FANDOM

Ratti Tossici
Toxic Rats.png
Numero di Membri 7 (9 con Jo e Brick)
Piazzamento migliore di un membro Lightning, 2°
Piazzamento peggiore di un membro Staci, 13ª
Squadra scelta da Chris McLean
I Ratti Tossici è una delle due squadre della quarta stagione. La squadra dei Ratti Tossici è composta originariamente da B, Dakota, Dawn, Lightning, Sam, Scott e Staci. Si aggiungono poi Brick e Jo, mentre Scott e Dakota (ritornata all'isola) cambiano squadra. Il logo dei Ratti Tossici è di color verde con un minaccioso ratto a quattro braccia. Il logo è montato su un cerchio di sfondo giallo pallido e contornato da un anello verde. La squadra dei Ratti Tossici è stata la prima a perdere e ad eliminare un componente. Vince solo le puntate 4 e 8, perdendo le altre per un mix di sfortuna e sabotaggi.

MembriModifica

Ratti Tossici

B | Brick | Dawn | Lightning | Sam | Jo | Dakota | Stacy | Scott

Curiosità Modifica

  • La squadra, casualmente, ricorda la Squadra della Vittoria, una delle tre squadre della terza stagione. Entrambe perdono molti concorrenti (nel primo caso a causa della maledizione di DJ, nel secondo a causa di Scott che sabota le sfide) e vincono solo due episodi (8 e 10 Vittoria, Ratti 4 e 8).
    • Entrambi vincono l'episodio 8.

Tabella di eliminazioneModifica

Nome Genere Posizione Posizione nella squadra Episodio in cui è stato eliminato Motivo dell' eliminazione
Staci Femmina 13ª Più grande! Più cattiva! Più brutale! Le sue continue bugie sulla sua famiglia irritano i suoi compagni, che decidono di buttarla fuori dal reality.
Dakota Femmina Ritorna Il gioco della verità Scott convince i suoi compagni di squadra a votare Dakota (anche se Sam rifiuta) perché ha fatto perdere la sfida facendosi fotografare dai paparazzi.
B Maschio 12° Il grande freddo Scott sabota la prova e dice bugie ai suoi compagni per farlo eliminare, dato che egli lo vede come una grossa minaccia.
Dawn Femmina 11ª Traditore in vista Nel confessionale, Dawn dichiara di voler svelare il traditore Scott davanti a tutti, ma egli la sente e mette le cose rubate nel suo sacco, facendola eliminare dai compagni.
Sam Maschio 10° Modella in fuga Nonostante la bella figura nella seconda prova, i compagni lo eliminano per la sua ossessione dai videogiochi e per il malinteso che c'è stato nella prima prova.
Brick Maschio La miniera delle terribili scorie Brick viene eliminato da Jo e Lightning perché, durante la prova, ha aiutato la squadra avversaria e i suoi compagni pensavano che Brick non avesse bisogno di loro.
Jo Femmina Sfida in mongolfiera Lightning dice a Cameron che Jo è una traditrice, e alla cerimonia del fuoco, essi votano per Jo, che viene eliminata e fa finalmente capire a Lightning di essere una femmina.
Lightning Maschio Il gran finale! Lightning viene sconfitto da Cameron in finale, perdendo il milione.

GalleryModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale