FANDOM

Ryan
Fidanzati
Rryan.png
Sesso Maschio
Colore dei capelli neri
Colore degli occhi neri
Episodio Eliminato Un treno per Darjeeling
Piazzamento
TDRR: 6°
Rapporti Stephanie
Amici Stephanie, Carrie
Questo articolo è uno stub. Espandilo!
Ryan è uno dei personaggi di A Tutto Reality Presenta: Missione Cosmo Ridicola

Qui ci parteciperà insieme a Stephanie, come i fidanzati, anche se successivamente verranno soprannominati come le Iene a causa del loro comportamento dovuto alla rottura del loro rapporto, tuttavia poi ritorneranno insieme. 

Aspetto fisico Modifica

Ryan è un ragazzo molto alto, di carnagione chiara e molto muscoloso (lui stesso afferma che il 70% dei suoi muscoli sono nella parte superiore del corpo). Ha i capelli neri e gli occhi dello stesso colore. Le spalle sono larghe e possenti, i bicipiti sono ben sviluppati e ha il collo taurino. Indossa una maglietta rosa con i bordi fucsia e l'immagine di un omino stilizzato viola al centro che solleva un pesante bilanciere. Indossa anche dei pantaloni corti viola scuro, dei calzini bianchi e delle scarpe rosse con la suola bianca.

Personalità Modifica

Ryan inizialmente aveva un ottimo rapporto con la sua ragazza Stephanie, tanto che i due si baciavano spesso e volentieri nei posti più insoliti, un po' come Geoff e Bridgette in A Tutto Reality: Azione!. Poi, però, nel corso dello show i due hanno comiciato ad odiarsi sempre di piu, e anche se era rimasto ancora un po' di amore tra di loro, hanno deciso di continuare ad odiarsi perché il loro odio li rendeva più competitivi e permetteva loro di vincere spesso. Ciononostante alla fine dello show sono tornati insieme.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale