FANDOM

Puzzola
PuZole
Colore del pelo Bianco e nero
Colore degli occhi Neri (a volte verdi)
Amici Geoff
Nemici Bridgette, Chef Hatchet, DJ, Trent
Prima Apparizione Sigla Iniziale
Ultima Apparizione Nascondino

La Puzzola è una creatura dei boschi bianca e nera che spruzza un odore maleodorante come un modo di difesa e appare solo in A Tutto Reality: L'Isola!.

A Tutto Reality: L'Isola!Modifica

Una puzzola è apparsa la prima volta durante la prima stagione, nella Sigla Iniziale. Si è mostrata con DJ e molti altri animali. In un primo momento, si è visto che lo guardava pacificamente, ma lo attacca subito dopo insieme a tutti gli altri animali quando un pesce maleodorante cade nelle vicinanze.

In Tortura E-X-Trema, alla Cerimonia del Fuoco, Geoff puzza così tanto che egli è costretto a sedersi su un ramo di un albero lontano dagli altri concorrenti, con solo una puzzola in compagnia.

In Il Brunch del Disgusto, uno dei piatti che i campeggiatori dovevano mangiare era estratto di puzza di puzzola.

In Chi la Dura la Vince, Trent ha il compito di saltare su delle rocce, in cui in mezzo ci sono delle puzzole. Una delle puzzole lo spruzza in faccia, facendolo crollare a terra dal fetore, perdendo la sfida.

In Chi Cerca Trova, Gwen deve recuperare la chiave fuori da una tana di una puzzola. Tuttavia, lei ha difficoltà a farlo per via del cattivo odore. Notando la sua angoscia, Trent la aiuta versando acqua nel buco, facendo uscire fuori le puzzole, permettendo a Gwen di recuperare in modo sicuro la chiave.

In Nascondino, Bridgette incontra una famiglia di puzzole mentre cercava di nascondersi da Chef Hatchet. Nervosamente, lei indietreggia, ma il suo piede viene incastrato in una serie di luci, e tirando troppo fa cadere tutto. Il forte rumore spaventa le puzzole, e, di conseguenza, esse spruzzano Bridgette per difendersi. Lei odora malamente per il resto della puntata, e il suo fetore centro con la sua Eliminazione. Dopo che viene eliminata, Geoff è troppo disgustato per baciarla.

GalleriaModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale