: Sfida di Recupero | Complotto Perfetto | Truffa Cinese | A Caccia di Zeke | Caccia alle Uova | Nella Valle dei Dinosauri | Il Doposhow: I Tre Finalisti | Aerei, Treni e Macchine Volanti | Pugno Hawaiano!

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale