FANDOM

Questo articolo è uno stub. Espandilo!

Questo articolo si concentra sulle interazioni tra i concorrenti di prima e seconda generazione durante A Tutto Reality: All-Stars.

AlejandroModifica

Le relazioni di Alejandro non sono molto buone e iniziano dopo che è uscito dal robot. Nel primo episodio nel confessionale, da a Scott del vigliacco e viene portato in braccio da Jo durante la sfida perche le gambe erano addormentate. In Pezzi di Puzzle nel confessionale dice che Lightning è arrogante, e lo avrebbe capito se avesse avuot la sua faccia, ma non ce l'ha. Viene chiamato "belle gambe latine" da Jo, quando, mentre stava scavando un granchio gli pizzica un piede. Alla fine Alejandro vota Lightning e viene eliminato. In Guerra nella Foresta parla nella baracca dei perdenti con Duncan e Scott prima che Chef gli porti la colazione. Nella sfida viene colpito da Jo e, insieme a lei e Heather cerca di portare Gwen alla sua parte. Vota Jo. In Gara di Sbafo litiga con Sam e anche se perde, Sam non ha finito il pancake e viene eliminato. In Chiari di Luna e Uova a Sorpresa non accade niente di particolare, perche ha in squadra solo Scott e Cameron come concorrente di seconda generazione. In Amiche per Sempre Scott si arrabbia con Alejandro perché odia il soprannome "Al", dato che la sorella di Scott, Alberta, viene soprannominata così. In La Corsa sabotata alla fine della sfida fa un'alleanza con Mike/Mal. In La Caccia al Tesoro scopre che Mal ha nascosto le prove della truccata eliminazione di Cameron nel suo letto nella baracca, ma Alejandro gli cambia il nascondiglio e li mette in quello di Mike, più tardi quando Cameron sta cascando da una fossa nella caverna, lui tenta di aiutarlo, ma Cameron non si fida di lui e decide di rimanere lì. In La Coppia Vincente la maggior parte dei concorrenti sta contro di lui per colpa di una bugia di Mal e lo vota. Si può rivedere nell'ultimo episodio che sta al servizio di Mike/Mal.

CameronModifica

Vedi Cameron e Sierra e Cameron e Gwen.

Cameron ha sviluppato rapporti con Sierra e Gwen durante la stagione. In Eroi contro Malvagi non inizia un rapporto con altri concorrenti, ma ha votato per Courtney o Lindsay. In Pezzi di Puzzle inizia a socializzare con Sierra. In Guerra nella Foresta è diventato amico di ella e in confessionale dice che lui e Sierra vanno molto d'accordo perché sanno molto sui concorrenti delle scorse edizioni. Ma Sierra inizia a vederlo con la faccia di Cody e inizia a chiamarlo con soprannomi come Cam-Cody-Cam o Cam-ody e Cameron non vuole passare quello che ha passato Cody nella terza stagione e per questo vuole andare all'esilio all'Isola dei Teschi. In Gara di Sbafo continua il rapporto con Sierra. In Chiari di Luna lo tormenterà tanto durante l'episodio che lui si vuole auto eliminare, ma Chris lo sposta nell'altra squadra. In Uova a Sorpresa Courtney dice che non rimarrà a lungo nella squadra, Gwen invece vuole essergli amicanvisto che ora sono sulla stessa squadra, raccoglieranno le uova insieme (anche se inizialmente Sierra ci voleva andare con lui, anche se facenti parte da squadre diverse) Heather gli racconta che Alejandro lo vuole eliminare (in realtà è una bugia). In Amiche per Sempre ha paura di Izzy-ragno. Elimina Sierra e le dice insieme a Gwen che a casa c'è un Cody che l'aspetta per qualche motivo e di salutarlo da parte loro. In La Corsa sabotata sta in zattera insieme a Zoey,Scott e Duncan, quando Cameron decide di usare Scott come motore, Duncan gli confessa che è un'idea da vero cattivo, e così sconvolse Cameron. In La Caccia al Tesoro Mike/Mal gli dice che Courtney, Alejandro, Scott e Gwen stanno parlando male di lui e Cameron rimane sconvolto perché credeva Gwen un'amica. Durante la sfida bacia Courtney per colpa di Mal e quando cade in una buca profonda non vuole essere aiutato da Alejandro perché non si fida di lui. Più tardi Ezekiel colpirà delle rocce sopra Cameron con lo sputo acido e lo fa rimanere in gravi condizioni di vita. Alla fine farà pace con Gwen e viene eliminato. In L'Isola che non c'è starà dalla parte di Zoey e Gwen gli darà un bacio sulla guancia in un momento romantico tra Mike e Zoey, Alejandro e Heather.

CourtneyModifica

Courtney è l'unica ragazza di prima generazione che si fidanza con un concorrente di seconda generazione. Nel primo episodio la si vede ascoltare Sam quando dice che voleva diventare un mutante come la sua ragazza, Dakotazoid. Nella decisione di chi sia il "guidatore" del carrozzino, Courtney dice Mike, Zoey e Cameron, la quale erano indecisi di chi potesse essere, che guiderà Lindsay. Si tuffa insieme insieme a Lightning e starà a rischio eliminazione con Lindsay, però si salva. In Pezzi di Puzzle si vede socializzare con Zoey nella baracca e durante la sfida, ha lo stesso piano di essa. In Guerra nella Foresta non porta la colazione a Sam e per scusarsi (in realtà non voleva essere attaccata dalle sanguisughe) rimane nella grotta insieme a Sam. È stupefatta dalle doti di arrampicamento di Zoey e vuole che se ne vada subito. Quando Jo arriva nella grotta si riparerà attraverso Sam e le costerà il cambio di squadra con Duncan. In Gara di Sbafo inizierà un rapporto con Scott, finora l'unico concorrente di seconda generazione degli Avvoltoi Malvagi. In Chiari di Luna guarda in malo modo Cameron quando entra in squadra, è dispiaciuta quando Scott vuole andare nell' isola dei Teschi. In Uova a Sorpresa dice a Cameron che non rimarrà tanto a lungo nel gioco, più tardi nel bosco del diletto migliora l'interazione con Scott. In Amiche per Sempre ascolta a Cameron e Scott mentre parlano del pane verde. Quando Scott perde contro Zanna, Courtney è preoccupata per lui e insulta Zanna. Nell'ottavo episodio è occupata a interagire con Gwen durante la sfida e non considera gli altri. Nel nono episodio si fidanza ufficialmente con Scott e faranno la sfida insieme, ma quando Mal, Cameron, Scott e Courtney si scontrano, Mal spinge Cameron e si bacia con Courtney finendo per far litigare la coppia. In La Coppia Vincente si scuseranno e ritorneranno insieme, ma è gelosa tra Gwen e Zoey. Nell'ultimo episodio dove gareggia i concorrenti rimasti scoprono che Courtney aveva fatto uno schema per vedere chi portare un finale e tutti i concorrenti (tranne Mal) si arrabbiano con lei e Scott la lascia. Durante la stagione non ha fatto molte amicizie con i nuovi concorrenti al contrario di Sierra.

DuncanModifica

Finchè è negli Avvoltoi Malvagi non si dimostrerà molto interessato ai nuovi concorrenti e l'unica con cui sembrerà avere un rapporto amichevole è Jo. Le cose cambiano quando il punk è spostato nei Criceti Eroici.

Pur continuando a dire di essere un malvagio, Duncan sviluppa un buon rapporto con la squadra: sostiene Sam in Gara di Sbafo e stringe amicizia con Zoey. Si ricorderà inoltre di aver già conosciuto Mike e avvertirà Zoey di ciò. Aiuta Scott durante una gara.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale